Vai al contenuto

JugoVladimir

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su JugoVladimir

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Manninger 6.5: bravo nelle uscite e sulle conclusioni. Nessun miracolo per la verit?, ma presente. Mezzo punto in meno perch? penso che sul gol un guizzo l'avrebbe almeno potuto abbozzare Grygera 6: diligente ma un p? anonimo rispetto alle recenti uscite Molinaro 6.5: affronta un cliente scomodo e molto pi? fisico di lui, ma tiene e pur senza portare pericoli in attacco si fa trovare presente Chiellini 7.5: Migliore in campo. Gladiatorio, ma controllato Legrottaglie 5.5: Fragile come un grissino contro Ibra e Adriano, ma non catastrifico. Mezzo voto in meno per la capella nel primo tempo che fa involare Ibra in porta Tiago n.g. mah Marchisio 6: Diligente, anonimo, ma con un paio di guizzi non male. Tuttavia conferma che con Sissoko forma una coppia assai poco propositiva. Sissoko 6: Decisamente bene in difesa, ma non spinge quasi mai e non costruisce nulla Marchionni 5.5: L'unico volta che prova una giocata importante quasi si procura un rigore. Troppo poco Nedved 5: ma ? necessario tenerlo sempre in campo? Del Piero 6: L'unica vera occasione porta la sua firma e non ? su punizione anche perch? nelle poche occasioni in cui ci starebbero Rizzoli pensa bene di non fischiarle Amauri 5: Stop, protezione a far salire la squadra e proposizione. Niente di tutto questo Iaquinta n.g. Rizzoli 6.5: Ottimo fino a 15 minuti dal termine. Mi ha dato l'impressione che il risltato gli andasse fin troppo bene.
  2. Immagino che questa domanda ti sia gi? stata fatta ma 100 e passa pagine di topic sono un p? troppe per controllare. Dei nostri giovani (De Ceglie, Giovinco, Marchisio, ma anche Lanzafame, Rossi e Venitucci) si sa qualcosa in ottima mercato? Chi ha pi? chances di rientrare? Qualcuno ? considerato "sacrificabile" per operazioni di maggior importanza?
  3. Grazie a tutti coloro che hanno permesso questo ritorno ed anche a chi ha ospitato i non pochi juventini che non hanno voluto smettere di parlare della propria anche in questi giorni (Gi?lemanidallaJuve, Vecchia Signora, ecc.)
  4. Scommetto su una lavata di capo a Palla negli spogliatoi: ha cominciato in modo convincente il secondo tempo.
  5. La partita l'abbiamo fatta noi, anche perch? il Bologna ha SCELTO di coprirsi e ripartire in velocit?. La difesa non ? stata impegnata, ma ha preso gol su una disattenzione di Zebina che ha tenuto in gioco Bellucci. Palladino per me sta giocando male: troppo molle.
  6. Voglio un gol di Marchisioooooooooooooooooooooooooo
  7. In Primavera era un fenomeno, ma il suo impatto tra i professionisti ? stato molto deludente. P.S. Non ? + nostro, ? a met? fra Siena e Genoa.
  8. Non ho ancora capito come gioca Marchisio. Per alcuni sta facendo un partitone, per altri sta facendo ca**re. Qualcuno sa dirmi come gioca? Senza esagerazioni please.
  9. Per entrambi. Vorrei riproporre domande interessanti emerse in un altro topic La Juve ha un'esposizione verso le banche ammonterebbero a circa 75 milioni di euro. Per l'inter ho sentito parlare di 180 milioni di debiti, ma non ho capito verso chi. Verso le Banche? Verso l'erario? In totale? E il milan? L'illegittimit? del Decreto spalmadebiti e delle cessioni "fittizie" del marchio cosa comporteranno? Sono domande importanti che meriterebbero risposte precise. Perch? la Juve viene presentata come povera in canna mentre gli altri possono permettersi Messi e Ronaldinho (almeno sui giornali)? Aggiungo questo link sui conti nerazzurri, ma mi piacerebbe saperne di pi? sul Milan.
  10. Per entrambi Vorrei riproporre domande interessanti emerse in un altro topic La Juve ha un'esposizione verso le banche ammonterebbero a circa 75 milioni di euro. Per l'inter ho sentito parlare di 180 milioni di debiti, ma non ho capito verso chi. Verso le Banche? Verso l'erario? In totale? E il milan? L'illegittimit? del Decreto spalmadebiti e delle cessioni "fittizie" del marchio cosa comporteranno? Sono domande importanti che meriterebbero risposte precise. Perch? la Juve viene presentata come povera in canna mentre gli altri possono permettersi Messi e Ronaldinho (almeno sui giornali)? Aggiungo questo link sui conti nerazzurri, ma mi piacerebbe saperne di pi? sul Milan.
  11. Per entrambi. Vorrei riproporre domande interessanti emerse in un altro topic La Juve ha un'esposizione verso le banche ammonterebbero a circa 75 milioni di euro. Per l'inter ho sentito parlare di 180 milioni di debiti, ma non ho capito verso chi. Verso le Banche? Verso l'erario? In totale? E il milan? L'illegittimit? del Decreto spalmadebiti e delle cessioni "fittizie" del marchio cosa comporteranno? Sono domande importanti che meriterebbero risposte precise. Perch? la Juve viene presentata come povera in canna mentre gli altri possono permettersi Messi e Ronaldinho (almeno sui giornali)? Aggiungo questo link sui conti nerazzurri, ma mi piacerebbe saperne di pi? sul Milan.
  12. Vorrei riproporre domande interessanti emerse in un altro topic La Juve ha un'esposizione verso le banche ammonterebbero a circa 75 milioni di euro. Per l'inter ho sentito parlare di 180 milioni di debiti, ma non ho capito verso chi. Verso le Banche? Verso l'erario? In totale? E il milan? L'illegittimit? del Decreto spalmadebiti e delle cessioni "fittizie" del marchio cosa comporteranno? Sono domande importanti che meriterebbero risposte precise. Perch? la Juve viene presentata come povera in canna mentre gli altri possono permettersi Messi e Ronaldinho (almeno sui giornali)? Aggiungo questo link sui conti nerazzurri, ma mi piacerebbe saperne di pi? sul Milan.
  13. Per entrambi. Voerrei riproporre domande interessanti emerse in un altro topic La Juve ha un'esposizione verso le banche ammonterebbero a circa 75 milioni di euro. Per l'inter ho sentito parlare di 180 milioni di debiti, ma non ho capito verso chi. Verso le Banche? Verso l'erario? In totale? E il milan? L'illegittimit? del Decreto spalmadebiti e delle cessioni "fittizie" del marchio cosa comporteranno? Sono domande importanti che meriterebbero risposte precise. Perch? la Juve viene presentata come povera in canna mentre gli altri possono permettersi Messi e Ronaldinho (almeno sui giornali)? Aggiungo questo link sui conti nerazzurri, ma mi piacerebbe saperne di pi? sul Milan.
×
×
  • Crea Nuovo...