Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26507
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Succede di tutto a Cagliari Prima 2-1 toro con Linetty, poi pareggio Palomino e subito dopo autogol di Coco per il 3-2 Cagliari
  2. Segna il Cagliari contro il toro su una punizione del tutto inventata dall'arbitro, visto che era fallo di Viola su Coco. Ma il var su ste cose non interviene, e poi si parla di partite falsate...
  3. Abbiamo già la prima retrocessa. Il Lecce quest'anno ha deciso di scendere già da agosto, e lo sta confermando.
  4. L'impatto col piede praticamente non c'è, quindi niente stepponfuttte. Al massimo avranno punito l'impatto tra i corpi. Resta un rigorello moooooolto generoso.
  5. Ma di cosa, che se stavano sotto 2-0 l'Empoli non stava rubando niente
  6. Garantito. Partita già scritta. Sbloccheranno su angolo o su rigorello, e finisce 0-2.
  7. Molto più Empoli, che poteva segnare già un paio di volte in venti minuti. Non lo ha fatto e quindi perderà.
  8. Si prendono i tre punti, ma qualche dubbio resta. Troppo troppo sterili, non si tira mai in porta.
  9. Per Fonseca il rigorista designato è Pulisic, e non si spiega perché su due rigori non ne abbia tirato nemmeno uno Tutto bellissimo in casa Milan.
  10. è in questi momenti che manca Allegri con le sue quote scudetto e champions
  11. Dei 5 minuti di recupero se ne saranno giocati tipo 2, ma Pairetto non prolunga di un secondo
  12. Comunque sta partita è più confusa di quelle che facevo con gli amici sotto casa quando andavo alle medie
  13. Resta con Morata e Abraham che sono immobili... Contento lui
  14. Fonseca toglie Pulisic, così a caso. L'unico che stava giocando bene
  15. Tomori è improponibile Pavlovic fatto fuori dopo due partite Emerson Royal è un pippone Gabbia l'unico che fa il compitino Veramente decisione incomprensibile
×
×
  • Crea Nuovo...