Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26474
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Quel paio di occasioni del napule sono state regalate da retropassaggi sciagurati dei difensori del Verona
  2. Che si è magnato Ndoye a tu per tu con Okoye (che si prende l'ammonizione per perdita di tempo al minuto 31 )
  3. Sazonov anche l'anno scorso entrava nel finale e faceva prendere gol al toro
  4. 2-2 Okafor che segna sempre ore dopo il novantesimo
  5. Ma infatti i punti di agosto hanno lo stesso valore dei punti di marzo. Tutte le scusanti del mondo, ma restano 2 punti persi per l'inda e 2/3 per il Milan.
  6. Morata, e stavolta dovrebbe essere buono
  7. Il tridente dell'Empoli Caputo-Ekong-Solbakken è di quanto più esotico si possa mai vedere
  8. Però Morata in fuorigioco è tradizione
  9. Difesa di statuine... Tomori un bradipo in partenza dell'azione, Calabria messo in mezzo fermo, Saelemaekers in ritardissimo, Thiaw che lascia Zapata per marcare il nulla, Theo che guarda Zapata saltare...
  10. Tolto giustamente il rigore. Palla netta.
  11. Tutti e tre dentro ora in contemporanea
  12. Il campo di Empoli è messo peggio di quello di Parma. E non era facile.
  13. Certo che Fonseca che parte senza Theo, Rejinders e Morata...
  14. Appunto Noi nei weekend non abbiamo mai fatto niente da quando ho memoria del calciomercato
  15. Ragazzi, ma prima di martedì è inutile stare ad aspettare notizie Domani è domenica e lunedì giocano sia Juve che Atalanta, figuriamoci se firmano le carte e ufficializzano
  16. Il Milan è molto leggero in attacco, soprattutto se Leao fa l'indolente e cioè 2 partite su 3. Quest'anno manca anche di Giroud, e Jovic e Morata credo lo faranno rimpiangere molto. Si affidano letteralmente a Pulisic e alle giornate buone del portoghese.
  17. Empoli-Monza in 40 minuti avranno giocato 5 minuti a calcio. Poi sempre qualcuno a terra
×
×
  • Crea Nuovo...