-
Numero contenuti
26456 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
18
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kkekko
-
La prossima volta resti in un fuso orario accettabile
-
Pareggio Costa Rica, che ora ribalta ed elimina la Spagna
-
Ma perché confronta la differenza reti di Germania e Giappone? Il Giappone ha 6 punti
-
Biscottone Spagna per non giocare con la Croazia. Ma ora la Germania ne fa 7 e li supera.
-
Vabbè ma ora la Germania ne fa altri 5 e passa come prima. I gol in più li fanno valere come punti.
-
Ma quindi passano tutte le favorite tranne il Belgio?
-
Quindi agli ottavi Spagna-Croazia e Germania-Marocco
-
Vabbè girone già deciso. Partite inutili da guardare ormai.
-
https://fb.watch/h8C9PftkRW/
-
Finita. Ho preso il Belgio come delusione del mondiale nell'altro topic
-
Lukaku ci può tornare in terra belgiese secondo voi?
-
I belgiesi ormai tifano più Canada che Belgio
-
Belgiesi per il momento sono fuori
-
O torna a casa Rabiot win-win
-
Solo che è praticamente finita
-
Basta comunque un gol al Messico, eh
-
Ed ecco il Messico! Ah, no annullato
-
Ma allora l'ha detto davvero Credevo di aver capito male io
-
Il Messico un altro lo fa ormai... e forse più di uno. La Polonia o pareggia o ciao
-
E coso ne para un'altro. Quant'è scarso.
-
I possibili rischi se le manovre avessero inciso sull'iscrizione al campionato Le lettere in questione parlano chiaro, se tali manovre avessero inciso sull'iscrizione del club al campionato, le sanzioni potrebbero essere le seguenti: g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; se la penalizzazione sul punteggio è inefficace in termini di afflittività nella stagione sportiva in corso è fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente; h) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria; la retrocessione all’ultimo posto comporta comunque il passaggio alla categoria inferiore; i) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio federale ad uno dei campionati di categoria inferiore; l) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale. I possibili rischi se le manovre non avessero inciso sull'iscrizione al campionato In questo caso, invece, le sanzioni potrebbero essere limitate ad una multa (da uno a tre volta l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto) e all'inibizione dei vari dirigenti coinvolti. Molto probabilmente le manovre NON hanno inciso sull'iscrizione, quindi fondamentalmente poco e niente.
-
Se si tratta "solamente" di un rimpasto di uomini, va bene. Amen. Non vorrei ci fosse qualcosa di più serio sotto.
