Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26422
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Dispiace per Morpheus che aveva già il topic su Mbappè pronto.
  2. Sul serio... quando ho visto che si coordinava ho detto "ma che cazz, mettila a terra" e niente, ha avuto ragione lui
  3. Esattamente. Appena sentiti ho pensato alla rimonta praticamente sicura.
  4. Figurati. Per quanto simpatiche le sorprese, la finale Argentina-Francia è milioni di volte più avvincente di Argentina-Marocco E tra le due preferisco la Francia. Però questo resta rigore
  5. Era rigore netto, non scherziamo. E in ogni caso mai fallo del marocchino.
  6. Impressione mia, o da qualche giorno c'è meno bombardamento sulla questione?
  7. Certo che Croazia-Marocco come finale mondiale non me l'aspettavo
  8. Sono scesi in campo convinti di aver già vinto, questo è.
  9. La Croazia va avanti a botta di rigori da due mondiali consecutivi
  10. I brasileiri non si aspettavano di andare ai supplementari. Ocio che si deprimono facile.
  11. Dai, non può mai essere rigore sta roba... E mi sa che senza fuorigioco lo avrebbero dato
  12. Lol Biscottone col Giappone per beccare il Marocco agli ottavi...
  13. A volte me lo chiedo anche io... c'è una piccolissima (ma issima issima) parte di me che vorrebbe che chiudessimo del tutto baracca e burattini per vedere poi cosa si inventano, a cosa si aggrappano. Ma sicuramente si creerebbe un altro "mostro" in pochissimo tempo, probabilmente dalle parti di Milano. Però sarebbe divertente.
  14. https://www.calcioefinanza.it/2022/12/06/juve-il-21-dicembre-udienza-per-frode-fiscale-chiesto-il-sequestro-di-437mila-euro/
  15. Holly si allena tirando i rigori, Benji si allena parando i rigori, e poi fanno ste figure?
  16. Giappi @tifosi3, sono il Dude del mondiale
×
×
  • Crea Nuovo...