Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26422
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Meritatissimo, altroché. Ma se lo perdono mi va bene lo stesso
  2. Che bel portiere Vicario. Un pensierino per il dopo coso polacco ce lo farei volentieri.
  3. Fuori Lazzari per infortunio al polpaccio
  4. Intanto Mou va leggero, pare con Karsdorp
  5. 2-1 Dimarco E vabbè, è stato bello
  6. Lì almeno il tiro era diretto in porta, qui finiva come minimo alla bandierina
  7. Ha segnato letteralmente di c**o. In tutti i sensi.
  8. Botta e risposta Sassuolo-Roma Prima Abraham e poi Pinamonti
  9. Baschirotto! Lecce-Atalanta 1-0
  10. Mammamia Zaniolo, un'ammonizione per proteste a partita. Mi piace un sacco ma è una vera cap 'e cazz
  11. La Roma si presenta con in attacco Volpato-Shomurodov
  12. “Ho parlato con Cuadrado l’altra sera che come gerarchie viene dopo Bonucci. Ultimamente si innervosiva un po’ troppo, sentiva troppa responsabilità. Parlandoci gli ho detto che era meglio che Danilo facesse il capitano”. Promosso a capitano. Vabbè vice dopo Bonucci, quindi capitano
  13. “Ho parlato con Cuadrado l’altra sera che come gerarchie viene dopo Bonucci. Ultimamente si innervosiva un po’ troppo, sentiva troppa responsabilità. Parlandoci gli ho detto che era meglio che Danilo facesse il capitano”. Ha perso anche la fascia
  14. Vabbè meglio che lo abbiano vinto con così tanto anticipo... Ora ho almeno sei mesi per decidere dove trasferirmi
  15. Scontato come la panna sulla pizza
  16. Questi stavano facendo schifo. Manco un tiro in porta in 70 minuti, e la vincono così. Vabbè...
×
×
  • Crea Nuovo...