Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Ah, ma a Napoli arbitra Pairetto... prevedo sicuramente qualche episodio discusso. Non per qualcosa, ma perché Pairetto è proprio scarso, fa un guaio a partita
  2. Hanno cambiato tutto da quando hanno riformato con la Conference, allora comunque forse meglio così... se passiamo il turno evitiamo per un ulteriore turno quelle scese dalla Champions e tra le prime con l'Arsenal ce la giochiamo e le altre sono abbastanza alla portata
  3. Secondo me passa solo il Napoli. Purtroppo. Per le milanesi il sorteggio è stato benevolo perché potevano beccare squadre con cui sarebbe stato pure inutile scendere in campo, ma non penso ce la faranno lo stesso.
  4. Qarabag – GentTrabzonspor – BasileaLazio – CFR ClujBodø/Glimt – Lech PoznanBraga – FiorentinaAEK Larnaca – DniproSheriff Tiraspol – Partizan BelgradoLudogorets – Anderlecht
  5. Nuovo sorteggio e credo totalmente aperto, anche con squadre della stessa nazione
  6. Alle vincenti di queste sfide si andranno poi ad aggiungere Arsenal Fenerbahce Betis Union SG Real Sociedad Feyenoord Friburgo Ferencvaros
  7. Andata bene alle italiane, potevano pescare molto peggio. Napule già ai quarti
  8. A breve i sorteggi. Tanto sarà Napoli-Brugge e vanno in carrozza ai quarti.
  9. Comunque veramente partita brutta brutta. Possesso palla sterilissimo della Roma e forse una ripartenza della Lazio in tutta la partita.
  10. Orsato se non inizia a fischiare qualche fallo rischia di ritrovarsi tra qualche minuto a sventolare gialli e rossi
  11. Fuori Pellegrini, altro giocatore coi muscoli di cristallo
  12. Che ha combinato Ibanez... 1-0 Felipe Anderson
  13. Per il momento derby di una noia mortale
  14. E andiamo Gunners Ai tempi degli invincibili non mi perdevo una partita, poi declino assurdo
×
×
  • Crea Nuovo...