Vai al contenuto

Rafa84

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Rafa84

  • Livello
    Il nuovo Camoranesi
  • Compleanno 06/07/1984

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giovinco è rimasto a Vinoco, Matri ha giocato piuttosto bene imho. E francamente non capisco chi ce l'ha con De Ceglie.
  2. Buffon 6.5 lucio 6 bonucci 6 chiellini 6 isla 5 vidal 5.5 pirlo 6 marchisio 5.5 de ceglie 5.5 giovinco 5 matri 6
  3. Con Vucinic sarà un'altra musica. Se avesse giocato lui e Caceres o Giaccherini per Isla a quest'ora ne avremo fatti 4
  4. Veramente un attaccante più che decente io lo vedo eccome. Matri, ci fosse stato Vucinic al post di Giovinco a quest'ora facevamo 3 gol.
  5. Sinceramente fai pena... Giovinco si è divorato 2 gol, ha sbagliato parecchi palloni e peggio di lui c'è stato solo Isla.
  6. Mettendo un primavera in panchina? Lo sai o no la regola del numero delle riserve allungate?
  7. Mah boh, sai... La palla è rotonda, dipende quanto fa bene l'Arsenal che ad esempio l'altra sera ha perso contro il Norwich che non aveva ancora vinto in nessuna partita ed aveva una differenza reti piuttosto drammatica (-11 adesso). Gli Spurs non convincono neanche me... Per ora... Poi domani non si sa niente, bisogna lasciare a Villas Boas il tempo di lavorare.
  8. Ti sei dimenticato del Tottenham, bisogna vedere che fa l'Arsenal senza Van Persie, è la squadre che gioca meglio, ma non sempre il gioco paga, poi bisogna vedere come si ambienta Giroud che fin adesso ha segnato poco e qualche volta gli ho visto anche divorarsi qualche gol...
  9. Io spero che l'Arsenal arrivi quinto, non si qualifica per la CL e noi ci pigliamo uno tra Cazorla, Ramsey, Diaby, Podolski.
  10. storari s.v. barzagli 7 bonucci 7 chiellini 7 lichtsteiner 6 asamoah 6.5 pirlo 7 marchisio 7 vidal 5,5 giovinco 6 quagliarella 5,5 caceres 7 pogba 7 matri 6
  11. In questo momento il Chelsea è a 6 punti da City e Utd. Ha di che sorridere Di Matteo
  12. La frittata è fatta... Il Chelsea vince soffrendo una partita che noi avremmo vinto 7-0...
×
×
  • Crea Nuovo...