Vai al contenuto

Erik

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Erik

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 05/09/1989
  1. L'interessamento per Gilardino, un giocatore dalle caratteristiche tecniche di Llorente, quando Marotta stesso aveva dichiarato giorni fa che il piano fosse quello di avere 4 attaccanti maturi e un giovane, e' la dimostrazione che il basco sia stato gia' bocciato dal mister. Non mi piace neanche l'interessamento per Marquinho. Dobbiamo ringraziare il cielo che sia arrivato Tevez, perche' con questa dirigenza il caso regna sovrano
  2. Questo è proprio forte, altroché. Lui e Zaza sono i migliori prospetti di B di quest'anno. Bisognerebbe prenderli entrambi se possibile.
  3. Questo diventerà veramente forte. Ha un controllo di palla e una facilità di gioco pazzeschi. E' incredibile notare quanti talenti offensivi italiani stiano spuntando fuori dopo anni di magra.
  4. il peggiore che potessimo prendere e testimonia la mancanza di idee di Marotta, visto che di giocatori migliori di un bidone che ha fatto ridere tutta la premier ce ne sono a fiotti. Speriamo salti
  5. Oltretutto non aveva dato l'idea di essere in flessione, ma aveva semplicemente sofferto una stagione difficile a causa dei continui infortuni. Con il suo talento aveva dimostrato anche di fare la differenza in Europa League e a quanto ricordi la Lazio e la Roma avevano pensato a lui l'anno passato. Magari sotto il profilo realizzativo non sarà un killer, ma è un giocatore che a mio avviso si sarebbe adattato molto bene al nostro campionato e molto generoso. @Pinturicchio: il percorso del Villareal ricorda molto quello della Sampdoria che, persi Pazzini e Cassano, è scesa in un baratro dal quale non si è più risollevata. Nel caso del Villareal tuttavia ha giocato un ruolo sensazionale la sfortuna, visto che sia Rossi che Nilmar hanno patito infortuni gravi.
  6. Ma avete mai seguito una sua intervista? Questo qui crede di essere una specie di Ibra e che la Juve gli abbia rovinato la carriera. E' ben felice di rubare lo stipendio, perché ha capito di non avere più sbocchi. A me farebbe solo piacere se Motta, anziché martoriare lo staff tecnico o i primavera, spaccasse a lui qualche legamento, così vorrei vedere come continuerebbe la sua sfavillante carriera di calciatore
  7. Esatto, già negli anni scorsi, ma anche nelle interviste più recenti ha fatto capire che lui si considera un campione che può giocare titolare in qualsiasi grande squadra e che vorrebbe andare al Milan. Vive in un mondo parallelo tutto suo.
  8. Se offri 2 milioni per il prestito vuole dire che salvo cataclismi lo riscatterai. Non so come spiegheranno agli azionisti questo investimento, sinceramente.
  9. No, io credo che sia un acquisto inutile in un ruolo dove siamo ampiamente coperti, che potrebbe poi creare problemi in ottica Giugno. Questo è il problema. Comprare tanto per farlo non è mai positivo.
  10. Speriamo che, in un modo o nell'altro, andrai ad azzeccarci.
  11. Grande esempio Elia guarda, uno che ha giocato 115 minuti in 6 mesi. Sarà semplicissimo da rivendere, guarda. Estigarribia è un buon colpo, ma non pensare che ci faremo chissà quanti soldi.
  12. Oltretutto mi sembra di rivivere l'era blanc. A parte Vidal abbiamo comprato solo giocatori di 27-28 anni, non prendiamo mai nessuno che ti dia la possibilità di fare cassa come succedeva con Moggi. Prendere dei giocatori giovani, grazie ai quali eventualmente fare plusvalenza dovrebbe essere alla base di un progetto tecnico decente. Prendere Borriello non solo completerebbe un attacco pericoloso, sia perché di livello non eccelso, sia perché formato da giocatori che potrebbero avanzare tutti delle pretese per giocare titolari, ma sarebbe anche un investimento dannoso per le casse, visto che difficilmente ci sarebbe la possibilità di rivendere qualcuno dei nostri attaccanti con la possibilità di una plusvalenza. Se proprio c'è bisogno di un quarto attaccante, almeno prendiamone uno di prospettiva. Non è possibile che Marotta non faccia di questi ragionamenti. E' chiaro che poi ci sia difficoltà a cederli certi giocatori se li prendiamo quando hanno 29 o 30 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...