Jump to content

TrezAleVed

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,007
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

258 Excellent

About TrezAleVed

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

4,033 profile views
  1. Infatti Quelli che criticano i Bonucci, DeLigt, il Chiedo dell'ultimo anno, non hanno compreso che qualsiasi difesa se pressata per 90 minuti o quasi, prima o poi cede ed i singoli qualche errore lo fanno. Il vero problema sono i centrocampisti che non pressano, non filtrano e non impostano, dando a chiunque la possibilità di metterci sotto pressione.
  2. AVREBBE CHIESTO DI LASCIARE LA JUVENTUS (la mamma acconsente?) ūüĎŹ
  3. Ma cosa zzzzzzzzzzzo deve fare Morata per essere riscattato dalla Juve ? Mostra attaccamento alla maglia come pochi e sono anni che veste la ns. maglia senza amai essere stato di proprietà Anche a 25-30 mln. di riscatto uno come lui non lo trovi (guarda Kean che bidone a quel prezzo) Conosce già meccanismi ambiente e ruolo, e potrebbe all'occorrenza fare anche la punta centrale. Eddai riscattatelo !!
  4. Ramsey senza dubbio. Almeno Diego qualche sgroppata l'ha fatta, segnato, illuso. Il gallese √® stato un infermeria di lusso senza precedenti, velatamente ha pure accusato la societ√† di non essere a proprio agio. Andato all'estero ha fatto peggio (poi con il rigore sbagliato in finale) e nemmeno gioco di pi√Ļ.
  5. Se riproponi la statistica per tutti i titolari della Juve negli ultimi 4 anni troverai le stesse informazioni. E' sempre un ecatombe.
  6. Ennesima figuraccia della Società di fronte ad un Signor giocatore, come non mai ne avremo nei prossimi anni (ci scommetto) Top Scorer, 7 anni nella Juventus fra le migliori all time (parlano i trofei vinti) E' stato messo nelle condizioni, negli ultimi 4 anni, di dover sopperire alle campagne acquisti sbagliate, ai centrocampi deficitari, a 4 cambi di allenatori in 4 anni, a dover correre a centrocampo per giocare la palla ed a subire infortuni per colpa di preparazioni fisiche scellerate. Il miglior Dybala lo abbiamo visto con il miglior centrocampo. Questo (me lo auguro per lui) è uno di quei giocatori che messo in un giusto contesto, fa la differenza.
  7. Stesso errore che con il Genoa. Dentro un difensore equivale ad un messaggio: "venite tanto rimaniamo dietro"
  8. Una squadra di zombie impauriti. Un compagnia di danza fatta di ballerini ciechi. Un plotone di marines con le stampelle Un esercito di pacifisti Un team di ingegneri discalculi Dei pagliacci che fanno piangere Una 4x100 stile nuotata a rana Contro di noi risorgono le mummie egizie, gli antichi persiani e viene fuori pure Atlantide Se qualcuno soffre di stitichezza basta che faccia un paio di partite con la squadra che risolve i propri problemi per anni.... ‚ÄúMa c‚Äô√® comunque da fare i complimenti ai ragazzi, perch√© c‚Äô√® dispiacere e dobbiamo migliorare, perch√© la partita era da incanalare, il calcio √® bestiale‚ÄĚ. Mavadaviaiciap. E chiedo scusa.
  9. Nell'arco di un anno saranno andati via i migliori marcatori della Juve dell'ultimo triennio. E i centrocampisti sono sempre lì, quelli che con il loro (non) gioco e la loro (non) corsa, hanno costretto Dybala a giocare 15 metri indietro rispetto alla sua posizione ideale.
  10. Ma qui non c'è da chiedere scusa a nessuno, solo accusare la proprietà/dirigenza, che da anni fa scelte di allenatori, staff e giocatori senza senso alcuno. A partire dall'esonero di Allegri, per ingaggiare Sarri per poi esonerarlo per poi prender Pirlo e di nuovo Allegri....Una doveva essere la strada. Percorrerla con precise idee di calcio e calciatori, non scegliere vacche, ma poi i pascoli per le pecore. Sono state percorse due direzioni opposte dalle medesime persone. E' qui l'errore. A Pirlo imputo solo l'aver accettato in modo presuntuoso di poter guidare a Monza una macchina di alta cilindrata da neo-patentato.
  11. Una trottola terrapiattistica
  12. La società si merita i 7,5 mln di Rabiot le trotterellate terrapiattistiche di Artur, la sonnolenza dei 5 mln di Sandro ed il ritorno di Ramsey.
  13. Temono la lesione del tendine rotuleo
  14. Il calcio è semplice : se non lo giochi non vinci . Zero gioco, palla avanti, stop difettoso e palla persa.
×
×
  • Create New...