Jump to content

TrezAleVed

Tifoso Juventus
  • Content Count

    728
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

147 Excellent

About TrezAleVed

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

2,675 profile views
  1. Per me non c'è un progetto tecnico, nel senso che quello che c'era prima è stato distrutto con l'arrivo di CR7. Allegri, nel bene e nel male aveva costruito una squadra con delle determinate caratteristiche ed adattato tutto in funzione di quelle, con qualche novità ogni anno, i cui effetti sono via via scemati con il trascorrere dell'età, infortuni ecc. ecc.. L'arrivo di CR7 (che è stata un'occasioen di crescita in visibilità, e bilancio) ha destabilizzato tutto: L'aspetto tecnico: Dybala svilito, Higuain ceduto, Manzo sfruttato. Inoltre l'arrivo di CR7 ha impedito ulteriori e necessari acquisti nel reparto più in difficoltà: il CC L'aspetto finanziario: gli acquisti (alcuni già pianificati con Allegri che era stato sempre abbastanza accondiscendente sul mercato) sono stati fatti in funzione delle "occasioni" in giro. Ramsey-Rabiot un'occasione ma anche un rischio (il primo viene da una serie di infortuni, il secondo da mesi di inattività). Il nuovo progetto ammesso che si possa parlare di "progetto" nasce con il cambio Sarri-Allegri, che però quest'anno naviga al buio e con tanti giocatori che avrebbe voluto non avere: circa 10 messi in vendita, senza esito, alcuni per motivi di bilancio, altri per motivi tecnici. Se non si trova una quadra-adattata con i giocatori in rosa (esempio è l'aver riconsiderato Kedira e Matuidi per causa di forza maggiore), quest'anno sarà transizionale.
  2. Già con un inserimento graduale li vedremo insieme se va bene da marzo.
  3. Ho specificato "sin dall'inizio". Nella sua prima conferenza pre-partita ha chiaramente detto che per le rotazioni ci vorrà un poco di tempo, quello necessario affinchè gli 11 (o 12) possano assimilare il suo pensiero. Io dico che invece sin da subito, proprio per evitare situazioni imbarazzanti alla "Bernardeschi" che non sa cosa fare quando sostituisce per necessità DC, devono esserci molti più titolari in grado di recepire ed applicare in campo il suo credo tattico. Nello specifico Firenze è stata la partita meno indicata, per le nazionali ed i pochi allenamenti all'attivo, sono d'accordo, ma dalla prossima dovrebbe essere integrato qualche giocatore in più e meglio di quanto non si sia visto sabato.
  4. Al contrario di quanto afferma, a mio avviso Sarri dovrebbe imparare a coinvolgere più giocatori nel progetto sin dall'inizio. Con una Juve che storicamente è sempre stata infarcita di infortuni, ha la possibilità (unica) di avere a disposizione due 11 quasi titolari. Se si ostina a coinvolgerne solo 12-13 nel suo progetto rischia (come sabato) di ritrovarsi spiazzatissimo davanti a due-tre infortuni sia nel corso della partita che nella prima parte della stagione, con giocatori subentranti che sono o impraparati o demotivati o peggio, tutte e due le cose. Chiaro, si tratta di lavorare e far lavorare di più, ma lui alla Juve è stato chiamato per fare di più che in precedenza. Quanto ha fatto a Napoli e Londra non conta.
  5. Mail arrivata stamane ho bruciato il ticket che residuavo su dazn e dopo un paio di ore è arrivata la mail di sky che specifica i termini del servizio. confermo che non c'è nulla a cui aderire, sembra che si debba solo prendere visioni di tali termini. credo che aquesto punto dovrebbe essere attivata di default la visione del 209.
  6. Però nella mia mail avevo precisato "a mio giudizio"...
  7. L'operatore Sky mi ha detto che, per chi ha già in passato attivato ticket DAZN scontati tramite Sky, arriverà direttamente da Sky una mail nella quale occorre accettare i termini del servizio per avere la visione dei canali DAZN "sul satellite di Sky". Infatti nel mio caso l'opzione sulla pagina extra/promozioni del fai da te non è presente.
  8. Eh niente, Qualora possa servire ad altri... Avevo un ticket mensile acquistato ma non utilizzato (ho avuto l'accesso a dazn gratis per 6 mesi per un probabile errore loro). Quindi l'operatore di sky mi ha detto che dovevo "bruciare" il ticket ed attendere Sky che mi avrebbe mandato una mail con l'offerta alla quale aderire..., senza (pare) passare da dazn
  9. Può darsi di uffciale no, ma è ufficiale il fatto che lo scorso anno siano state richiamate e multate in via ufficiale. multa antitrust Poi non si sa effettivamente quali accordi/soluzioni abbiano intrapreso per risolvere e quanto ho detto è logico...visto che di solito difficilmente ti regalano qualcosa "così", di punto in bianco....
  10. Però gente come Cuadrado e Licht, pure esclusi in passato se la sono ripresa la CL con prestazioni e carattere. Se sei alla Juve anche questa dovrebbe essere una motivazione per fare bene.
  11. Grazie, perchè al momento sull'App del Fai da Te, alla sezione Promozioni, non c'è ancora nulla
  12. Qualcuno ha capito cosa fare per vedere il 209 ? Io sono extra10 con MySkyHD e ho capito che avrò gratis la visione. Ma non è automatico. Avendo attivato un account DAZN lo scorso anno ed usufruito delle promozioni scontate Sky, come devo fare ? Devo riattivare l'abbonamento sul sito DAZN ? Perchè entrando nel mio account mi propongono i 9,99 al mese.... non vorrei fare casino....
  13. In teoria si, ma in pratica se non sei riuscito ad offrire (tecnicamente) un servizio adeguato a quanto hai fatto pagare, dopo un intero anno di proteste da parte degli utenti e dopo l'intervento anche di AGCOM, evidentemente hanno imposto una fruitura differente del servizio, con obbligo di indennizzo del servizio male gestito. Posto che, evidentemente, costa molto di più (per DAZN) adeguare il servizio e che Sky aveva la "spada di damocle" derivanti dalle proteste dell'utenza per aver praticato il medesimo prezzo dei pacchetti a fronte di un servizio inferiore (-3 partite a settimana), a mio giudizio si sono accordati (Sky-Dazn-AGCOM) in questo modo: Sky non abbassa il prezzo, DAZN non spende per adeguare il servizio, AGCOM non sanziona nessuno.
  14. Infatti, teniamo in considerazione che non appena ha dichiarato di essere "sulla via del ritorno" ha abbandonato gli allenamenti per lombalgia....
×
×
  • Create New...