Vai al contenuto

TrezAleVed

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    578
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

98 Excellent

Su TrezAleVed

  1. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    L'ottimismo è il profumo della vita
  2. Del 352 "dinamico" di ieri ne vogliamo parlare

    Gente che corre. Se corrono senza palla possono fare qualsiasi modulo.
  3. Io chiedo scusa per le lamentele ed insulti ad Allegri. Mai e poi mai avrei pensato ad una partita tatticamente così ben preparata, atleticamente perfetta i cui interpreti hanno ben sopperito ed aiutato un paio di giocatori in evidente difficoltà fisica (Manzo e Pianic). Fino alla fine, dell’anno basta per mio contro criticare il Mister. Poi possiamo anche perdere, ma a questo punto ci ha fatto vedere che gli stimoli e la tattica è in grado di trovarla.
  4. Godiamo insieme questa sera.

    Prendo il cilicio e godo anche io. Giuro, fino a fine anno mi asterrò dal criticare Allegri. Non ho più la possibilità di parlare
  5. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Ah, ma è il solito Pistacchio... Non è da querela, solo da reparto neuropsichiatrico.
  6. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Fonte, o altrimenti è spazzatura diffamante
  7. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Mi sembra chiaro che alla Juve, quando arrivi ti obbligano a rispettare due regole non scritte, a differenza dei vari casi Icardi che ci sono nelle altre società: “se fai delle cazzate e le fai uscire dallo spogliatoio, sei finito, non giochi. A fine anno vieni ceduto. Se invece ti comporti bene in modo professionale puoi restare fin che vuoi e se vorrai cambiare, a quel punto chiedimelo perché io ti lascio andare, ma se sgarri sei finito”.
  8. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Uno schifo. Qualsiasi sia la ragione è meglio se stanno a casa. La Società non ha colpa. Se c'è Hermes che vende le borse da donna a 20.000 euro e dei cogglioni le comprano, non possono poi stare a lamentarsi dopo averle comprate e nemmeno a dire: " se non le compro tu fallisci". Stessa cosa: conosci il prezzo, paghi, compri e partecipa, altrimenti non compri e te ne stai a casa. 100% TORTO
  9. Tutto Indegno, ma da che dipende ?

    Mah tu sei uno di quei tifosi che legittimamente preferiscono vincere in Italia ritenendo la CL troppo difficile. Chi si accontenta gode, dice il proverbio. A me però piacerebbe andare oltre perché, come quando facevi la partitella con squadre molto più deboli, una volta ti diverti, due anche ma poi dopo vorresti misurarti con qualcosa di più impegnativo...
  10. Tutto Indegno, ma da che dipende ?

    Non so risponderti, però La Rosa non è vecchia! Ci sono millemila giocatori fra i 26-29 anni che corrono il triplo dei nostri di pari età. Probabilmente è come vengono allenati e quali stimoli danno loro.
  11. Tutto Indegno, ma da che dipende ?

    Sei focalizzato solo sul campionato, che se fosse stato un pelo più competitivo in questi due mesi avrebbe determinato molti punti in meno della Juve e di più fra le squadre inseguitrici. Il gap non sarebbe stato tale da farti vincere con largo anticipo. Indegno è andare in campo in questa maniera e non lottare per prendere un pallone, costretti a subire 45 minuti di assedio totale, 26 tiri dal Napoli, senza farne 1, ma nemmeno una azione di gioco. La Società ha mandato messaggi chiari ad inizio stagione: ha consegnato ad Allegri ad una rosa già vincente da 7 anni ben 3 top player: CR, Cancelo e Bonucci oltre a Can. Per che cosa ? Per dire ai giocatori: andare in campo che in qualche modo si fa? Indegno l’attegiameanto, il modo di stare in campo, il modo di rincorrere gli avversari, di far giocare top player fuori ruolo. Se in campo ci fossero stati Pepe e Sturaro a rincorrere gli avversari non mi sarei fatto questi problemi.
  12. Tutto Indegno, ma da che dipende ?

    Perdonami ma La Rosa vecchia non c’entra. In difesa tutto sommato le cose vanno benino. Il problema è che i difensori sono sempre sotto pressione avversaria e, prima o poi, qualche sbaglio lo commettono. A centrocampo l’unico over è Kedira. Gli altri sono giovani, gli esterni pure. Davanti CR7 è anzianotto ma è il capocannoniere sino ad oggi. Manzo è over e gioca sempre. L’unico su cui fare questo ragionamento è lui. Poi ci sta pensare a come sostituirei Barzagli e Chiellini, che è ancora il migliore difensore della A... Ma il problema non è l’anzianita Della rosa ma dicome vanno in Campo e con quali principi di gioco.
  13. Tutto Indegno, ma da che dipende ?

    26 tiri subiti dal Napole
  14. #misteeeeer !!!

    L’urlo di CR7 disperato in campo, a rivolgersi al suo mister... Qualcuno ha il video del momento ?
  15. Tutto Indegno, ma da che dipende ?

    Parlo di calcio, indegno nel modo di proporlo, di interpretarlo, da due mesi a questa parte, da due anni a questa parte a gennaio sembrano spompi, ancora non si trova la quadra dell’interpretazione della partita, che sia la Lazio, il Napoli, l’Atalanta, l’Arletico, il Parma,...vado avanti ? Zero gioco (non mi interessa il Sarrismo), zero cattiveria nel recupero dei palloni, sempre a rincorrere il centrocampo avversario. Voglio anche perdere, ma è tempo che non si perde da squadra...perdono da singoli. Il singolo in panchina che non da direttive su giocatori, il singolo che si infortuna sempre, il singolo che non gioca,..., il singolo che prende spesso gialli inutili; non è quasi più una squadra di calcio, ma un insieme di individualità che se non girano al 100% non riescono a sfangarla.
×