Vai al contenuto

Marzidane

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Marzidane

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 22/01/1975
  1. Oggi ci voleva la giocata, l'invenzione del campione, quello che non abbiamo preso, appunto. A me Vicinic mi sta propio sulle balls, ma come si fa ad affidarsi a uno cosi! Una domanda: cosa deve succedere per avere un rigore a favore?
  2. E va be.....buttiamo punti via cosi allora.
  3. Appunto, perche non Elia o Esti, Krasic gioca gia da un altra parte.
  4. Che rabbia e che squadretta che siamo. Se l'alternattiva davanti sono ADP a 37, Borrielo e Krasic siamo fritti. E vado contro corrente.....a me vucinic mi sta propio sulle balle, non lo posso vedere, spravalutato. Bonucci no comment, inguardabile. De Ceglie e uno scherzo.
  5. Che stia a Roma se lo ha voluto cosi tanto..... e poi mi sta propio sulle balle!
  6. Ragazzi, Conte sta facendo un lavoro stupendo. Che squadra oggi! E siamo primi!
  7. Ma quanto mi fa arrabiare Krasic..... Vicinic non e top player? Boq,mi sembra abbastanza top. Del piero Eterno. De Ceglie, Bonucci e Pazienza non c'entrano niente con la Juve. Pirlo Maestro. Pasquato speriamo lo tangano.
  8. Scusate non ho sentito Bonucci prima della partita......e una finale pure questa? Bravo Pasquato, da tenere sicuramente.
  9. Dio santo quanto siamo nella m***a. Ma perche continuo a guardare le partite? m'inca##o e poi non dormo. Siamo la cenerentola della zona EL.
×
×
  • Crea Nuovo...