-
Numero contenuti
34449 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
10
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●
-
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Però è il suo ruolo naturale. Magari ci fa l'exploit. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Anzi, no... la mezzala destra ci sarebbe anche... Isla. Lui è esploso l'anno scorso in quel ruolo lì. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Sto delirando... ma se Martin 7 giorni fa già giocava l'amichevole... come fa a non essere ancora pronto??? -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Isla terzino? Magari fa la gara della vita. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Quindi Caceres non ci sarà, eh? -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Quella sì, infatti anche io sponsorizzio il 433 da una settimana, perché tatticamente li contrasti meglio e li soffri meno, ma avrei preferito Giorgio al centro, e Peluso/Asa terzino a sx. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Eh, ma non hai la mezzala destra. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Ok, però dimentichi che Muller si inserisce centralmente e già se l'è perso in occasione del loro secondo gol, o che Ribery e Robben si accentrano parecchio quando ne hanno la possibilità. Che Leo abbia delle lacune in marcatura, soprattutto se puntato in corsa, è noto. Non penso di star dicendo un'eresia. Non ho ancora capito cosa sia quella mania di girarsi di sedere. Mah. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Se ci fosse stato Vidal, l'avrei messo in attacco con Mirko o avrei fatto una sorta di 4312 con lui dietro Vucinic e Quaglia. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Asa terzino è proprio così impossibile? A me Leo nella difesa a 4, convince 0. Padoin terzino. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Ho sentito di interessamenti per Bonaventura, Berardi, Draxler, e addirittura Hernanes. Per me il 352 verrà accantonato, e direi, per fortuna. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
No, perché si è stirato il bicipite femorale per via della contusione. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Eh, ogni tanto mi piace cambiare intercalare. Pensavo in un 352. All'andata avrei schierato lui in una sorta di 3511. Avrebbe dato più consistenza al centrocampo, e soprattutto sarebbe riuscito a portare qualche pallone su, facendo gioco. Presentarsi là con Matri-Quaglia che sono solo due finalizzatori, e fanno fatica anche solo a stoppare un pallone, è stato deleterio. Ad ogni modo, sono favorevole al cambio di modulo, lo sapete bene. Analizzando la partita di andata a livello tattico, il 433 sarebbe più idoneo contro di loro, per coprire di più le fasce ed eludere meglio il loro pressing alto, che a questo punto non sarebbe più a uomo. L'unico "problema" è: come lo fai? Terzino dx? Terzino sx? Nel tridente, Giak? -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Eh, ci tocca sperarlo sì. Boh, piuttosto andiamo di Pogba prima punta e chi si è visto, si è visto. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Ah, no... ma in lista CL noi non abbiamo nemmeno inserito Bendtner, figurarsi Beltrame. Quindi Mercoledì ci pesentiamo con 3 attaccanti in croce. Bene. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Convocate Beltrame, ce la risolve lui! @@ -
Scambio Di Compropriet
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Archivio Calciomercato
Domandina però... il destro sa usarlo? Ha ampi margini di crescita, ma ad esempio contro il Novara, ha fatto sempre la stessa mossa per 80 minuti. Corsa sulla fascia, per poi buttarsi in mezzo per rientrare con il sinistro. -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Non si pu -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Rischiamo di mettere titolari due tornanti, che manco nella Dinamo Zagabria si vedono... -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Dai, ragazzi. Ci vuole un gol e si riapre tutto. Crediamoci! -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Dai ragazzi! -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
S -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Vabb -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Si vede che Conte trova pi -
[ C.L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di IlTexano in Stagione 2012/2013
Boh, più semplicemente credo che non riesca ancora a fare sul campo ciò che gli chiede Conte
