Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Però è il suo ruolo naturale. Magari ci fa l'exploit.
  2. Anzi, no... la mezzala destra ci sarebbe anche... Isla. Lui è esploso l'anno scorso in quel ruolo lì.
  3. Sto delirando... ma se Martin 7 giorni fa già giocava l'amichevole... come fa a non essere ancora pronto???
  4. Quella sì, infatti anche io sponsorizzio il 433 da una settimana, perché tatticamente li contrasti meglio e li soffri meno, ma avrei preferito Giorgio al centro, e Peluso/Asa terzino a sx.
  5. Ok, però dimentichi che Muller si inserisce centralmente e già se l'è perso in occasione del loro secondo gol, o che Ribery e Robben si accentrano parecchio quando ne hanno la possibilità. Che Leo abbia delle lacune in marcatura, soprattutto se puntato in corsa, è noto. Non penso di star dicendo un'eresia. Non ho ancora capito cosa sia quella mania di girarsi di sedere. Mah.
  6. Se ci fosse stato Vidal, l'avrei messo in attacco con Mirko o avrei fatto una sorta di 4312 con lui dietro Vucinic e Quaglia.
  7. Asa terzino è proprio così impossibile? A me Leo nella difesa a 4, convince 0. Padoin terzino.
  8. Ho sentito di interessamenti per Bonaventura, Berardi, Draxler, e addirittura Hernanes. Per me il 352 verrà accantonato, e direi, per fortuna.
  9. No, perché si è stirato il bicipite femorale per via della contusione.
  10. Eh, ogni tanto mi piace cambiare intercalare. Pensavo in un 352. All'andata avrei schierato lui in una sorta di 3511. Avrebbe dato più consistenza al centrocampo, e soprattutto sarebbe riuscito a portare qualche pallone su, facendo gioco. Presentarsi là con Matri-Quaglia che sono solo due finalizzatori, e fanno fatica anche solo a stoppare un pallone, è stato deleterio. Ad ogni modo, sono favorevole al cambio di modulo, lo sapete bene. Analizzando la partita di andata a livello tattico, il 433 sarebbe più idoneo contro di loro, per coprire di più le fasce ed eludere meglio il loro pressing alto, che a questo punto non sarebbe più a uomo. L'unico "problema" è: come lo fai? Terzino dx? Terzino sx? Nel tridente, Giak?
  11. Eh, ci tocca sperarlo sì. Boh, piuttosto andiamo di Pogba prima punta e chi si è visto, si è visto.
  12. Ah, no... ma in lista CL noi non abbiamo nemmeno inserito Bendtner, figurarsi Beltrame. Quindi Mercoledì ci pesentiamo con 3 attaccanti in croce. Bene.
  13. Domandina però... il destro sa usarlo? Ha ampi margini di crescita, ma ad esempio contro il Novara, ha fatto sempre la stessa mossa per 80 minuti. Corsa sulla fascia, per poi buttarsi in mezzo per rientrare con il sinistro.
  14. Rischiamo di mettere titolari due tornanti, che manco nella Dinamo Zagabria si vedono...
  15. Dai, ragazzi. Ci vuole un gol e si riapre tutto. Crediamoci!
  16. Boh, più semplicemente credo che non riesca ancora a fare sul campo ciò che gli chiede Conte
×
×
  • Crea Nuovo...