Vai al contenuto

Xqaz_Bartaliano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6351
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Xqaz_Bartaliano last won the day on January 9

Xqaz_Bartaliano had the most liked content!

Reputazione Forum

3852 Excellent

Su Xqaz_Bartaliano

  • Livello
    L'è tutto da rifare!

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    solo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quindi oltre che incapace e presuntuoso, anche incoerente! Stuperndo!
  2. Che, da quello che si dice, non era la sua prima scelta. In ogni caso, non si può difendere l'operato del Comollo, dai sù, per favore... Chi lo difende non merita neanche di essere studiato in psiciologia, tanto è palese la dissociazione realtà/fantasia!
  3. Non è leggenda ma storia: il primo PC fu ingegnerizzato e costruito a Ivrea all'Olivetti. https://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_Programma_101 Poi è successo un po' di tutto, compreso un ostruzionismo anche da parte di una famosa famiglia torinese... Vero @CRAZEOLOGY?
  4. Comunque penso di battervi tutti, Comollo compreso. Ecco su cosa ho studiato io: Olivetti P6066. Non aveva neache il video ma solo quel displayino... preistoria!
  5. Vero, però quando leggo queste cose mi sale l'embolo e non ce la faccio a trattenermi. Dov'era il sagace Serra quando il nostro trasferiva le sedi in Olanda? E dov'era l'intellettuale Augias quando il nostro delocalizzava? E dov'erano tutti questi paladini dei diritti quando chiudeva stabilimenti lasciando senza lavoro migliaia di operai? Non ricordo una levata di scudi da parte di tutti questi, era più comodo girarsi dall'altra parte per non rischiare di urtare la sensibilità del manovratore.
  6. Per chi se lo ricorda, alto come Rui Barros ma meno forte di Rui Barros!
  7. Tutti questi dotti, benpensanti, radical chic hanno leccato il deretano per anni al padrone del vapore e oggi si scoprono paldini della libertà e dei diritti. Insopportabili demagoghi!
  8. Pare siano giorni che si aggira negli uffici della Continassa alla ricerca di una presa sciuko per poter collegare e accendere il suo Commodore64; ecco spiegato perchè non ha ancora fatto operazioni di mercato... Personaggio chiaramente inadeguato!
  9. Eccerto che non ci pensa di andarsene da Torino. Ha trovato la sdua comfort zone dove fare il minimo sindacale senza sudare troppo, senza troppi sforzi e zero responsabilità. Il tutto lautamente e profumatamente pagato. Uomo senza palle e poca dignità perchè uno con gli attributi avrebbe una altro atteggiamento in campo o, nel caso, chiederebbe di potersi esprimere altrove
  10. Detto che non mi pare siano così tanto degli avventurieri, è sopratutto la Sfiducia verso Elkann che mi (ci) fa sperare nel cambio!!!
×
×
  • Crea Nuovo...