Vai al contenuto

justin

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su justin

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 29/03/1985
  1. Fioi.. basta con Marchisio e Melo/Sissoko davanti alla difesa. Veramente.
  2. Una delle poche formazioni che mi piacciono (e che siano fattibili). Io, come tanti altri credo che con la rosa attuale dobbiamo continuare col rombo, per
  3. Vuoi una risposta? Bene. Cominciamo dai titolari. Non riesco ad immaginare una Juventus con Marchetti titolare, magari Sirigu? Van Der Wiel potrebbe anche venire ma non come riserva di Caceres. Kolarov non è praticamente dell'Inter? Criscito va bene, anche Tasci, ma Mexes non lo comprerei. Il centrocampo parte da un regista, che secondo te (come la sua riserva) verrebbe in prestito.. De gustibus. I mediani vanno tutti bene, al posto di Asamoah potrebbe andare bene anche Taddei, che si vincola quest'estate. Candreva spero che lo riscattino. Dzeko e Benzema costerebbero sui 40 e 30 milioni, rispettivamente. E poi Amauri per Huntelaar non so se abbia senso. Molti qua promuovono il rombo con Mascherano come play basso, ed infatti sarebbe un sogno. E credo che rimanga tale. Come anche Dzeko, purtroppo. Questi due, insieme a due terzini e un centrale basterebbero benissimo. Propongo Caceres/Cassani, Criscito e Kjaer/Bonucci. E Candreva.
  4. Questi tre vanno benissimo. Comunque sembra che la tua Juve abbia come terzini di riserva Grosso e Zebina. E quella Juve non sarebbe mia. Poi Kuyt non mi entusiasma troppo ma e' un altro discorso.
  5. Sia Di Maria che Dzeko costano sui 40 mln. Poi non possiamo giocare con Marchisio e Melo davanti alla difesa ne' fare a meno di Grygera, Poulsen e De Ceglie, senza sostituirli, intendo.
  6. ----------------Sirigu------------------ Caceres-Kjaer-Chiellini-Criscito ------------Mascherano------------- -------Candreva-Marchisio------- ----------------Diego------------------ -----------Dzeko-Iaquinta----------- -------------------Manninger------------------ Grygera-Legrottaglie-Ariaudo-Molinaro -------------------Guarente-------------------- ---------------Melo?------Ekdal--------------- ---------------------Giovinco------------------- -----------------Gignac-Rossi---------------- Pi
  7. Sempre con 2 x 11: Buffon, Manninger CACERES, Grygera CIANI, Legrottaglie Chiellini, Ariaudo CRISCITO, Grosso Sissoko, Marrone Marchisio, Melo Candreva, Camoranesi Diego, Giovinco VAN DER VAART, Del Piero GIGNAC, Iaquinta, (Trezeguet) ...Ovviamente non e' l'ideale, ma credo che sogni come X.Alonso, Torres, Suarez, Dzeko, Ribery ecc rimangano tali.
  8. Scusate se faccio degli errori grammaticali, l'italiano non ? la mia madrelingua, ma del resto penso di saper esprimermi senza problemi. Per primo direi che Ebou? e Mikel non verranno e poi chi cita il terzino nei suoi commenti dovr? ricordarsi che ha rinnovato il contratto e difficilmente sar? gratis. Poi le domande serie. La Juve pu? permettersi di vendere senatori come Buffon e Trezeguet? Con quale modulo giocher? e chi avr? come allenatore? Quali componenti della rosa attuale se ne andranno e quanto ne ricaver? la societ?? Avanti. Io credo, purtroppo, che Ranieri non se ne vada da nessuna parte. Detto questo, possiamo sempre sognare. Se la Juve prende Diego, non deve pi? cercare di sostituire Nedved e giocher? in un 4-3-1-2. Gli altri problemi non sono risolti, anzi ne abbiamo creato uno un piu'. Cosa facciamo con gli esterni di centrocampo? Li possiamo vendere tutti? Gli altri problemi dicevo. A noi tutti piace criticare Molinaro, ma in realt? non so quali rivali abbia nel suo ruolo. Alla destra gioca sempre il sostituto di Zebina, senza variazioni. Poi in centrocampo mancano i mediani di qualit?, Marchisio e Sissoko li terrei, gli altri no. Il ruolo di trequartista sarebbe ben coperto da Diego, Giovinco ed Ekdal. L'attacco ? gi? buono ma Del Piero non dovrebbe essere il titolare fisso. Poi non mi dispiacerebbe se gli arrivi fossero italiani, per creare una Juve classica che fa anche da sceletro per la nazionale. Alla fine una rosa che piacerebbe almeno a me. (4-3-1-2) Buffon (Manninger, Kirev) Motta (Grygera) Chiellini (Legrottaglie) Cannavaro (Esposito, Ariaudo) Molinaro (Criscito) Camoranesi (Tiago) D'Agostino (Palombo, Zanetti) Marchisio (Sissoko) Diego (Giovinco, Ekdal) Iaquinta (Del Piero) Amauri (Trezeguet) Certo, giocatori come Quagliarella (al posto di Trez), Sneijder e Hamsik darebbero magari pi? opzioni ma la mia ? solo un'idea (che tra l'altro cambia quasi ogni giorno). Vi ricorco che non ? la mia dream team ma a volte bisogna essere un po' realistici, vediamo che nessuno mi dar? ragione.
×
×
  • Crea Nuovo...