Vai al contenuto

AuReL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AuReL

  1. non so perché avevo proprio in mente che al posto di morata mettesse zaza perché più veloce, khedira forse ci stava che uscisse perché a parte il giallo era anche spompato
  2. primo tempo orgasmico secondo tempo regalato poi i cambi purtroppo ci hanno danneggiati. bravi lo stesso ma l'anno prossimo preferirei non iscrivermi alle coppe mi danneggiano il fegato ogni anno.
  3. bene all'inizio poi piano piano è venuto fuori il city. a me sturaro è piaciuto (è partito impacciato forse per l'emozione). hernanes molto lento o comunque fuori condizione. evra lo tiene per l'esperienza e per la fase difensiva ma dopo l'inizio è andato peggiorando. quadrado anche se non al top della condizione benino, doveva tenere la posizione e quindi non ha molto affondato. mandzukic male anche se non è stato servito molto. per il resto sufficienti.
  4. ma c**** metti coman al posto di un centrocampista per tentare di vincerla c****, non rischia mai per dio mai
  5. dai c**** dobbiamo OSARE, così...in difesa sono scarsi, crediamoci
  6. giocando in serie a con squadre modeste si scordano come sono le squadre di livello..ma ad allegri andava bene lo 0-0, ora vuole difendere l'1.-1. contento lui solo una squadra in campo
  7. come si sente che non c'è tevez, un leader vero.. ps.: bergomi un supplizio
  8. ho visto la replica. bella partita in generale. sono d'accordo sul fatto di provare coman la prossima volta a subentrare. poteva toglierlo prima vidal..per il resto, erroracci in difesa e ho notato che oggi hanno speso troppo nel primo tempo e nel secondo tempo stavano a terra
  9. considerazioni sparse (non ho letto i post precedenti): per loro questa coppa ha un valore esagerato manco fosse la finale di CL, io per una volta non ho usato tutto il calendario per le bestemmie considerandola una coppetta..; vidal non è più quello degli anni precedenti, si deve sveglia'; difesa male oggi; non so se è colpa dell'allenatore ma quando si va in vantaggio non ci si deve chiudere in difesa e rimanere così passivi e subire; non sappiamo fare il contropiede che è fondamentale in europa se si incontrano squadre più forti; mancano i giocatori per fare contropiede o sono pochi (coman e forse pereyra); io chiellini lo terrei per ultimo quando si va ai rigori (metterei prima buffon..); il napoli nei supplementari stava sotto fisicamente, bisognava insistere al posto di tirarsi indietro.
  10. perché il pareggio gli stava bene, lo sta dicendo ora su sky che il pareggio alla fine sarebbe stato ottimo
  11. non capisco perché in ogni santa partita di CL partono col freno a mano tirato pensando sempre al pareggio, non sarebbe decisiva etc., e ogni volta lo prendiamo in c**o. vorrei che il prossimo allenatore fosse meno provinciale e osi di più in europa visto che si è capito che in italia anche io come allenatore arriverei primo o secondo.
  12. io voglio il primo posto. è possibile che la juve deve sentirsi inferiore all'atletico?
  13. anche io ho questa impressione. per me hanno perso molte certezze in quei quarti contro il bayern..dopo di quella partita in europa hanno sempre giocato con la paura di osare..
  14. ma cristo metti i primavera col sassuolo tanto poi giochi in casa con l'atalanta
×
×
  • Crea Nuovo...