Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44774
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Anche in campionato fanno ca**re arrivano 10 punti dietro l'Inter La Lazio non la calcolo proprio , squadretta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Sono anni che fanno figure di M***A in Europa Ma chi è sta Lazio su Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Quando uno non è abituato a vincere e a stare ad alti livelli questo succede Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Credo sia assodato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Ovvio che ci vuole gente fresca l'ho detto anche io ma quello dello scorso anno era meglio assortito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Sto venendo Sassuolo Napoli..i giocatori del Sassuolo volano mai vista una roba del genere alla Juve, solo bentancur forse Qua il problema è anche Anagrafico , siamo decrepiti e l'attacco è assortito malissimo Era molto meglio Ronaldo Mandzukic Cuadrado Tek X Bonucci de ligt x Bentancur pjanic x X X Ronaldo ( se resta) ---- Buffon Cuadrado demiral Chiellini pellegrini Ramsey X X X Dybala X Il resto è da rifondare
  7. Sarri non cambia mai Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Sarri ha detto che la Lazio è in un momento magico, poi se continuano così nessuno c'è poco da fare per tutti.. Rennes - Lazio 2-0 [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Tek Cuadrado de ligt Bonucci Alex Bentancur pjanic rabiot Costa Dybala Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Che le piglia dal Rennes Lazio è una squadretta che crollerà Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. La Champions League? La stessa Champions dove abbiamo fatto una fatica pazzesca per fare 6 punti sul Lokomotiv? È vero ne abbiamo fatto 16 ma non mi giocherei un centesimo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Va bene allora riformulo il punto su Ronaldo Se Allegri era il problema perché Ronaldo è meno partecipe alla manovra Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Perché De ligt non gioca più? Perché rabiot che era in salita non ha giocato? Perche il 433 è stato abbandonato? Perché Ronaldo segna meno Perché non abbiamo un centravanti fresco ma ancora f Higuain che per carità è valido ma poco continuo ormai Perché subiamo più gol Perché creamo e facciamo Meno gol se il problema era Allegri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Su Ramsey avevo aspettative importanti Mentre su rabiot ero scettico Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Ramsey : Diego Rabiot : Tiago Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Che gioco di m rda Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Oggi Dybala non c'è Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Matuidi insopportabile Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Ma infatti questo è un gioco ridicolo tanti gol subiti poche occasioni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Questa sarebbe la Juventus del nuovo corso del bel gioco? Bellissima Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Ok ma 5 mi sembra troppo severo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Tek Cuadrado Bonucci de ligt de Sciglio Bentancur Pjanic matuidi Ramsey Ronaldo Higuain Dybala e costa come armi vincenti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Ramsey 5 perché? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. Secondo me si è giocato bene, ma è stato un gioco troppo dispendioso in relazione alle occasioni Buffon 6 Danilo 6 Demiral 6 Bonucci 6 Alex Sandro 6 Pjanic 6 Rabiot 6- Matuidi 6 Ronaldo 7,5 Higuain 5,5 Dybala 6,5 Costa 5 Ramsey 6 De Sciglio 6 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  25. Si ma quel cambio ha peggiorato le cose ampiamente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...