Vai al contenuto

***Francesco***

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ***Francesco***

  • Livello
    Il Mogol-Battisti della Juventus Autore degli inni non ufficiali
  • Compleanno January 1
  1. Nel video dell'intervista di Mer*aset Premium (scusa Zuliani, ma non è colpa tua se ci sei in mezzo) a Matri e Filippi negli ultimi 2 secondi si sente "a sfumare" la tipa che dice rivolta a Filippi: "la ritroveremo perchè questa è la scelta di Antonio Conte...." . Danno per scontato che il TNAS confermerà la condanna. Subdolo messaggio subliminale.
  2. ANSA: Genoa: trovato striscione contro Palazzi: Era nascosto vicino a stadio. Onore ai fratelli bianconeri ideatori dello striscione.
  3. Potrebbero sostituire il torneo con una sfida a bigliardino.
  4. Mano al portafoglio e dobbiamo prendere un altro difensore.
  5. Bisogna vedere se le sentenze le fanno i giudici o la Pravda rosa.
  6. Si deve arrivare al muro contro muro con la FIGC. C'è poco da tergiversare.
  7. L' audizione di Antonio Conte con il procuratore Stefano Palazzi si svolgera' il prossimo venerdì, alle 15, nella capitale nonostante il contemporaneo ritiro dei bianconeri, questo come chiaro segnale di rispetto nei confronti degli inquirenti.......... ........................ Ecco che gli avvocati potrebbero aver architettato la difesa in modo diverso da quello fatto finora dagli altri tesserati chiamati in causa dai pentiti. La linea impostata prevederebbe di non puntare a contrastare Carobbio (che guarda caso sarà riascoltato dopodomani dalla Procura) contestandone l’attendibilità in linea di principio o sulla mancanza di altri riscontri, ma lavorando proprio su quelle accuse e mettendo in evidenza le diverse incongruenze. Tuttojuve
  8. I tre giocatori perdenti in fuorigioco non segnalato sono un classico.
  9. Ricordiamoci le difficoltà che abbiamo sempre avuto con le piccole che si chiudono in 11 in difesa. Troppi pareggi sono venuti in queste condizioni. La spinta emotiva, però, stavolta è diversa. Bisogna sbloccare la partita nei primi minuti.
  10. Se avessimo un vero bomber non ci sarebbe storia per nessuno.
  11. sarà sempre troppo tardi quando le farà. In questa festa del calcio la sola nota stonata è l'ennesima incolore e irritante prestazione di questo giocatore che non capisco come sia potuto arrivare alla Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...