Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4509
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dr. X

  1. Anche un bambino capirebbe chea conferma di Allegri è stata malafede/ignoranza/altri motivi scabrosi
  2. Se arriviamo a pagina 1000 lo esonerano.
  3. Alessandro però detiene il record di gol propriziati soprattutto in scontri a eliminazione diretta/finali, è una garanzia.
  4. Alessandro titolare, mi chiedo perché dovrei seguire il match?
  5. Ci vorrebbe un moto di orgoglio tra stasera e domenica, il Milan di oggi con le assenze che avrà è devastabile perfino da un Sassuolo, così il discorso Champions sarebbe chiuso, che stiamo rasentando il ridicolo a non esserci ancora qualificati nonostante le altre dietro arranchino.
  6. Mi è bastato vedere l'entusiasmo dei bolognesi e metterli a confronto con gente depressa che non vuole nemmeno scendere in campo.
  7. Li hanno sfondato ai fenomeni giallorossi
  8. Io me lo prendo il prescritto in panchina non so voi.
  9. Tutti insieme costano quanto metà dello stipendio del fantino.
  10. La colpa è del quisling 🤭
  11. Esatto, a questo punto anch'io posso allenare la Juve e mettere i giocatori come figurine come va il fantino del resto.
  12. Chiaro che un Pirlo ce lo possiamo dimenticare, ma almeno una via di mezzo dignitosa
  13. Perfetto. Il punto è quello. Si può sbagliare ma paghiamo solo noi.
  14. Ad oggi sta facendo il faro spento eh
  15. Sicuramente è meglio di così, ma titolare e faro nella Juve mai nella vita secondo me.
  16. Te ne dico una, con chiunque al posto del tuo mentore non avremo una media da retrocessione ALMENO. Sono sicuro! Dimmi se ti garba.
  17. Pirlo andò in Champions per grazia degli altri e infatti giustamente fu cacciato, il fenomeno non viene cacciato nemmeno con una media OGGETTIVAMENTE da retrocessione. Io spero che il Bologna vinca stasera, teniamo alla larga la Roma che è già sotto di 4 punti a meno che non hanno il c**o di segnare in 15 minuti contro l'udinese.
  18. Penso che ce la mettono sempre in c**o e che siamo per alcune cose colpevoli tanto quanto gli altri. Non contiamo nulla, ma secondo me di fondo degli errori sono commessi come anche da altre società.
  19. Non è possibile ha fatto un ruolino di marcia da ergastolo e la coppa Italia affrontando Frosinone e Lazio più scarsa degli ultimi dieci anni e forse in finale na squadraccia come fiorentina.
  20. 12 punti in 12 partite. prossime partite: Milan 0/1 punto, Roma 0 punti, salernitana 1/3 punti, Bologna 0/1 punto, Monza 1/3 punti. Dunque se ci andasse bene faremmo complessivamente 8/15, se ci va male 2-4/15, qualcuno mi può spiegare cosa c**** sta succedendo a sto società? Non è nella norma tutto questo. In ogni caso questo Allegri è l'allenatore più SCARSO che abbiamo mai avuto nella nostra storia.
  21. Sarebbe quello che ci meritiamo, abbiamo fatto un girone di ritorno vergognoso e la società inerme mentre il sedicente allenatore continuava a fare danni deliberatamente.
  22. Dr. X

    Allenatore 24/25

    Pensa che goduria se l'interista ci fa vincere la Champions tipo tra tre anni.
  23. Non ho capito, se la Roma vince l'Europa League e arriva quinta e sesta l'atalanta vanno cmq anche i bergamaschi in Champions?
  24. Dr. X

    Allenatore 24/25

    Si a prescindere da Conte è pacifico che l'obiettivo principale sia levare il fantino anche perché la gente nel bene o nel male vuole tornare a parlare di calcio, qua si parla di tutto fuorché di calcio a causa dell'abusivo
×
×
  • Crea Nuovo...