Jump to content

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,750
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,209 Excellent

About Dr. X

  • Rank
    Dex

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Condivido tutto, ma rendiamoci conto che ha sfanculato il DS davanti a milioni di persone con un'arroganza degna di un gangster, e poi senza motivo in quel momento. Na sceneggiata isterica che manco una ragazzina con il ciclo avrebbe fatto. Non c'è niente da ringraziare dopo quel gesto, anche perché sono stati tre anni allucinanti, fallimentari é dire poco.
  2. Le persone possono essere buone e cattive non per forza è tutto bianco o nero. Agnelli ha fatto cose grandiose per la Juve e ci ha messo tutto, ma poi soprattutto negli ultimissimi anni di gestione ha fatto delle cakate magistrali di cui pagheremo gli interessi per qualche tempo.
  3. Anche a me incuriosisce, premesso che spero vinca 5-0 i prossimi match, ma in ogni caso bisogna prendere un allenatore diverso non facciamo cazzate stile Pirlo.
  4. Dategli un altro fiasco e smettetela di intervistare sto tizio che lo conosce solo Allegri.
  5. Ragazzi si può dire tutto di Allegri, dei trofei vinti, delle debacle clamorose, delle uscite in conferenza stampa ai rinnovi assurdi, ma la cosa più incredibile è che negli ultimi 5 anni della sua gestione e soprattutto gli ultimi 3 anni abbiamo proposto un calcio disgustoso, se vogliamo definirlo calcio..una proposta sportiva indecorosa, un anticalcio aberrante.
  6. Questo può fare il fisioterapista nell'ambulatorio del paese. Ha finito
  7. Qualcuno può sottolineare la propria delusione per l'allontanamento di Folletto?
  8. Un sogno. Cmq non ho mai sentito una roba del genere cioè di licenziamento disciplinare, alla Juve sicuramente mai.
  9. È fondamentale questo aspetto e credo che Alessandro non verrà più schierato. È sotto di una presenza ancora?
  10. Questo traguardo lo cerchiamo da almeno due anni. Anni bui, di soprusi e umiliazioni constanti. Ringrazio i fratelli bianconeri per aver sofferto insieme, in attesa di tempi migliori. Finalmente il sogno di tutti noi si avvera, finalmente potremo tornare ad abbracciarci e a guardare la nostra squadra giocare a calcio. Grazie a tutti per la pazienza e forza Juventus sempre.
  11. Immagino l'abbiano definito semplicemente teatrale e stravagante
×
×
  • Create New...