Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5991
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dr. X

  1. Sono emozionato. Festeggerò tutto il weekend per questo lieto evento.
  2. Vi faccio notare che spesse volte abbiamo scelto di acquistare dei calciatori, magari strapagati, usando la strategia del c**o. Altre volte per la bellezza del calciatore e altre volte per mezza stagione buona in provincia, dunque se scelgono sulla base dei dati forse potremmo fare meglio ed un Vlahovic non l'avremmo mai preso.
  3. Infatti, sento cose allucinanti. Cioè il dirigente alla Juve deve arrivare fresco vincitore di Champions altrimenti non vale nulla.
  4. Poi magari male che vada arriviamo quarti in carrozza visto che il messia da Bologna ci ha fatto penare pure per il quarto posto ed eravamo tutti eccitati al suo arrivo
  5. Vorrei capire perché sei pressoché ossessionato da sto Knutsen, per piacere spiegamelo.
  6. Dispiace per il ragazzo che sembra un bravo ragazzo, ma deve essere ceduto per ristabilire una certa credibilità. Non è possibile che chiunque vesti la maglia di questa gloriosa squadra.
  7. Infatti è assurdo dire è il migliore. Se lo tengono è una scommessa tanto quanto lo è stato Motta.
  8. Ma infatti qui chiacchieriamo, ma solo un folle darebbe 2/3 milioni a Tudor che è quello che come minimo chiederebbe. Secondo me lo sanno tutti che a meno che non ti vince il mondiale, a luglio torna a casa.
  9. Si preferisce Tudor che ha un carattere mansueto da sacrestano equilibrato e che ha nel suo palmares diverse Champions vinte.
  10. Tudor praticamente è arrivato ai ferri corti con la gran parte delle società per cui ha allenato..motivo per cui non ha quasi mai fatto una stagione intera. Direi non proprio sereno.
  11. Spalletti è uno che insegna calcio. Ha un carattere particolare, ma è un aristocratico del vero calcio. Non era in grado di fare il semplice selezionatore, Allegri doveva fare il ct
  12. È cambiata completamente la dirigenza come era cambiata con l'arrivo di Giuntoli. Il mister di allora e il mister di adesso non sono stati scelti dalla dirigenza che opera, dunque si cambia anche per legittimare le proprie scelte. Tudor non ha senso di restare soprattutto dopo che abbiamo cercato chiunque..penso di più che si speri di sbolognare motta per una questioni di costi e poi ci si adoperi con il nuovo Ds per la scelta del nuovo corso. Magari Spalletti.
  13. Pagherei di tasca mia per non rivedere la difesa a tre l'anno prossimo
  14. Infatti quello di prima era sostanzialmente uno preso a caso e paratici e compagnia cantante non erano DG
  15. D'accordo su tutta linea, però ti faccio notare una cosa. Gonzalez, strapagato, è un discreto mestierante, apparizione con la nazionale argentina ecc..ma, KELLY, dico KELLY..non è un calciatore del livello della seria A. Qui ci siamo superati.
  16. Va tenuto. Dobbiamo rifare l'attacco e lui, alle giuste condizioni, può starci. Chiaro è che mi aspetto altro come titolare.
  17. Andrà in turchia a fare addirittura venti gol a stagione per poi insultarci dicendo che non l'abbiamo capito e non lo meritiamo e che punta al real Madrid
  18. Tudor come resta? Che non lo voleva manco sua mamma in dirigenza
  19. Se fosse Palladino che è svincolato da tempo, che senso avrebbe continuare con Tudor per due settimane?
  20. Fa schifo? Io lo prenderei domani piuttosto che una sicura stagione modesta con la difesa a tre.
  21. Secondo me verrà sostituito da un altro con il rientro di Rugani. Magari lo mandano in prestito. Ma quanto prende di ingaggio?
×
×
  • Crea Nuovo...