Vai al contenuto

JUVELI

New Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su JUVELI

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 12/05/1976
  1. Eh ma sai...giocavamo contro il Siena...Abbiam fatto anche troppo...
  2. Guarda, mi piacerebbe risponderti ma la verit
  3. Possiamo fare peggio, dici??? O sei un inguaribile ottimista e stai suggerendomi che mercoled
  4. Eh... Dillo a me... Sono sfinita, non ce la faccio pi
  5. Ho seguito la conferenza stampa. L'ho osservato ed ascoltato benissimo. Sono felice. Voglio dargli tutta la mia fiducia. Grande Ciro. Una cosa ? certa: ama la nostra Juventus e far? del suo meglio per farle del bene.
  6. Non esistono parole per esprimere appieno il mio rispetto ed il mio amore incondizionato per questo Uomo e qusto Giocatore. Immenso,ineguagliabile,insostituibile. L'emblema di tutto ci? che il calcio vorrei fosse. Lealt?,determinazione,devozione,coraggio,applicazione,forza. Grazie Pavel, sono orgogliosa di essere nata juventina ed aver potuto ammirare le tue prodezze con la maglia della mia squadra del cuore. Ieri allo stadio, a 33 anni, ho pianto come una bambina nel salutarti. Mi mancherai infinitamente. Ti ringrazio di tutto cuore per ogni singola emozione che hai saputo donarmi. Mi rammarica p? di tutto non averti visto alzare al cielo quella Coppa che tanto hai sempre desiderato e che pi? di tutti,a mio parere,avresti meritato. Ciao mio idolo. SEI STATO,SEI E SARAI UNICO.
  7. E' sempre confortante avere tante certezze nella vita!!! Hai ragione, battute a parte: non sappiamo nemmeno se quel che sappiamo ? quel che dovremmo sapere!!!
×
×
  • Crea Nuovo...