Vai al contenuto

superjuventus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di superjuventus

  1. No, non è vero, è Guardalà che sbagliando insiste a pronunciarlo "Giorente". Si pronuncia invece proprio "Gliorente" (anche se a essere precisi la pronuncia esatta della "ll" spagnola è leggermente diversa dal "gl" italiano).
  2. Io so solo che qualche giorno fa Conte ha detto "Voglio un esterno e chi di dovere lo sa da tempo". Sono mesi che Conte vuole ristemare la questione esterni e Marotta fa una confusione assurda su giocatori che oltretutto non c'entrano niente con le richieste di Conte!
  3. A sbolognarlo così son capaci tutti: in prestito e sicuramente gran parte dell'ingaggio lo paghiamo noi.
  4. Complimenti a Marotta! Quagliarella da mesi dice che se ne vuole andare, ma lui vende prima Matri! Così adesso Quagliarella lo dobbiamo vendere lo stesso (incompatibilità assoluta a rimanere) ma non possiamo farlo senza prendere un inutile Gilardino! Se avessimo ancora Matri, venderemmo immediatammente Quagliarella per 7 milioni alla Lazio che è alla disperata caccia di una punta dopo aver fallito l'obbiettivo Yilmaz!
  5. Perdiamo un altro centrocampista/difensore (Marrone). Con quanti siamo rimasti in rosa? Marotta è un incapace assoluto e gli ultimi giorni va ancora di più nel pallone completo. Conte chiede da mesi un esterno e Marotta va a perdere tempo su tutt'altro e oltretutto va a incagliarsi su Nainggolan con il mercato del Cagliari bloccato per i casini di Cellino! #MRTTDMTTT !!!
  6. Cerchiamo di non essere offensivi!! Ciro Ferrara non merita di essere paragonato a un simile cialtrone e incapace!! Ciro Ferrara finì con infinita più dignità di quei pagliacci coperti con gli stracci lerci mèrdazzurri!
  7. Le mèrde bovine sono geneticamente inferiori, poveri frustrati e falliti in via di estinzione, totalmente estinti nel resto d'Italia e ormai minoranza irreversibile anche a Torino. Vivono una condizione di assoluta inferiorità derbystica che non ha uguali al mondo: non solo non vincono un derby da 18 anni , ma il dato statistico allucinante, davvero schoccante e penso senza eguali nel mondo è che nel derby non segnano un gol, dico uno straccio di gol, da 11 anni!! :| Ma come c***o si fa??? dico, magari perdi 3-1, 5-1, 6-1, ma uno straccio di gol lo segni! Loro no, sono 11 anni che non gridano "gol!!" a un derby :haha: Non credo esista umiliazione più grande, non credo si possa deridere una tifoseria più di così
  8. Vabbè dai, giocate in casa con la Samp, puoi essere ottimista lo stesso
  9. E vabbè, vuoi togliergli anche la speranza di una rimonta del Napule?
  10. Secondo me siamo la squadra in Europa che ha fatto meno gol di testa in tutta la stagione, è possibile che nessuno lo faccia notare e nessuno se ne accorga?? E' uno scandalo, esterni che non crossano mai dal fondo e quando crossano c'è il nulla sulle palle alte e quindi ovviamente crossare dalle fasce è inutile.
  11. Ma sto branco di rincogliòniti non si accorge che c'è stato anche un rigore su Vidal che è stato sgambettato in piena area nel primo tempo??
  12. Qualcuno ha avuto il coraggio di rimproverarmi quando ho detto che Vucinic ha un tiro fuori area intollerabile, fa dei passaggi al portiere eppure continua a tirare. E' inammissibile che in Serie A un giocatore abbia la potenza al tiro di una bambina di 5 anni.
  13. Giovinco è una vergogna e si sa, ed è pure sfigato, il che è un'aggravante.
  14. Di rigori ce ne hanno negati tre, non uno!!
  15. Sono eccezioni, se vedi il 90% dei suoi tiri da lontano sono passaggi al portiere...
  16. Vidal 7,5 è un po' troppo secondo me. Pogba è stato ottimo, al limite del fantastico, il 7,5 lo darei a lui se non fosse che in regia ovviamente non è Pirlo, ma per il resto è stato maestoso, ha recuperato una marea di palloni e soprattutto non ne ha perso uno, è impressionante la lucidità con cui fa sempre la cosa più semplice (nel senso migliore del termine) e più lucida, in più ha fatto anche alcuni lanci lunghi al millimetro. Matri 6,5 lo spiego solo se sei un parente di Matri
  17. Io però devo capire perchè Vucinic continua a tirare (anche) da fuori area. E' allucinante, è il giocatore con meno potenza nel tiro d'Europa, com'è possibile che i suoi tiri da fuori area siano sempre così deboli?? O potenzia il tiro (non so come, ormai), o tanto vale che Vucinic rinunci a tirare da 18/20 metri.
  18. Cosa ci vuole, un segno divino, perchè capiscano che non è più possibile andare avanti con delle pippe simili al centro dell'area avversaria??? Al di là di tutto il resto, al di là dell'assurda e idiota decisione di non schierare la formazione migliore (vedi portiere, e se non ci fossero stati tanti infortunati avremmo avuto riserve per scelta e non per necessità anche in altri ruoli) quando tutte le altre almeno dalle semifinali in poi mettono i migliori, al di là che De Ceglie è una pippa, e tutto quello che volete, ma non è possibile continuare con Matri! E' scarso, ha due piedi di cemento, sbaglia puntualmente i movimenti quando deve ricevere l'assist (o va in fuorigioco o si nasconde dietro i difensori invece che tagliare sul primo palo quando è possibile farlo), malgrado la statura e la stazza fisica non fa gol di testa manco per sbaglio! Basta! E con Quagliarella che mi dà l'idea di essere in rotta con Conte e con l'ambiente, e Bendtner ovviamente oggetto misterioso, cos'altro ci vuole per capire che gli sforzi di mercato vanno concentrati lì?? Io mi incàzzo come una bestia quando vedo che tutte le grandi squadre d'Europa hanno uno che almeno ogni tanto ti tira fuori i diamanti dalla spazzatura e trasforma in gol una palla sporca, un rimpallo, un pallone vagante! Noi abbiamo un bidone che non fa manco il minimo sindacale! Ah no, scusate, ha fatto un tunnel al portiere solo davanti a lui sul 3-0 contro l'Udinese, che gol utile!
  19. La Lazio prende pochissimi gol e oltretutto al ritorno sarà nella condizione di fare il gioco che preferisce, un catenaccio orrendo. Come glieli facciamo 2 gol con un cesso come Matri davanti e anche gli altri sbagliano gol fatti? No perchè altrimenti o vinciamo senza subire gol oppure andiamo a rigori, e con la nostra media gol sui rigori la vedo nerissima.
  20. L'anno scorso ce l'hanno rubata in finale col rigore colossale su Marchisio non fischiato sullo 0-0, quest'anno si sono messi avanti
  21. Veramente se abbiamo perso la Coppa Italia l'anno scorso è anche per colpa sua. Mi sono rotto i cogliòni che gli altri giocano con la squadra migliore e noi no per la ridicola teoria che così Storari (o altre riserve) si devono sentire importanti. Devono essere in grado di farlo anche se stanno in panchina.
  22. Non so cosa ci vuole a capire che non è possibile continuare con zero punte centrali. Matri è uno scandalo, è dall'estate scorsa che dicevo di venderlo, adesso per mandarlo via dobbiamo pagare qualche club perchè ce lo prenda.
×
×
  • Crea Nuovo...