Vai al contenuto

barba

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    799
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di barba

  1. quante cagate si dicono in giro... ho bocciato tutta questa 'storia' perche era inutile. Conte sa sempre cosa e come fare. Punto. Principio di vita.
  2. e un nessuno. non lo conoscono neanche i suoi parenti. topic del genere sono una offesa. la Juventus 'lotta' per l'ulitma riserva del real ? Ma va******lo. PS: questo e di bozzzo, no ? Per capire da dove nascono ste bugie.
  3. non e da Juve se non da terza riserva. Nello stesso tempo ti costa quanto un titolare o prima opzione. Pensa te. tutto il resto e fuffa.
  4. mi viene difficile da pensare che ci sono cosi tanti soldi da spendere per buttare soldi su un bidone del genre.
  5. Ragazzi... hanno fatto sta roba per ragioni di bilancio. Cedendo Beltrame fai la plusvalenza, poi in estate 'rifacciamo' lo scambio.
  6. Notizie pazze @amala: Palacio a Malpensa... va al Napoli. Affare fatto: Palacio per 2 mln, Armero + 1/2 Insigne. Pandev non piaceva a Mazzari. hanno deciso di puntare sul esterno ex udinese.
  7. il twitter e praticamente impazzito su questo scambio Palacio per Pandev + 1/2 Insigne. I napoletani non solo felici per niente, ma l'affare si fara. Ha deciso Mazzari.
  8. Fratelli... avete delle notizie sullo scambio Palacio per Pandev + 1/2 Insigne ?
  9. ragazzi... ho letto su facebook che l'intern sta per scambiare Palacio per Pandev + 1/2 Insigne. Thoir e a Napoli... le firme sono in arrivo. Boh... questi sono pazzi. Cedono il migliore per 2 pippe.
  10. messaggio ai 1.000 visitatori: 'se volete capire le cose leggete tutto quello che scrive l'utente barba... questo e un fenomeno sotto tutti i punti di vista calcistici'
  11. Mi sembra 100 volte piu realista la versione Quagliarella alla Samp con Gabbiadini in bianconero, poi lo scambio a luglio.
  12. SEI TU QUELLO CHE DOVREBBE SOTTOLINEARLO VISTO CHE MI HAI RUBATO IL POSTO DI 'PUBLIC RELATIONS' !!!
  13. Non mi piace per niente... ma mi va piu che bene per 5 mesi, gratis. Ho trovato invece 2 cose positive... e piu forte dei vari 5 attaccanti del passato (Toni, Boriello, Bentner, Anelka) & in questa operazione non sono stati richesti i talenti di bozzzo.
  14. Appunto. Si va sul irrazionale a livelli quesi pericolosi. Si chiedera il cambiamento della stella di Del Pierlo per avere spazio per quella di Beppe la Bestia Marotta Picasso.
  15. Certo che se Marotta, senza spendere soldi, arriva con Osvaldo-Guarin-Gabbiadini per Vucinic-Quagliarella questi sono in grado di chiedere le cessioni di Pogba-Vidal-Llorente solo per vedere cosa si inventa Beppe il Bello con quei soldi.
  16. Toir e l'ideale erede di morati. Nessuno come lui, ma se doveva essere qualcuno questo toir e perfetto.
×
×
  • Crea Nuovo...