Jump to content

Crimson

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,753
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

425 Excellent

About Crimson

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mancini 7 vittorie di fila. Una nazionale che almeno ha una parvenza di gioco. La strada intrapresa è buona.
  2. A casa meritatamente. Nazionale abbastanza scadente questa.
  3. Io ho avuto l'impressione che il Napoli si sia accontentato del pareggio. Rimontare 3 gol in casa della Juve per loro sarebbe stato epico.
  4. Mandzukic e Bentancur. Dispiace per Benta, ma Emre Can è di un altro livello.. Se poi Sarri non lo vede è un'altra cosa.
  5. Abbiamo una rosa di 250 calciatori. La squadra è sicuramente forte, ma il mercato non è stato condotto bene.
  6. Mkhitaryan alla Roma. La serie A sta diventando il cimitero degli elefanti della Premier League.
  7. Commento a mente fredda: Vittoria meritata, per 60 minuti gli abbiamo spanato il c**o, poi è successo qualcosa di incomprensibile. Siamo spariti dal campo, e il Napoli che nonostante tutto è una squadra che ha qualità (ottimo questo Lozano) ne ha approfittato. Certo prendere 2 gol da palla inattiva fa girare e molto le palle. Per fortuna nostra Koulibaly ha deciso di schiaffarsela nella sua porta e abbiamo portato a casa i 3 punti. Danilo sorprendente, De Ligt è stato coinvolto nei 15 minuti di follia come tutti. Il Pipita cuore Juve.
  8. Probabilmente la stessa formazione di Parma. Con De Ligt.
  9. Beh, che sfiga tremenda. Tra l'altro aveva fatto un partitone a Parma ed era uno di quelli che avevo visto meglio. Comunque ci sono Bonucci-De Ligt - Demiral - Rugani. All'occorrenza Emre Can. Non penso che si ritorni sul mercato.
  10. Il Leverkusen mi evoca brutti ricordi. Comunque girone da passare, anzi da vincere. L'Atletico è sempre la solita squadra rognosa, con un Griezmann in meno ma un Joao Felix in più.
  11. I napolesi hanno riempito il web di letame per una testata mai data da Bonucci a Rizzoli. Accompagnati pure da Pistocchi & company. Ora per una simulazione clamorosa in epoca var (ciò vuol dire che non solo l'arbitro non l'ha vista, ma pure 4 energumeni chiusi in una sala video con la possibilità di vivisezionare i fotogrammi) tutti in silenzio, tutti a giustificare l'ingiustificabile. La coerenza.
×
×
  • Create New...