Vai al contenuto

Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

332 Excellent

Su Crimson

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Il Chievo pochissima roba, la serie B li attende. Ronaldo fantozziano stasera, ma per fortuna non c'era bisogno di lui per vincere questa partita.
  2. Higuain non è mai stato contento con la maglia rossonera. Giocava nervoso e scazzato, ma era da capire.. da che giocava per vincere dei trofei era passato a giocare per conquistare un posto in europa. Comunque c'è da riflettere. Al Milan abbiamo ceduto due grossi giocatori in 2 anni: uno è scappato via ritornando alla Juve e un altro dopo 6 mesi li ha sfanculati.
  3. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Non c'è mai fine ai complessi. Il tifo italiano è diventato una cloaca.
  4. Ormai si studia come modificare il regolamento per arginare la Juve. Fra poco le nostre vittorie varranno 2 punti, i pareggi 0 e le sconfitte - 2
  5. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Qualche tempo fa, la pubblicità del buondì con la famiglia zombie. Chi mai può ideare una puttanata simile credendo di risultare simpatico.
  6. Freccero su rai 2 si scusa, si inchina ecc.. ma continua imperterrito a proferire puttanate. Il rigore contro la Samp vergognoso, quello invece di Emre Can c'era. Ma lui è romanista, si ricorda della spinta di Florenzi in area all'attaccante del Genoa, quello si che è un episodio vergognoso.
  7. A me pare una frase detta dal classico antijuventino da bar, l'avrà detta in un momento di annebbiamento celebrale dovuto al tifo. E' certo che in Italia chiunque può sparare M***A sulla Juve senza conseguenze. Giornalisti, direttori di tv nazionali e private ecc... Il Real Madrid ha molto da insegnarci su come si difende la propria immagine.. infatti appena c'è una mezza insinuazione, i madrileni partono già con comunicati e minacce di ricorrere a vie legali. Poi vedi come si spengono i bollori.
  8. Il videogiochino di Natale della Juve: provatelo!

    Cioè il primo ha fatto tipo 4262!! allucinante
  9. Sorteggio uefa champions league truccato?

    Si ma la Uefa cosa ci guadagnerebbe a far vincere la Champions sempre al Real (che l'anno scorso ha vinto nonostante sorteggi tutt'altro che morbidi)? per me sono puttanate complottiste, al pari di quelle che ci dobbiamo sorbire in italia.
  10. Partita sporca, dura, maschia. Siamo usciti fuori negli ultimi 20 minuti col Toro ormai stremato per aver fatto pressing a tutto campo fino ad allora. Se non era per la ''Zazata'' era uno 0-0 incontestabile. In questo periodo la Juve non è brillante. Migliore dei nostri... non saprei individuarlo. Dybala inghiottito dal centrocampo del Toro per un ora, poi ha fatto qualche bella giocata; Ronaldo appena sufficiente.
  11. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Stagione a mignotte? -8 in campionato, fuori dalla champions.. restano i trofei minori.
  12. UEFA Champions League 2018-19

    Un ottavo col l'Atletico.. con quelli che la mettono sul fisico, sulla cattiveria, sulle palle sporche.. brrrr ho i brividi.
  13. UEFA Champions League 2018-19

    Non è che mi dispiace, stavo analizzando la situazione. Assurdo perchè in una partita che il Napoli aveva vinto in ciabatte ha preso un gol che alla fine è risultato decisivo per l'eliminazione. Vabè che pure lo 0-0 a Belgrado e il gol preso al 90' da Di Maria sono stati decisivi. L'Inter invece è uscita in modo comico..cioè non vinci in casa col PSV, meriti di uscire.
  14. UEFA Champions League 2018-19

    Comunque il Napoli esce per il gol preso dalla Stella Rossa in casa.. assurdo.
  15. UEFA Champions League 2018-19

    Un pò spiace perchè poi arriva il genio di turno a dire che la serie A è una competizione fra scapoli e ammogliati, togliendo valore ai nostri scudetti.
×