Vai al contenuto

Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5476
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

348 Excellent

Su Crimson

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Non ha un bell'esempio da seguire, crescerà con la mentalità chiagnifottese pure lui.
  2. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ahahahah Finto sportivo all'inizio perchè in cuor suo pensa ''e questi quando c**** la rimontano''.. Poi è una lenta agonia fino all'esplosione finale, fino alla rivelazione del suo vero sentimento. ahahhaha
  3. Vabbè ormai è una consuetudine la sua assenza. Giocherà Spinazzola.
  4. Le prestazioni di Daniele Rugani

    Preghiamo iddio che ci preservi Giorgione Chiellini, che presentarsi con Rugani titolare in champions non sarebbe il massimo. Anche se probabilmente nelle gerarchie è stato scavalcato da Caceres
  5. Che diamine ci sta succedendo?

    Ma perchè oggi giocava la Juve? Perdonatemi se dopo l'impresa di martedi mi è risultato difficile rientrare in tensione per il campionato, dove siamo (eravamo) a +18 dalla seconda.
  6. Sarebbe stato meglio che si fossero incontrate due fra Barca, City e Liverpool...Almeno una delle 3 non sarebbe arrivata in semifinale. Invece se va tutto da pronostico in semifinale ci sono 4 squadroni.
  7. 4 squadre assolutamente alla pari, se passano tutte saranno semifinali e finale molto belle.
  8. I ragazzini terribili dell'Ajax.. beh dopo il Porto erano loro i più abbordabili. Però occhio, questi giocano bene e corrono come pazzi, mi son piaciuti tantissimo contro il Real. Eventuale semifinale probabilmente col City. Eventualissima finale con Barca o Liverpool, salvo sorprese.
  9. Anticipo i commenti degli antijuventini: Sorteggio favorevole: Ndrangheta, Agnelli nel consiglio ECA, sorteggio pilotato, palline riscaldate. Sorteggio difficile: Ahahah Godo, forza Messi, forza Aguero, forza Salah!
  10. Sorteggio fatto in casa : Liverpool-Juve Ajax- United Tottenham-Porto Barcellona-City Un quarto duro e un eventuale semifinale meno tosta.
  11. Io ho dormito benissimo, solo che stamattina quando ho aperto gli occhi, per qualche momento ho temuto che quanto successo ieri sera me l'ero solo immaginato.
  12. Vado controcorrente. Voglio un avversario forte subito. Barca, City o Bayern/Liverpool, squadre che è meglio affrontare nel doppio confronto.
  13. Sono stati coraggiosi a pubblicare il video. Detto questo, ma come è possibile vivere il tifo in questo modo? questi ci sono rimasti di M***A come se il Napoli avesse perso la finale di Champions League. Assurdo, tengono all'eliminazione della Juve come a una vittoria della loro squadra, forse anche di più. Meno male che non sono cosi.
×