Jump to content

Crimson

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,790
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

431 Excellent

About Crimson

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Napoli mediocre squadra da metà classifica. Difesa ridicola stasera. Ovviamente fra un paio di settimane giocheranno la partita dell'anno e cagheranno il c****.
  2. Simone Inzaghi ha dato 2 lezioni di tattica a Sarri nel giro di 15 giorni. Ha capito perfettamente come affrontare la Juve, lasciandogli uno sterile possesso palla e facendo densità in mezzo al campo, per poi partire con veloci ripartenze e infilarci. Inoltre ha un ottima squadra in un grande momento di forma. Ci hanno rifilato 6 pere, complimeti a loro. Ad oggi ci cagano in testa mentalmente e fisicamente, con una rosa inferiore.
  3. A riposo assolutamente la coppia De Ligt-Bonucci. Per il resto dentro meno titolari possibile.
  4. Comunque la campagna acquisti si sta rivelando un fallimento. Ramsey si è visto poco, Rabiot pure e non si è ancora capito che tipo di giocatore è. De Ligt dopo un inizio disastroso sta migliorando, ma col Chiello sano era di fatti un panchinaro.
  5. Stasera bene i primoi 20 minuti, poi prestazione molle nel secondo tempo, culminata nell'espulsione (per me dubbia) di Cuadrado. La sconfitta era già stata evitata in altre circostanze e prima o poi ce la dovevamo beccare. Contro questa Lazio a Roma sapevamo non sarebbe stato facile. Emre can ha la testa altrove e Bernardeschi è il solito fantasma che Sarri si ostina a mettere titolare. Ronaldo in miglioramento. Siamo costretti a inseguire, riprendere Conte sarà molto molto difficile. Il campionato non è neanche al giro di boa e siamo a -2, ma per la seconda volta , dopo la lotta col Napoli di Sarri, c'è il rischio molto concreto di perdere lo scudetto.
  6. Mi aspetto un'altra partita tirata. Il Milan ,nonostante lo schifo degli ultimi anni, contro di noi ha sempre fatto partite gagliarde.
  7. De Ligt ha il braccio lungo il corpo e fa il movimento a ritrarre il braccio. Non è rigore e non lo era neanche a Lecce.
  8. Dopo di noi sono la squadra con più qualità. Ma quest'anno per me finiscono dietro l'Inter. Invece in Champions possono essere mina vagante.
  9. concordo. E' andata di lusso che non abbiam perso la testa della classifica, ma stop come quelli odierni ci sproneranno a migliorare.
  10. 2 punti nel cesso. Nel primo tempo potevamo stare sul 3-0, poi loro si son chiusi e la partita è diventata un Juve-Lokomotiv atto secondo, solo che stavolta Dybala non ha tirato conigli fuori dal cilindro. Concretizzare kazzo!
  11. Niente sindrome da accerchiamento per piacere. Se facciamo il nostro gli frulliamo le chiappe anche quest'anno.
×
×
  • Create New...