Jump to content

Crimson

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,781
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

430 Excellent

About Crimson

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi aspetto un'altra partita tirata. Il Milan ,nonostante lo schifo degli ultimi anni, contro di noi ha sempre fatto partite gagliarde.
  2. De Ligt ha il braccio lungo il corpo e fa il movimento a ritrarre il braccio. Non è rigore e non lo era neanche a Lecce.
  3. Comunque l'episodio più scandaloso da quando esiste il VAR resta ancora il rigore dato a Mertens a Firenze. Poi boh, ma a me pare gomitata di Llorente, non è che per prendere posizione uno può tirare gomitate.
  4. Dopo di noi sono la squadra con più qualità. Ma quest'anno per me finiscono dietro l'Inter. Invece in Champions possono essere mina vagante.
  5. concordo. E' andata di lusso che non abbiam perso la testa della classifica, ma stop come quelli odierni ci sproneranno a migliorare.
  6. 2 punti nel cesso. Nel primo tempo potevamo stare sul 3-0, poi loro si son chiusi e la partita è diventata un Juve-Lokomotiv atto secondo, solo che stavolta Dybala non ha tirato conigli fuori dal cilindro. Concretizzare kazzo!
  7. Niente sindrome da accerchiamento per piacere. Se facciamo il nostro gli frulliamo le chiappe anche quest'anno.
  8. Bergomi voleva tipo 3 rigori per l'inter. Poi se ne è uscito con ''oggi ho visto dare dei rigori...''
  9. Vedo che Conte ancora non riesce a cambiare il DNA Inter. Dopo il pari della Juve, il Parma in casa andava sbranato. Noi oggi co*****i ma loro 3 volte più co*****i.
  10. Beh il Napoli si è trovato antagonista della Juve perchè le milanesi fanno ca**re da 10 anni. Già quest'anno ,col ritorno dell'Inter a un buon livello, la musica è cambiata.
  11. Cioè non l'abbiamo pareggiata grazie alla traversa e un miracolo di Buffon. Dopo aver dominato la partita e sprecato occasioni.
  12. Ragazzi questi quest'anno sono forti, e lotteranno per lo scudetto col sangue agli occhi. Chi conosce Conte sa che sarà così. Stasera al Camp Nou hanno giocato bene, hanno perso perché gli altri avevano Messi, a cui è bastato ricordarsi di essere Messi per 5 minuti. Noi abbiamo Ronaldo e altri grandi giocatori, siamo più forti sulla carta, ma domenica sarà una partita difficilissima, e dio non voglia che ci ritroveremo a - 5 dalla vetta,che sappiamo quanto Conte sia bravo a fare la lepre.
×
×
  • Create New...