Vai al contenuto

Crimson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

327 Excellent

Su Crimson

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Vabbè questo è da ricovero coatto. Voleva 12 rigori e 3 espulsioni a favore.
  2. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Se non avessero vinto sarebbe partito il solito teatrino di eduardo, con loro penalizzati dal campo in una gara da sospendere (non sospesa per l'intervento dei poteri forti).
  3. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Non ho visto la partita, hanno avuto coolo stasera?
  4. Situazione girone Champions

    Oh io perderei col Valencia giusto per vedere Moufrinho cacarsi addosso fino al 90' al Mestalla.
  5. Vero. Avercelo nella propria squadra ti fa rendere conto ancora di più che qui si parla di un giocatore di livello superiore a tutti gli altri (eccetto Messi). Pensa e fa cose che gli altri non immaginano nemmeno. Ieri oltre al gol pazzesco ha messo prima Khedira e poi Cuadrado davanti alla porta, con palloni che chiedevano di essere spinti dentro. 33 anni e 9 mesi ed è ancora il migliore... fisicamente una bestia. Questo maniaco com'è e se si gestisce bene, può giocare fino a 38 anni tranquillamente.
  6. E' vero che il Valencia verrà a giocarsi la vita allo Stadium e che ogni partita fa storia a sè, però dai, siamo nettamente superiori e ora aggiungo anche incazzati. Se abbiamo paura di loro non ci andiamo in europa E' importantissimo arrivare primi comunque, quasi tutte le BIG stanno vincendo i gironi, tranne Atletico Madrid e Liverpool/PSG. Anche il Real deve non perdere a Roma per vincere il gruppo.
  7. Non sono preoccupato. E' una sconfitta che fa girare le palle, ma li abbiamo messi sotto sia all'andata che al ritorno. Continuando cosi, ed essendo più cinici sottoporta, arriveremo lontano.
  8. Situazione girone Champions

    Per vincerlo dobbiamo fare 6 punti. Per passare 1 punto col Valencia.
  9. Esatto. Per passare basta il pari col Valencia, ma stasera abbiamo messo in discussione il primato del girone che pure è importante.
  10. Ragazzi non c'è nulla da rimproverare alla squadra, abbiamo dominato per 80 minuti. Poi se non buttiamo dentro il secondo, Mata segna una gran punizione e becchiamo il gollonzo, non la vinciamo per pura casualità. Si potevano evitare i falli vicino all'area, ma la prestazione per me è stata ottima.
  11. Succede se non metti dentro il pallone. 2 pali, Cuadrado che la manda alle stelle ecc... Il Manchester non ha fatto NIENTE per 84 minuti, con 1 tiro e mezzo in porta da palla inattiva vince la partita. Per me abbiamo giocato bene, abbiamo perso per episodi sfigati, che sappiamo bene come in champions ci accompagnino spesso. Il girone non è che si complica, però siamo costretti a impegnarci fino all'ultima partita per cercare di finire primi.
  12. UEFA Champions League 2018-19

    speriamo che la Roma finisca seconda
  13. UEFA Champions League 2018-19

    Punti di vista. Le telecronache forzatamente enfatizzate non si possono ascoltare. Preferisco un commento tecnico più sobrio.. Adani che urla come un matto al gol dell'Inter vs Tottenham o che ha orgasmi ad ogni intervento di Koulibaly mi infastidisce, e mi infastidirebbe pure se esaltasse la Juve.
  14. UEFA Champions League 2018-19

    Ora come ora il Liverpool è quello con più probabilità di uscire. Hanno fatto una bella cazzata a Belgrado. E' vero che vincendo a Parigi passa, ma ci hai vinto lì, contro quelli che si giocano la vita in casa loro.
×