Jump to content

Crimson

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,828
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

441 Excellent

About Crimson

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho perso interesse per questa vicenda, se la dobbiamo giocare la giochiamo e amen.
  2. Infatti ha un modo di giocare molto simile al suo pupillo Jorginho
  3. Per sostituire Pjanic ci serviva un Locatelli. Non abbiamo centrocampisti con visione di gioco, deve tornare Dybala a centrocampo per tentare di creare qualcosa. Altrimenti il regista lo deve fare Bonucci dalla difesa. Si deve correre ai ripari sul mercato, siamo incompleti.
  4. Arthur, McKennie, Bentancur, Rabiot. Mi spiegate con questo centrocampo dove ci vogliamo presentare? I piedi buoni sono quelli di Bonucci che deve fare il difensore e pure il centrocampista aggiunto? Squadra costruita male, abbiamo preso gli esterni ma a centrocampo nessuno che sia andato a sostituire Pjanic.
  5. Non è un esterno di centrocampo a tutta fascia, è un esterno da 4-3-3. Vedremo come lo impiegherà Pirlo.
  6. Se non rifilano il 3-0 al Napoli è tutto un tarallucci e vino. Che messaggio diamo, che coi regolamenti ci puliamo il c**o?
  7. Quindi fatemi capire bene: il Napoli ha disatteso il protocollo non andando in isolamento dopo la positività di Zielinski, quindi è intervenuta l'ASL (interpellata dal Napoli stesso) che ha disposto la quarantena fiduciaria per il gruppo squadra. De Laurentiis quindi manda un SMS ad Agnelli chiedendogli se volesse rinviare la partita e Agnelli gli ha risposto che la Juve si attiene al regolamento. Se è andata cosi il Napoli ha torto marcio.
  8. Io vorrei che la partita si giocasse , però quando la Roma si è presa il 3-0 col Verona nessuna ha parlato di campionato falsato.
  9. Dominio totale, sembrava ci fosse una sola squadra in campo.
  10. Ecco,alla fine i cattivoni sono quelli della Juve se scenderanno in campo, mentre il Napoli vuole salvaguardare la salute pubblica. Pazzesco come si è rivoltata la frittata.
  11. Se c'è il tampone negativo a 4 ore dalla gara, si può giocare. Il 3 a 0 a tavolino mi pare scontato.
  12. Se i presupposti sono questi, ovvero che le ASL hanno il potere di non far partire le squadre, allora fermiamo il campionato e ci rivediamo quando sarà stato trovato il vaccino.
  13. Il proverbiale c**o europeo del Milan, era da tanto che non si vedeva
  14. Vabbè dai, è andata bene, ci giochiamo il primo posto col Barca. L'Inter deve stare molto attenta, ha preso un girone molto equilibrato. Atalanta si gioca il posto con l'Ajax, ma la vedo favorita. La Lazio onestamente è un incognita, nel senso che può passare facendo il c**o a tutti, o uscire clamorosamente buscandole da Zenit e Borussia.
×
×
  • Create New...