Jump to content

Crimson

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,804
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

435 Excellent

About Crimson

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 9 di fila sono qualcosa di immenso, ce ne renderemo conto quando il ciclo sarà finito. Questo è uno scudetto diverso però, per il Covid, ma anche per il clima di sfiducia che c'era intorno alla squadra, anche da parte di noi stessi tifosi. Per me questa è la peggior Juve delle ultime 9 vincitrici, e lo scudetto è arrivato per mancanza di avversari credibili nel lungo termine. Non per questo me lo godo di meno. Se dovessi fare una classifica degli ultimi 9 scudetti, metterei per primo sempre quello post calciopoli, poi quello vinto sul Napoli 2 anni fa, poi quello vinto recuperando i 14 punti, e poi questo. Un quarto posto onorevole.
  2. Acquisto inutile, un corpo estraneo. Preso a febbraio a 0 quando Sarri non era neanche nei pensieri, evidentemente non si capisce che ruolo debba fare in questa Juve. Via subito, magari qualche estimatore in Premier League ce l'ha ancora.
  3. Ragazzi, questa è indubbiamente la peggiore Juve dai tempi di Delneri. Ringraziamo Iddio che non abbiamo avversari credibili, e che la Lazio dopo il Covid non ci abbia capito più nulla, se no col kaiser che stavi a +6 a 3 giornate dalla fine. Nel finale tutti sbilanciati in avanti ed abbiamo preso la più classica delle inculate. Come si fa a essere così Pirla. C'è parecchio da cambiare qui.
  4. Coppa Italia persa, scudetto più che mai in bilico e ottavo di champions da rimontare. Ci sono tutti i presupposti per il disastro. Ma cambiare allenatore oggi, con tutte le partite da giocare in 1 mese non cambierebbe un cavolo, col nuovo allenatore che dovrebbe fare i tripli salti mortali per dare un impronta alla squadra in cosi poco tempo. Si termina la stagione e si tirano le somme.
  5. Prima del Covid sembrava aver fatto qualche partita convincente...
  6. Sapevo che i tamponi li facessero solo ai sintomatici.
  7. Se usciamo con questi scappati di casa, Sarri va cacciato al fischio finale.
  8. Bonucci salta col braccio in avanti, è diverso.
  9. E' un rigore che a termine di regolamento ci sta, ma secondo me la regola sarebbe da modificare e in questi casi non andrebbero dati. Il giocatore è di spalle, non vede la palla, ed allarga le braccia per saltare (nessuno può saltare come un tronco). Comunque mi sa che siamo noi che ci possiamo lamentare per il rosso non dato a Kessie (braccio allargato volontariamente in faccia a Cuadrado, nemmeno review..BAH!) Poi il rigore per me, questo si, netto non dato sempre su Cuadrado..
  10. Secondo me è un ottimo giocatore, peccato. Di lui ricorderò la prestazione mostruosa nella rimonta contro l'Atletico Madrid.
  11. Perso contro una squadra allo sfascio e giocando da cani. Mai pericolosi, lenti e quel che peggio senza mordente. Il Napoli ha vinto perché semplicemente ci ha messo più voglia. Noi in difesa siamo fragili, ma questo da inizio stagione. I gol li prendiamo spesso dal lato di Cuadrado, che gioca fuori ruolo. Serve un terzino vero, il solo Danilo non basta.
  12. Napoli mediocre squadra da metà classifica. Difesa ridicola stasera. Ovviamente fra un paio di settimane giocheranno la partita dell'anno e cagheranno il c****.
  13. Simone Inzaghi ha dato 2 lezioni di tattica a Sarri nel giro di 15 giorni. Ha capito perfettamente come affrontare la Juve, lasciandogli uno sterile possesso palla e facendo densità in mezzo al campo, per poi partire con veloci ripartenze e infilarci. Inoltre ha un ottima squadra in un grande momento di forma. Ci hanno rifilato 6 pere, complimeti a loro. Ad oggi ci cagano in testa mentalmente e fisicamente, con una rosa inferiore.
  14. A riposo assolutamente la coppia De Ligt-Bonucci. Per il resto dentro meno titolari possibile.
×
×
  • Create New...