Vai al contenuto

Franco Guerra

Ospite Napoli
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Franco Guerra

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Esiste la possibilità di tenere aperte più schede contemporaneamente. Se volete tolgo il disturbo. Penso di aver fatto un'analisi obiettiva. In merito al rigore ho scritto che grida vendetta perché in genere quando entrano giocatori di entrambe le squadre non vengono ripetuti. Se gli arbitri (finalmente) hanno avuto l'input di far rispettare questa regola, tanto di guadagnato.
  2. Ho visto un'altra partita. Licht... ha giocato una partita sottotono. Una volta tanto. Pirlo peggiore in campo dopo Bonucci. Mai un apertura decente, ha procurato un rigore ed ha perso un paio di palloni da bracco.
  3. Pareggio nel complesso giusto. Il rigore ripetuto grida vendetta perché in Italia è una cosa che non si vede mai. Complimenti alla vostra tenacia. Nel secondo tempo siete entrati in campo determinati. Il Napoli, forse, ha pagato la stanchezza. Bonucci è stata la nostra arma migliore. Non faccio ironia. E' tornato Pandemonio anche se il marcatore di oggi non capiterà più.
  4. Nessun problema a meno che un beniamino della tifoseria del Real Bisceglie, nativo della provincia di Barletta-Andria-Trani, passi al Napoli. Ai loro tifosi fregherà qualcosa?
  5. Vi fornisco una notizia perché evidentemente qualcun di voi non se ne è mai accorto. I TIFOSI DEL NAPOLI ODIANO LA JUVE! Credo di essere stato chiaro. E' una cosa che si tramanda di generazione in generazione. Il fatto che voi non sentite la rivalità NON cambia nulla. Chiedete ai vostri tifosi che vivono in Campani qual'è la partita da noi più sentita.
  6. Pirlo ha lasciato il Milan in lacrime. La cessione di Quagliarella è stato un fulmine a ciel sereno. Se lui avesse dichiarato in anticipo che la società stava cercando di venderlo forse avrebbe ricevuto maggiore comprensione. Tra l'altro, oggi non c'è la stessa rivalità tra Milan e Juve come tra Napoli e Juve o Juve ed Inter.
  7. Quagliarella fin quanod ha indossato la maglia azzurra NON è MAI stato maltrattato dai napoletani. I problemi li ha avuti con la Società e/o l'allenatore e/o lo spogliatoio. Quando arrivò a Napoli disse che aveva coronato il sogno della sua vita. Quando la società lo ha messo alla porta poteva andare in mezzo mondo. No alla Juve. Se la Juve si dovesse privare di Marchisio e lui andasse all'Inter, secondo me, riceverebbe un trattamento simile a quello riservato a Quagliarella.
  8. Se l'Inter prendesse Marchisio come vi comportereste con il vostro ex beniamino?
  9. ALLELUJA. Io stravedevo per Cigarini. Finalmente un giovane dai piedi buoni.
  10. Per la maggioranza dei Napletani quagliarella è un traditore ed è marchiato a vita. Sia se segna si che marcisce in panchina/tribuna.
  11. La rabbia nasce dal fatto che Cigarini è stato silurato da Mazzarri perché non ha dimostrato di avere gli attributi e di non farsi rispettare in campo. Contro il Napoli ha giocato una partita maschia tale da comportare l'assenza di Cavani.
  12. Solo perché ho risposto ad un utente chiarendo il dubbio in merito alla presenza in campo di Inler e Cavani.
×
×
  • Crea Nuovo...