Vai al contenuto

windrunner

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su windrunner

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Si è annoiato troppo, deve svagarsi un pò altrimenti va in depressione.
  2. Che ti aspettavi da uno di Pompei (Na)? Io mi chiedo come si può designare un arbitro della sezione di Torre Annunziata per una partita della Juve in questa fase del campionato.
  3. Ed anche quest'anno "so' soddisfazioni". Sto cercando di stanare qualche tifoso del Napoli ma non ci riesco, le ho provate tutte: fb, sms, cellulare, ma niente, mi dispiace che non andrò a Napoli prima di dieci giorni.
  4. Buffon, Vucinic e Asamoah (anche Lichtsteiner al posto di Caceres ha avuto il suo impatto perchè Martin sbaglia troppi cross) si dividono i tre punti, Giovinco comunque non è male, non capisco Giaccherini al posto di Vidal perchè la difesa soffre. Bonucci era ammonito e Conte non lo cambiato, segno che si fida di lui, e se sta bene a lui... del resto un periodo no può capitare a tutti. Comunque ANCORA PRIMI, ANCORA IMBATTUTI e poi vedere la faccia di Zeman sul 2-3 non ha prezzo.
  5. Per me in questo teatrino un ruolo importante l'ha avuto Di Marzio.
  6. Io a sto punto ci farei un pensierino. http://www.spaziojuve.it/2012/sono-il-clone-di-sivori-marotta-deve-farmi-un-provino/
  7. Adesso mi concentro su Cavani alle Olimpiadi, ride bene chi ride ultimo.
  8. Pure io, è il terzo anno, e l'anno scorso il campo faceva schifo.
  9. A Salerno il campo potrebbe essere anche peggiore, speriamo bene.
  10. http://www.ilgiorno.it/bergamo/sport/calcio/2012/06/27/735824-cremona-calcioscommesse-intervista-carobbio.shtml Qui non dice di essersi confuso anche se accuse vere contro Conte non ce ne sono, forse ha perso interesse a mettere in mezzo Conte ora che ha ottenuto lo sconto di pena.
  11. Barzagli, Bonucci e Chiellini sono la difesa titolare, la migliore in Europa quest'anno, testata agli europei dove ha annichilito attacchi come quelli inglesi e tedeschi.Servono riserve (penso due), ma visto che siamo impegnati in Champions devono essere calciatori d'esperienza. Quindi secondo me Lucio va benissimo e poi a me sta simpatico, senza contare che se si riprende bene sarà fantastico vedere gli interisti rosicare come i milanisti per Pirlo.
  12. E ma loro hanno fatto la champions, prima di dicembre non si riprendono. Comunque domani non mancherei al lavoro (a Napoli) neanche morto, Grazie Juve!!!
×
×
  • Crea Nuovo...