Jump to content

Profilo Chiuso

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,196
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Profilo Chiuso

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. oh io mo ve lo dico anche se immagino che non vi piacerà: viste le assenze, vista la condizione fisica, tra un pò comincia pure la coppa dei campioni...spero con tutto me stesso di vincere domani e secondo me si vince senza troppi problemi, ma non rischierei giocatori acciaccati o affaticati per questa coppa minore...col rischio magari di avere ripercussioni in campionato... no, meglio di no.
  2. cioè s'è fatto male giovinco? Ho capito male...ditemi che ho capito male...
  3. di natale forse non ce la fa? (ANSA) - UDINE, 18 GEN - ''Non sono sicuro della disponibilita' di Di Natale per tutti i 90 minuti. A oggi non ha recuperato ancora tutte le energie. Domani vedremo''. Lo ha precisato il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, alla vigilia della gara contro la Juventus. Domani sera il tecnico tagliera' il traguardo delle 500 panchine in serie A. ''Martedi' sera andiamo a cena con tutto lo staff. Se non fossi arrivato a Udine avrei smesso prima e non sarei mai arrivato a 500. Non lo posso dimenticare''.
  4. niente drammi, il campionato lo vinceremo lo stesso perchè davvero non ci sono avversari e gli unici che forse ci sarebbero o sono stati già penalizzati a livello di punti o lo saranno prima della fine del campionato. Però. Che la juve in casa, in 11 contro 10, in vantaggio di uno a zero, perda 2 a 1 contro una squadra che lotta per non retrocedere.... è una delle cose più brutte e gravi che ho visto fare sul campo alla juventus da quando la tifo. E la tifo da moltissimo. Na roba che manco la juve di del neri, di ferrara o di maifredi. Quindi per carità, niente drammi, siamo primi, siamo consapevoli della nostra forza, però questa giornata è stata bruttissima, giornate come questa nella storia della juve non ci dovrebbero essere.
  5. quello è un problema di scelte dirigenziali. Non di del piero. Quest'anno non abbiamo mica preso l'attaccante. Ma del piero non c'è mica.
  6. i cambi li decide conte e alessio lo ha pure detto una volta.
  7. i dati statistici del secondo tempo sono peggiori di quelli del primo.
  8. bruttissima sconfitta, ed è ancora fresca quella contro l'inter.
  9. io non ho niente da dire, volevo solo festeggiare e partecipare alla festa :sventola: . PS: mi è scomparso lo sfondo personalizzato del forum, ad altri è successo? Ora ho una cosa tutta nera, triste .asd
  10. il gioco il gioco il gioco si fa tanta filosofia su questo ma poi... questi giocheranno male secondo voi ma intanto l'anno scorso hanno vinto la coppa dei campioni al posto di squadre osannate per il gioco come il Barcellona. Hanno tanti milioni e infatti hanno tanti campioni e vincono. Il resto sono chiacchiere. Pure se parlate con un romanista vi dirà che però loro giocano un bel calcio. è pure vero, ma ero rimasto che nel calcio le squadre migliori erano quelle che portavano a casa i risultati, non quelle che fanno più passaggi a centrocampo e quindi più possesso palla. In questo caso la lazio è venuta qua come spesso fa a giocare chiudendosi e giocando di contropiedi. Questo è il suo modo di giocare e l'ha fatto benissimo, tanto che hanno portato a casa il pareggio che evidentemente volevano. Avremmo dovuto fare di più noi ma non ci siamo riusciti.
×
×
  • Create New...