Vai al contenuto

Profilo Chiuso

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Profilo Chiuso

  1. e che deve succedere per fallire gli altri due dai sefz
  2. oh io mo ve lo dico anche se immagino che non vi piacerà: viste le assenze, vista la condizione fisica, tra un pò comincia pure la coppa dei campioni...spero con tutto me stesso di vincere domani e secondo me si vince senza troppi problemi, ma non rischierei giocatori acciaccati o affaticati per questa coppa minore...col rischio magari di avere ripercussioni in campionato... no, meglio di no.
  3. cioè s'è fatto male giovinco? Ho capito male...ditemi che ho capito male...
  4. di natale forse non ce la fa? (ANSA) - UDINE, 18 GEN - ''Non sono sicuro della disponibilita' di Di Natale per tutti i 90 minuti. A oggi non ha recuperato ancora tutte le energie. Domani vedremo''. Lo ha precisato il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, alla vigilia della gara contro la Juventus. Domani sera il tecnico tagliera' il traguardo delle 500 panchine in serie A. ''Martedi' sera andiamo a cena con tutto lo staff. Se non fossi arrivato a Udine avrei smesso prima e non sarei mai arrivato a 500. Non lo posso dimenticare''.
  5. bene bene, dai che li recuperiamo tutti e tre...
  6. niente drammi, il campionato lo vinceremo lo stesso perchè davvero non ci sono avversari e gli unici che forse ci sarebbero o sono stati già penalizzati a livello di punti o lo saranno prima della fine del campionato. Però. Che la juve in casa, in 11 contro 10, in vantaggio di uno a zero, perda 2 a 1 contro una squadra che lotta per non retrocedere.... è una delle cose più brutte e gravi che ho visto fare sul campo alla juventus da quando la tifo. E la tifo da moltissimo. Na roba che manco la juve di del neri, di ferrara o di maifredi. Quindi per carità, niente drammi, siamo primi, siamo consapevoli della nostra forza, però questa giornata è stata bruttissima, giornate come questa nella storia della juve non ci dovrebbero essere.
  7. quello è un problema di scelte dirigenziali. Non di del piero. Quest'anno non abbiamo mica preso l'attaccante. Ma del piero non c'è mica.
  8. i cambi li decide conte e alessio lo ha pure detto una volta.
  9. i dati statistici del secondo tempo sono peggiori di quelli del primo.
  10. bruttissima sconfitta, ed è ancora fresca quella contro l'inter.
  11. io non ho niente da dire, volevo solo festeggiare e partecipare alla festa :sventola: . PS: mi è scomparso lo sfondo personalizzato del forum, ad altri è successo? Ora ho una cosa tutta nera, triste .asd
  12. il gioco il gioco il gioco si fa tanta filosofia su questo ma poi... questi giocheranno male secondo voi ma intanto l'anno scorso hanno vinto la coppa dei campioni al posto di squadre osannate per il gioco come il Barcellona. Hanno tanti milioni e infatti hanno tanti campioni e vincono. Il resto sono chiacchiere. Pure se parlate con un romanista vi dirà che però loro giocano un bel calcio. è pure vero, ma ero rimasto che nel calcio le squadre migliori erano quelle che portavano a casa i risultati, non quelle che fanno più passaggi a centrocampo e quindi più possesso palla. In questo caso la lazio è venuta qua come spesso fa a giocare chiudendosi e giocando di contropiedi. Questo è il suo modo di giocare e l'ha fatto benissimo, tanto che hanno portato a casa il pareggio che evidentemente volevano. Avremmo dovuto fare di più noi ma non ci siamo riusciti.
  13. perchè non è che siamo sfigati, non concretizziamo.
  14. vabbè, fate voi. Secondo me ci serve l'attaccante, ci serve un cambio di mentalità, ci serve meno imprecisione a centrocampo (perdiamo sempre palloni pericolosi) e ci serve il rientro di conte. Nel frattempo speriamo di passare il turno.
  15. dopo l'inter sarebbe il pescara? mi pare davvero troppo poco. E poi ti ripeto, l'intensità c'è stata pure prima.
  16. manco avessi detto che non vinceremo il campionato. O che moriremo tutti.
  17. eh, dalle prestazione direi che siamo in flessione, la sconfitta con l'inter è stata bruttissima, oggi abbiamo pareggiato , sì costruendo molto, ma concretizzando zero e non giocavamo contro il real, ma contro una squadra reduce da fatiche molte serie e abbordabile. Francamente non è vero che sarebbe troppo. Nel 1996 era il secondo anno di una enorme rivoluzione societaria e la coppa dei campioni la vincemmo proprio, nonostante vi fossero ristrettezze economiche che condizionavano il mercato perchè la squadra si autofinanziava e nonostante che giocassimo in un campionato molto competitivo, allora il migliore del mondo, che quindi ci levava moltissime energie, al contrario di questo. PS: e il girone all'epoca lo passammo a suon di goleade.
  18. e tolta la roma, tolta firenze, tolti i risultati. Ci levi tutto che resta? La situazione va guardata tutta. I ritmi si erano già visti prima, per esempio con la roma, ma pure contro il chelsea e in altre occasioni. Intanto però abbiamo incassato una sconfitta bruttissima e pesantissima in casa, dove oggi abbiamo pareggiato, contro una squadra ben messa tatticamente, ma assolutamente abbordabile (questi ne hanno presi 4 dal catania eh?) , che era reduce da un derby giocato su un campo pesantissimo, finito a crampi, espulsioni ed infortuni. La situazione in coppa la conoscete tutti e non mi dilungo. Sono sicuro, come detto, che vinceremo il campionato tranquillamente, visto che di fatto avversari veri non ne abbiamo, visto che il livello del campionato italiano ormai non è tanto diverso da quello nel quale gioca del piero di campionato. Sull'Europa però sono preoccupato, perchè ritenevo che dovessimo sfruttare questa situazione nella quale giochiamo in un campionato ridicolo per concentrarci sull'Europa.
  19. nell'ultimo periodo la squadra è in flessione, i pareggi in coppa dei campioni, brutte prestazioni qua e là, la sconfitta contro l'inter e oggi questo pareggio. Non sono preoccupato per il campionato, la cui pochezza è tale che passeremo in carrozza, quanto per l'europa.
  20. ho visto che diversi scrivono che va bene così perchè la juve "è tornata quella dell'anno scorso". Io non ho visto niente del genere, non sono d'accordo.
×
×
  • Crea Nuovo...