Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. ha fatto il minimo , non cominciamo a pompare i giocatori
  2. out due riserve delle riserve in 3 possibili titolari.
  3. bargiggia : basta una telefonata per renderlo ufficiale , 12 ml in 3 anni + ingaggio fino al 2017 a 2,6 ( alla juve 2,2)
  4. Per 2 anni cerci utenti hanno rotto le balls che bisognava rifondare l'attacco , ora che stanno cercando di farlo eh ma ale di qua, ale è un bravo ragazzo , ale ci serve , immagino che la pensavate uguale quando giocava male o non indovinava uno stop.
  5. ancora? è attaccato alla maglia non ci lascerà mai.
  6. ma quando mai , se arrivano in champions è un miracolo.
  7. il fatto che gli serva anche altro non vuol dire che matri non gli serva eh , e cmq di difensori forti non c'è ne sono astori non è cosi superiore a quelli che hanno .
  8. certo come se pazzini torna subito in forma , e cmq per giocare ogni 3 giorni gli attaccanti ci vogliono .
  9. non è folle , dopo balotelli ed elsha ci sono petagna ,niang,robinho e pazzini torna fra piu di un mese .
  10. ma se non vuole stare a meno di 2 ore di distanza dalla nargi
  11. ma perchè è in jf? bel sabotaggio complimenti
  12. pazzini torna fra un mese + deve ritrovare la forma , possono mai farsi 2 mesi con petagna prima alternativa?
  13. allegri vuole una punta seria , basta bimbiminchia
  14. zidane è andato real perchè la moglie voleva il mare
  15. prestito oneroso a 3 ml piu riscatto a 7 e buonanotte
  16. dicono ci sia l'accordo col giocatore , quindi troveranno una soluzione per far contenti tutti.
  17. di nuovo , e io ti richiedo , ma osvaldo ,jovetic, marquinhos , lamela che ruolo avevano ? tutti titolari fissi , giaccherini giocava pochissimo ed era una riserva , senza la confederation nessuno lo avrebbe cercato . Se domani vidal litiga con la società ed a margini secondo te non lo vendiamo a 40 e passa? poi se te vuoi vendere gente che fa quasi la muffa in panchina a peso d'oro amen .
×
×
  • Crea Nuovo...