Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. jovetic è un acquisto importante anche per futuro , tra talento,prospettiva e costo è l'unico che possiamo prendere in europa , gli altri nostri attaccanti hanno minimo 28 anni .
  2. fatemi capire.... Branca offre 10 milioni + Cassano + Silvestre per MEZZO Belfodil e Marmotta prende tutto Tevez per 9 milioni + 3 bonus? c'è da piangere
  3. criscitiello ha riportato la notizia e poi l ha smentita completamente
  4. ma parli di sportitalia? guarda che hanno smentito la notizia .
  5. boh , sembra che tevez abbia rilasciato qualche dichiarazione in esclusiva , dopo si saprà di piu.
  6. sto morendo dalla risate , grazie suma! prossimo anno il milan lotta per l'europa league.
  7. suma a una domanda di un tifoso milanista arrabbiato che aveva detto che il milan usa i soldi per riscattare costant.
  8. il milan non ha riscattato costant , ha rinnovato la comproprietà , informati! cit
  9. certo e l'arsenal spende 60 milioni per higuain e jovetic
  10. milanisti fanno i complimenti e se la prendono con la società , galliani doppio face palm
  11. e poi gli bruciano lo stadio intanto quel genio di galliani non riesce a vendere robinho dopo avergli dato 6 all'anno. llorente + tevez =12 Icardi+ belfodil = 23
  12. napoli show Sarà certamente tra i top...un 30enne che ha fatto 20 gol totali in tutte le competizioni negli ultimi 2 anni e che del fuoriclasse ha ormai soltanto le bizze caratteriali...Bene così. non mette e no ntoglie, inoltre l'hanno pagato pochissimo xkè si puzzano di fame, hanno terminato il mercato......
  13. io ve l'avevo detto che negli anni dispari beppe si scatena
×
×
  • Crea Nuovo...