Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. la mia ex per evitare l'argomento calcio , cominciava ad elencare tutti i calciatori che avrebbe voluto "conoscere" .
  2. per non parlare poi dei commenti sull'aspetto fisico da estetista
  3. Vi siete dimenticati di lui , l'ultima vittoria in europa è stata con lui.
  4. e poi dicono che è colpa di marotta , è evidente che conte ama giovinco e lo voleva fortemente.
  5. ero ironico , dato che leggo la maggior parte dire che matri stasera segna per chissà quale segno del destino
  6. il punto è che matri in campionato non gioca mai e poi è titolarissimo in champions, direi che qualcosa non torna , facile poi sparare a 0 sugli attaccanti.
  7. lo united ha dalla sua solo il risultato , ma ha rischiato tanto con ben piu scarse . in champions è mai successo? un po con i danesi ma anche con loro abbiamo concesso 2 palle gol assurde. quagliarella 4 partite da titolare 3 gol , ma continuate a ignorarlo boh.
  8. ormai è una barzelletta , sempre colpa dell'attacco appena qualcosa non va "serve l'attaccante" in champions league finora i problemi sono stati altri .
  9. ma non la butta dentro manco a porta vuota , quagliarella almeno segna.
  10. ancora matri titolare ma come vi vengono certe idee.
  11. ma parliamo dello stesso quagliarella , 4 partite da titolare 3 gol? è che ha la media gol piu alta di tutti gli altri?
  12. se non gioca quagliarella amen , mi chiedo solo cosa gli abbia fatto di male
  13. ma le partite sono fatte di episodi , poi se vuoi negare che avete concesso tante occasioni nitide amen , nel calcio se ti mangi troppe occasioni poi vieni punito quasi sempre. ieri è stata la fotocopia di genoa - juventus .
  14. io la prendo ultra seriamente questa sconfitta , ma è piu per colpa nostra che per merito vostro , ma se voi vi gasate è tutto a nostro vantaggio .
  15. ma non hanno fatto nulla di che , la partita di iera poteva farla mezza serie a , ieri avremmo perso quasi contro chiunque . io considero i contropiedi con le praterie nel primo tempo .
  16. ma parliamo della stessa squadra che ha concesso 10 contropiedi micidiali ? vi è andata bene stop , nel primo tempo poteva finire anche 4 a 0 per noi.
  17. oltre al timore , giocano come se prima o poi segnano ed infatti abbiamo sempre preso prima il gol degli avversari.
  18. quagliarella deve giocare per forza , è l'unico che segna.
  19. mah , io visto un inter pessima nel primo tempo , e discreta nel secondo tempo , non so dove la vedete la bravura di stramaccioni , ieri avrebbe vinto mezza serie a .
×
×
  • Crea Nuovo...