-
Numero contenuti
58164 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
9
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di the mentalist
-
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
la mia ex per evitare l'argomento calcio , cominciava ad elencare tutti i calciatori che avrebbe voluto "conoscere" . -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
per non parlare poi dei commenti sull'aspetto fisico da estetista -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
manca tudor . -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
perchè camoranesi non era sempre infortunato? -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Vi siete dimenticati di lui , l'ultima vittoria in europa è stata con lui. -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
e poi dicono che è colpa di marotta , è evidente che conte ama giovinco e lo voleva fortemente. -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
ero ironico , dato che leggo la maggior parte dire che matri stasera segna per chissà quale segno del destino -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
secondo me 5 -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
saranno 10 partite che leggo questo -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
è stato bello leggerti -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
il punto è che matri in campionato non gioca mai e poi è titolarissimo in champions, direi che qualcosa non torna , facile poi sparare a 0 sugli attaccanti. -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
la partita d'andata non conta? -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
lo united ha dalla sua solo il risultato , ma ha rischiato tanto con ben piu scarse . in champions è mai successo? un po con i danesi ma anche con loro abbiamo concesso 2 palle gol assurde. quagliarella 4 partite da titolare 3 gol , ma continuate a ignorarlo boh. -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
ormai è una barzelletta , sempre colpa dell'attacco appena qualcosa non va "serve l'attaccante" in champions league finora i problemi sono stati altri . -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
ma non la butta dentro manco a porta vuota , quagliarella almeno segna. -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
ancora matri titolare ma come vi vengono certe idee. -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
ma parliamo dello stesso quagliarella , 4 partite da titolare 3 gol? è che ha la media gol piu alta di tutti gli altri? -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
se non gioca quagliarella amen , mi chiedo solo cosa gli abbia fatto di male -
Stramaccioni Come Ferrara
the mentalist ha risposto al topic di MarescaCapitano in Archivio Off Juve
ma le partite sono fatte di episodi , poi se vuoi negare che avete concesso tante occasioni nitide amen , nel calcio se ti mangi troppe occasioni poi vieni punito quasi sempre. ieri è stata la fotocopia di genoa - juventus . -
Stramaccioni Come Ferrara
the mentalist ha risposto al topic di MarescaCapitano in Archivio Off Juve
io la prendo ultra seriamente questa sconfitta , ma è piu per colpa nostra che per merito vostro , ma se voi vi gasate è tutto a nostro vantaggio . -
Stramaccioni Come Ferrara
the mentalist ha risposto al topic di MarescaCapitano in Archivio Off Juve
ma non hanno fatto nulla di che , la partita di iera poteva farla mezza serie a , ieri avremmo perso quasi contro chiunque . io considero i contropiedi con le praterie nel primo tempo . -
Stramaccioni Come Ferrara
the mentalist ha risposto al topic di MarescaCapitano in Archivio Off Juve
ma parliamo della stessa squadra che ha concesso 10 contropiedi micidiali ? vi è andata bene stop , nel primo tempo poteva finire anche 4 a 0 per noi. -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
oltre al timore , giocano come se prima o poi segnano ed infatti abbiamo sempre preso prima il gol degli avversari. -
[ G. Champions League] Juventus - Nordsj
the mentalist ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
quagliarella deve giocare per forza , è l'unico che segna. -
Stramaccioni Come Ferrara
the mentalist ha risposto al topic di MarescaCapitano in Archivio Off Juve
mah , io visto un inter pessima nel primo tempo , e discreta nel secondo tempo , non so dove la vedete la bravura di stramaccioni , ieri avrebbe vinto mezza serie a .
