Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Ha detto che fino a quando sono in rosa li ritiene giocatore del bayer . frasi di circostanza
  2. vabe che sia titolarissimo del santos conta relativamente
  3. sempre il forum durante una trattativa importante , alcuni sono pessimisti e qualcuno ha aperto il topic su sissoko , altri dicono che le parole di raiola sono fuffa per ammorbidire i tifosi della juve
  4. magari momblano con quel alzamento del tetto ingaggi non aveva torto
  5. alcuni sono negativi altri dicono che le dichiarazioni di raola sono per ammorbire i tifosi.
  6. Un nome che con ogni probabilità continuerà ad essere caldo ancora per molte settimane. Paul Pogba, la Juventus e il Manchester United. Terminato l’Europeo con la Francia si continua a parlare del futuro del centrocampista, tra la volontà di Mourinho di riportarlo in Inghilterra e quella della Juventus di trattenerlo per puntare a vincere anche in Europa. Di questo ha parlato anche Mino Raiola quest’oggi al Times, sottolineando come la società bianconera al momento non abbia ricevuto alcuna offerta. “Lo United segue Pogba – conferma l’agente - ma la Juve come tutti top club europei non vuole vendere suoi top player. I bianconeri non vogliono vendere Pogba, anzi vogliono rinnovare il suo contratto. Tanti lo seguono ma la Juve vuol tenere i migliori”. La mostruosa offerta del club inglese sarebbe anche pronta, anche se a Torino la volontà del club sembra chiara.
  7. Paolo Bargiggia ‏@Paolo_Bargiggia 11 min11 minuti fa Cologno Monzese, Lombardia @juventusfc pronta a esaminare eventuale offerta @ManUtd per @paulpogba se arriva in settimana. No per @bonucci_leo19. @PremiumSportHD
  8. eh ma ma sono praticamente fatti , credo che sia il mercato piu sereno degli ultimi 6 anni
  9. secondo me se c'è un'occasione per un centrocampista ci pensano seriamente .
  10. ma se siamo ancora a metà luglio e il mercato della juve è quasi finito.
  11. perchè continuano a far passare cifre lorde per nette , pure su bonucci 40 ml in 5 anni sono 4 ml l'anno
×
×
  • Crea Nuovo...