Vai al contenuto

Orobicobianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Orobicobianconero

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Comunque i Tedeschi non mollano mai li dai per spacciati e quando meno te lo aspetti....per questo reputo la nostra rimonta difficile,sono difficili da rimontare
  2. Hai ragione,ci ho pensato dopo comunque che ci serva da lezione
  3. La champions è strana,in questo momento Borussia e Real stanno seriamente rischiando di uscire e comunque se non dovesse succedere squadre sulla carta inferiori come malaga e galatasaray le hanno fatte soffrire. Crederci sempre
  4. Questa partita nasconde delle insidie...occhio ragazzi e concentrazione al massimo. "Conte ha appena detto che contano di più i tre punti con il pescara che il ritorno con il bayer" P.s gioca storari.
  5. L'importante è che la sconfitta con il Bayern non abbia risvolti negativi sul morale dei nostri,è una partita da vincere...anche le nostre riserve sono in grado di asfaltare il pescara..conta la testa.
  6. Secondo me domani sera vince il Bayern 2-1 ma al ritorno vinciamo noi 1-0 dopo un partita tiratissima e senza alcuni titolari squalificati.
  7. Io firmerei per un pareggio martedi,meglio se con gol . Loro oggi hanno passeggiato e non hanno fatto giocare tutti i titolari,noi invece abbiamo avuto una partita fisicamente e mentalmente impegnativa,quindi sarà dura pensare di fare meglio,se ci riusciamo siamo degli alieni,sono già agitatissimo .
  8. L'unica cosa che mi auguro è di arrivare con la squadra titolare. Poi secondo me saranno botte da orbi e dobbiamo stare molto attenti a questo fattore,viste le diffide . Ma questo vuol dire giocare in coppa,è un incrocio di mille fattori.
  9. Partita da vincere assolutamente,contro una squadra in salute...... Sono fiducioso perchè abbiamo avuto una settimana di tempo per rifiatare,ma attenzioni al Siena e ai diffidati...anche se le partite valgono tutte tre punti la prossima è fondamentale,se non vinciamo questa però lo sarà ancora di più.
  10. Ho spento al minuto 89 incazzitissimo per l'ennessimo stop a inseguire dei nostri attaccanti,accendo il computer e leggo 2-1 incredibile
  11. Ho spento al minuto 89 incazzitissimo per l'ennessimo stop a inseguire dei nostri attaccanti,accendo il computer e leggo 2-1 incredibile
  12. Sono ancora scottato dai lunghi contratti degli ultimi anni Mi raccomando ragazzi allo stadio non portate la bandiera spagnola....solo quella Basca se volete omaggiare il nuovo arrivo
  13. Ottimo colpo a zero,secondo me ci darà molte soddisfazioni unico appunto lo stipendio e gli anni di contratto,alto e forse un pò troppo lungo.....ma quando non si spende per il cartellino si tende ad alzare l'ingaggio. Bravo marotta comunque,forza llorente!
  14. Abbiamo pareggiato una partita che dovevamo vincere almeno con due gol di scarto,se non fosse per il solito poderoso Marchetti,un pò di sfortuna e imprecisione.....risultato stretto,rammarico ancora maggiore se pensiamo a cosa abbiamo fatto stasera in piena emergenza,con una lazio praticamente al completo....a roma sarà dura,perchè la lazio con questo risultato farà il gioco che ci da più difficoltà,segnargli subito e farli aprire...e dopo li mangiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...