Vai al contenuto

marcosca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su marcosca

  • Livello
    Juventino Godot
  1. ok potrebbero essere un errore oppure volutamente progettati ma a questo punto cosa serve riempire il topic di questi commenti dando la possibilita a chi rosica di portarci per il c..o. Gli stadi sono pieni di ostacoli visivi (pali per telecamere si sicurezza,pali per reti di sicurezza ,parapetti alti 1 metro che ostruiscono la visuale della prima fila ecc). Non giustifico nessuno ma secondo me si sta' esagerando.
  2. Sentite,sta' storia dei tiranti comincia ad avere troppa importanza. 3 settimane fa' vedevo allo stadio ,in curva,la squadra della mia citta' dietro i pennoni che sostengo le reti di protezione,sono spessi 10/15 cm distanti l'uno dall'altro circa 5 m,ad una distanza di circa 12/ 15 metri durante la partita non me ne sono accorto per nulla e soltanto all'intervallo ho notato la cosa,pensando chiaramente a voi del topic. Mi chiedo come mai si parla solo di questo ora e si tralascia lo stato dei lavori , le foto ecc.ecc.
  3. SECONDO IL MIO PARERE IL PROBLEMA RIMANE FELIPE MELO. CHE SIA UN BUON MEDIANO SENZA DUBBIO MA PECCA ENORMEMENTE DI INTESITA' DI GIOCO (NON CORRE MAI DIETRO IL SUO AVVERSARIO) E PSICOLOGICAMENTE E'TROPPO LABILE E NERVOSO,NON DIMENTICATE I GIORNI DI SQUALIFICA ACCUMULATI. PER ESSERE CHIARO UN "CAMBIASSO" CON MARCHISIO E AQUILANI SAREMMO VERAMENTE A POSTO.
  4. RAGAZZI LE PORTE DELLO STADIO (NON QUELLE SEL CAMPO) CIRCA 400 LE FABBRICANO DALLE MIE PARTI.SONO COMPLETAMENTE IN PLASTICA ,BIANCHE CON UNA PICCOLA RIGA NERA E LA QUALITA' SEMBRA NON SIA IL MASSIMO.
  5. Scusate, sono nuovo del forum,la copertura bianca che si vede in primo piano dicono che sia ETFE ma l'impressione e'che siano spessi teli di plastica.Si vedono anche le cuciture! Se qualcuno mi spiega.Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...