Jump to content

FranklinCiby87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    179
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Excellent

About FranklinCiby87

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. con tutto il rispetto.. un Stefan Lichtsteiner non sapeva cosa fare con la palla arrivato a ridosso dell"area di rigore.. infatti gli mancava spesso l ultimo passaggio.. Spina non sa cosa farci dalla tre quarti in su.. bravo ragazzo ecc.. sempre utile in squadra.. ma rimpiangerlo martellandosi gli zebedei anche no..
  2. ma la buonuscita per cosa? è lui che se ne va.. bella vita il mondo del calcio...
  3. episodi arbitrali a parte.. ( da stendere un velo pietoso) .. per l'ennesima volta dobbiamo imparare una lezione stile correttezza e sportività da parte degli autoproclamatisi Onesti.. in una partita dove si presentano da neo (T)amponi d'Italia .. in particolare distinzione Lukaku Lautaro e Barella.. che come già avvenuto piu volte durante questo campionato hanno tentato in tutti i modi di vincerla sporca... come sempre impuniti!
  4. il punto è che il sistema Figc che gia in passato con loro ha chiuso occhi e orecchie gli permetterà di andare avanti senza prendere adeguati provvedimenti e cosi facendo ancora qualche trofeo rischiano di portarselo a casa in barba all'equità che dovrebbe garantire il sistema stesso.. poi noi siamo quelli che passano per ladri e artefici del sistema...
  5. voglio proprio vedere come la sfangano a sto giro... perché i giornali fantasticano con via Vidal Sanchez Eriksen e tutto apposto...
  6. https://www.google.com/amp/s/www.fcinter1908.it/primo-piano/finanziamento-inter-zhang-fiducioso/amp/
  7. si fa di tutta l'erba un fascio per prostituzione intellettuale giornalistica .. la verità è che la situazione dell' Inter ben piu grave delle altre..
  8. pura istigazione all'autoerotismo ! :-)
  9. spiace che ci troviamo in difficoltà economica e sportiva anche noi altrimenti avrei reso pan per focaccia della situazione 2006 (Ibra/Vieira).. portando via Lukaku e Barella a 4 spicci..
  10. tutto giusto apparte che per i motivi di appeal della serie A si guarderanno bene dal penalizzarli.. anche se fallissero troverebbero un escamotage.. la retrocessione è un prospetto che vale solo per la Juve e qualche società marginale che non ha santi in paradiso... il giorno che li vedrò penalizzati pesantemente dopo 100 anni di magagne... godrò senza ritegno!
  11. fanno pena i loro tifosi.. sono una massa di ignoranti semianalfabeti.. continuano a vedere complotti.. frignano che sulle testate giornalistiche si parla solo della situazione da crack finanziario della loro squadra.. e ma i debiti della Juve? del Milan? basterebbe usare Google non solo per cercare i porno.. per capire che la differenza sostanziale è che il nostro debito è garantito da una holding monstre come Exor.. e a livello societario dagli asset di proprietà ( stadio e tutta le strutture di proprietà annesse) per un valore di quasi 300 milioni.. mentre loro hanni si è no la garanzia della proprietà dei lavandini di Appiano gentile.. non hanno nessun asset di proprietà.. hanno una società indebitata fino all'inverosimile a tutti i livelli.. una proprietà cinese che sono mesi che si è data alla macchia tornando solo per il sorriso di circostanza per lo scudetto.. e per chiedere tagli agli stipendi dei calciatori.. una holding che in Cina ha fatto sparire da un giorno all'altro la squadra cinese di loro proprietà il giorno dopo la vittoria del campionato lasciando debiti non saldati a calciatori e staff.. stesso scenario si sta delineando da noi in Italia ma in Figc nessuno si pone il minimo problema!
  12. come paragonare il merito creditizio di un nullatenente che va a chiedere il mutuo per la casa.. a uno che si presenta con gia 2 case di proprietà.. i problemi economici della Juventus sono iniziati con la.pandemia e la mancanza di cash flow.. quelli dei prescritti sono strutturali alla mancanza di proprietà fruttifere e sponsorizzazioni inventate..
  13. vergognosa è anche la solita disinformazione degli organi di stampa.. si paragonano i debiti di una società come quella dei prescritti che non è proprietaria nemmeno dei sanitari di Appiano gentile ai debiti della Juventus che ha molteplici proprieta immobiliari che a pieno regime sono fruttifere e passato il periodo covid garantiranno denaro cash.. quindi stadio di proprietà albergo scuola ecc..
×
×
  • Create New...