Jump to content

FranklinCiby87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    196
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

66 Excellent

About FranklinCiby87

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi permetto di dissentire.. il senso di comunità ai tifosi lo ha fatto perdere diverse volte la società Juventus nell'arco dei decenni.. dal trattamento riservato negli anni ai parenti delle vittime dell Heysel.. non è mai corso buon sangue tra l'associazione vittime e la società Juventus..la questione cori sull'Heysel mai presa di petto..la gestione Calciopoli e post calciopoli.. il silenzio tombale davanti a qualsiasi sberleffo o calunnia dei media e addetti ai lavori delle altre società..fino ad alla questione dei biglietti delle finali di champions.. con pacchetti furto e viaggi della speranza a peso d'oro.. per non parlare dello stadium che mai è stato aperto per eventi come finali o presentazioni di calciatori meritevoli.. ecco tutto questo non fa altro che creare distacco tra società e tifosi.. Senza voler polemizzare chiaramente
  2. A quanto è quotato il Gol del Villareal al ritorno nei primi minuti? Vuoi non scommettere sullo psicodramma champions?
  3. Il fatto che col cambio del regolamento al ritorno siamo costretti a vincere è proprio la ciliegina sulla torta ... siamo proprio bravi a metterci la fortuna contro..
  4. Comunque Rabiot avrebbe bisogno di un mental coach di "Bonucciana" memoria.. perché uno con quei mezzi fisici e tecnici non è normale che faccia 1 partita degna all'anno..
  5. mi ricorda un certo Gabriel Omar Batistuta😍.. 21 anni.. peccato l'infortunio di Chiesa.. che coppia! Con Cuadrado e Dybala .. a dargli palloni.. colpo che non si può criticare.. 90 milioni per higuain a 29 anni.. lui 21..questo è un grande investimento!
  6. Se hai molti Gb nel piano dati mobile puoi provare a usare lo.smartphone come router sicuramente col 4g superi i 10mb in download..
  7. A sputi è arrivato e a sputi se ne andrà! Allegri è vittima del suo insperato successo!
  8. Infinity con fibra a Milano.. buffering continuo.. a confronto Dazn è Sky!
  9. È il paese dove si osanna la mediocrità.. il paese dove i manager che fanno zompare per aria aziende e società escono con la buonuscita milionaria.. bisogna nascere con la camicia.. Allegri è nato in smoking!
  10. Lo so lo so.. il problema più grosso secondo me è nella mancanza di competenza calcistica.. mancano un Ds e un Dg con competenze nel settore.. ma gente con le mani in pasta a livello globale..
  11. Io non sono un esperto di finanza ecc.. ma per le revisioni dei conti non c'è mica bisogno di manager strapagati.. bastano 2 colletti bianchi presi da Kpmg a 3 mila euro al mese.. no?
  12. O anche manager italiani .. tipo Carnevali.. sicuramente non gli amici di merende di Andrea.. la situazione cherubini arrivabene mi ricorda il duo Blanc Secco..
  13. Boh guarda il mio sogno è un allenatore straniero.. che vada di M***A lo stesso amen.. ma veramente non usciamo mai dal nostro orticello!
  14. Guarda, io non sono un fan di Pirlo allenatore ci mancherebbe.. ma riprendere Allegri a 9 milioni per 4 anni dopo che lo hai mantenuto a casa a 7 milioni all'anno mi pare una cosa degna della peggiore Inter morattiana..
×
×
  • Create New...