Vai al contenuto

Melons

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    800
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Melons

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 22/12/1980
  1. Ti ringrazio per i complimenti! Ora vado a disinfettarmi per essere stato su quella fogna...
  2. C'era il forte dubbio che si trattasse di De Adel
  3. Scuate, solo una domanda. Ma De Rossi è francese?
  4. E' 1/4 d'ora che sto ridendo come un idiota davanti al PC Ora ho anche paura ad andare in bagno a pisciare, ho l'incubo che spunti fuori quella faccia di mi**ia
  5. Scusate mi sono perso le ultime news. Quindi Ceglie è andato in prestito al Genoa lasciando il De in prestito a Pogba?
  6. Ogbonna molto concreto e pacato nelle interviste, mi piace anche l'atteggiamento umile nonostante l'ottima prestazione. Però quando la conduttrice ha detto "Grazie ad Angelo Ogbonna" e lui ha risposto "Di niente" stavo morendo
  7. Grazie per tutti i video Elettra! Comunque Fernando un signore dentro e fuori dal campo. Umile, lavora sodo, fa gol pesantissimi per cui molti attaccanti camminerebbero a 10cm dal suolo. Lui invece ragazzo semplice, mai una parola fuori posto o una smorfia di troppo. stile Juve!
  8. Magari una via di mezzo dai... Non ne azzecca una mi sembra improbabile... come dire che in allenamento sbaglia tutto? E magari non è ancora in forma al 100%... ma palesemente fuori forma per un atleta non credo. Poi ovviamente non possiamo sapere, magari è una questione di movimenti da apprendere e altre dettagli che per Conte sono essenziali.
  9. Ommadonna mi ero dimenticato che esistesse... e intanto va nel suo palmarès Sto morendo
×
×
  • Crea Nuovo...