Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. ecco come stasera Gianluca Di Marzio racconterà la sua versione della trattativa per CR7
  2. messaggio semiserio (scusatemi per questo, tra un po' rientro nei ranghi) 12 anni sono passati 12 anni da quando, con mezza squadra campione del mondo con l'Italia, ci hanno D I S T R U T T O, fatti a pezzi abbiamo visto giocatori mollarci subito per cercare gloria a barcellona, a madrid, a milano, a kazziloro ci hanno mandato in B, ci hanno distrutto economicamente, ci hanno rubato scudetti poi indossati da qualcun altro con lo smoking 12 anni siamo qui 7 scudi di fila e pronti a infilare il colpo di mercato del millennio in gola a chi ci ha voluto vedere distrutti ma non passando per la bocca augh ed è solo l'inizio
  3. uno tra SMS e Pogba e Marione in mezzo che tra l'altro quando vede crucchi si infoia
  4. Edu Aguirre, giornalista del Chiringuito de Jugones, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'affare dell'estate, il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. "Cristiano Ronaldo giocherà nella Juventus la prossima stagione. Ieri sera c'è stata una riunione tra Mendes e il dg del Real Madrid José Angel Sánchez, e il messaggio è stato uno e uno solo: Cristiano vuole la Juve. Se il Madrid abbasserà richiesta fino a 100 milioni? Sì, a patto però che Cristiano esca allo scoperto e dica pubblicamente che vuole lasciare Madrid. È proprio questo ciò che ha chiesto il club al suo agente, come ha raccontato oggi Pedrerol: il Real - ha affermato - non vuole che il caso Ronaldo leda la sua immagine e abbasserà le sue pretese solamente se il giocatore spiegherà a tutti le ragioni del suo addio, sottolineando che non si tratta di un discorso economico. Al 99%, secondo me, Cristiano Ronaldo sarà bianconero. Se sarà l'ultima sfida della carriera? Non sarà l'ultima, ma sarà un'altra grande sfida. Cristiano si sente ancora un venticinquenne e va a alla Juve per vincere tutto, come sempre. Vuole campionato, Champions e Pallone d'oro. Non va certo a Torino per ritirarsi, ma per continuare a scrivere la storia del calcio".
×
×
  • Crea Nuovo...