Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. il vicedirettore di marca Carlos Carpio‏ @Carpio_Marca 43 min43 minuti fa Altro Esta vez no hay marcha atrás: Cristiano no continuará en el Real Madrid. Su relación con Florentino ya estaba muy deteriorada y tanto el club como él saben que de haber seguido iban a acabar mal. Se abre ahora una nueva era en el club blanco.
  2. Radio MARCA‏Account verificato @RadioMARCA 44 sec44 secondi fa Altro El culebrón está servido. ¿Se quedará Cristiano Ronaldo en el Real Madrid? ¿Por qué motivos el futbolista portugués puede acabar vistiendo la camiseta de la Juventus de Turín? Hablamos @jfelixdiaz, compañero de @Marca http://www.radiomarca.com Traduci il Tweet
  3. aggiornamenti dalla valle di lacrime Ma continuate a parlare di questa cazzata?Vi stanno trollando tutti...in primis Ronaldo. Preferisco assistere alla vittoria di un altro loro scudetto che vedere CR7 giocare coi gobbi Ma basta con questa mega trollata, e voi che ci credete anche State tranquilli e pensiamo solo alla nostra squadra, CR7 da loro non ci va. io direi 70% Real e 30% Man Utd 100 milioni per un 34enne è furto con scasso...tralasciando il costo dell'ingaggio...se il Real ci riesce, realizzano un colpo da maestri...spero solo non sia una bufala...se i gobbi prendono CR7, in un colpo solo perdono tutto il vantaggio, economico e tecnico, accumulato in questi anni...a bilancio, tra ammortamemento e ingaggio, lui da solo gli costa un'ottantina di milioni, ergo dovranno ridurre e immediocrire la rosa negli altri ruoli per compensare...ed era quella la loro forza...ossia, poter disporre praticamente di due squadre di giocatori equivalenti da poter ruotre alla bisogna...il suo acquisto ha senso solo in ottica champions...ma un giocatore, tra l'altro in declino, non fa niente se non ha una squadra dietro...il Real sarà sempre Real anche senza CR7...la gobba, con la rosa immediocrita e un CR7 34enne in più, non diventerà il nuovo Real... Quante risate quando questa farsa sarà tutta finita...dopo che ronaldo avrà avuto il suo aumento e le ****** i loro abbonamenti. ricordo a tutti i frignoni che ibrahimovic era un cr7 dal punto di vista professionale. grande professionista, atleta, mai infortuni, serissimo negli allenamenti, grintoso, ... tutte le stesse caratteristiche. a 36 anni gioca nei galaxyquesta e' una operazione stupida, senza futuro, di impatto immediato positivo sportivamente e di impatto negativo a medio termine.a me fa piu' paura una squadra che ogni anno compra costa, cancelo, can, ... ogni ogni anno piu' una di che compra cr7 e si auto inibisce la possibilita' di continuare a costruire in modo sano per il futuro.
  4. i giocatori di napoli e inter l'anno prossimo che cercano di prendere palla contro di noi
  5. @piovebirra 43 sec44 secondi fa Altro Parliamoci chiaro! Da Interista, mi brucerebbe molto vedere #CR7 alla #Juventus. Ma bisogna altrettanto dire che, #ronaldo ha 33 anni, è un giocatore sulla via del tramonto. Per 100 milioni! Forte, per carità, ma è un giocatore che il meglio l’ha già dato. Poi, fate voi...
  6. credimi, è un casino fare le gif con sto telefono, ma un po' alla volta si impara peraltro chrim ci fa qualcos'altro
  7. Tomás Roncero‏Account verificato @As_TomasRoncero 4 lug Altro ¿Cristiano a la Juve por 100 millones? Ni de broma https://as.com/opinion/2018/07/03/portada/1530630567_389086.html?id_externo_rsoc=comp_tw … vía @diarioas
×
×
  • Crea Nuovo...