-
Numero contenuti
136795 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
410
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
berlusconi propone premio di maggiorata e sborramento sulla carfagna -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
lercio-notizie @lercionotizie 32 min32 minuti fa Altro #ARTICOLO “Mi piace camminare!” Roberto Fico presenta richiesta di 140.000 euro per rimborso scarpe Roma (Calzata) – “Chi c**** crede di essere, Imelda Marcos?!” È con questo francesismo che il responsabile del’Ufficio Rimborsi di Montecitorio, Modesto Boni Fico (nessuna parentela), ha reagito aprendo la busta dei rimborsi relativi all’anno passato dell’attuale presidente della Camera. Le spese dell’ex presidente della commissione di vigilanza RAI sono da tempo sotto i riflettori. Infatti, oltre alle già elogiate spese di 22,50 euro per bus e metro, vanno segnalate quelle rivelate dal sito www.tuttiglispostamentidirobertofico.it, ovverosia 2486,24 euro per i taxi, 185 euro per uno spostamento in calesse attraverso Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Colonna, Pantheon e Piazza Navona, e 18 euro per la funivia tra Casalotti e Battistini, oltre ai 50 euro per il fotografo dell’Ansa casualmente appostato proprio sugli autobus presi dal politico grillino. E ora il funzionario segnala che nel risvolto della busta era rimasto appiccicata una fattura di circa 140.000 euro con l’indicazione “calzature”. Il presidente Fico si è giustificato sostenendo che tutto il mondo ha potuto vedere dal suo arrivo al Quirinale quanto ami camminare e che anzi è orgoglioso di avere dato il buon esempio costringendo anche le altre delegazioni a fare altrettanto, per la gioia soprattutto di Orfini, costretto a seguire smoccolando quella pertica di Martina che faceva l’andatura. Anche Berlusconi si è accodato a tale inedita usanza chiedendo all’autista della sua vettura di lasciarlo sul pianerottolo della seconda rampa di scale del palazzo del Quirinale. Nell’immagine: le scarpe del Presidente della Camera dopo solo un giorno di andirivieni per Roma Fico, intervistato mentre usciva per una passeggiata fino a Rieti con Gelindo Bordin, ci ha comunque tenuto a precisare che quei 140.000 euro non sono comunque solo per le scarpe ma comprendono anche le confezioni di allume di potassio, indispensabili per il benessere dei propri piedi, e le solette traspiranti, indispensabili per il benessere dei propri colleghi. Ad ogni modo, pare che per il 2018 questa richiesta di rimborso sia destinata a scomparire dalla lista: secondo il sito www.tuttelescarpedirobertofico.itNike e Adidas si stanno già contendendo la sponsorizzazione del presidente della Camera, per la gioia soprattutto della Casaleggio Associati, proprietaria del cartellino e procuratore dell’atleta, ehm, del politico. Anche la Tod’s in un primo momento sembrava interessata a fornire calzature a Fico ma dopo aver appurato quante ne consuma Diego Della Valle è sbottato in un sonoro: “Queshto me vuole fa fallì!” L’unica perplessa rimane Yvonne, la compagna del presidente della Camera, che ritiene che per almeno 5 anni la situazione comunque non cambierà: “Ogni volta che apro la scarpiera trovo un fotografo dell’Ansa in attesa di vedere Roberto infilare le scarpe per dirigersi a piedi verso Montecitorio!” -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
basta che sia ancora calda -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
BUAHUAHAUAHAUAHAUAAHAUAH -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
ducoioni salvini & di maio, appunto -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
se gli ha proposto due bottarelle alla gelmini ci troviamo entro notte berlusconi esiliato a lampedusa -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
parakulo di un feltri vai a vendere il kulo in tangenziale, adesso -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Corrini @corrini 3 apr Altro Bene ha fatto la Farnesina a convocare l’ambasciatore spagnolo. Quanto accaduto a Torino deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
può darsi che abbia tirato su un troyaio per sviare l'attenzione -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Ciro 'o superuomm -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
già, ma sa che farebbe un all in -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
barbara d'urso con giorgia meloni e la santanchè ospiti fisse -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
intanto... RainewsAccount verificato @RaiNews 3 min3 minuti fa Altro Raggi: "a Roma servono più poteri e risorse". Calenda: "per come è messa, neanche gli Avangers" → http://bit.ly/2JimnMR -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
forza italia sta tirando la corda per vedere se salvini li molla -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
tu quoque, quique e quaque -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Io attaccherei il lichtestein con tre armate (e dadi truccati) -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
varriale in preda ad un'enorme erezione ogni volta che posta qualcosa su Fico si spiegano molte cose -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Quello della terza media del tizio è una kagata di problema, anzi più un non-problema. Lasciate perdere. State cadendo in una trappola dietro l'altra
