-
Numero contenuti
136819 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
411
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
beh, nella vita prima o poi ti imbatti in una donzella per la quale questa sarebbe una forma perfettamente plausibile di dialogo -
giusto fosse per moeller andremmo in campo con la depressione tipo gigi a cardiff
- 939 risposte
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
a rigor di termini non è una corbelleria la questione è come tu permetti che venga strutturato il dialogo con la controparte. se hai una ragazza che pretende il dialogo strutturato unicamente in modo che parli solo lei e abbia ragione sempre e solo lei e, in cambio, di tanto in tanto ci scappa qualcosa, e a te va bene così, allora perchè no? -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
mah, se dici di entrare per cambiare qualcosa e minacci di uscire 2 minuti dopo, allora forse forse ti conviene rimanere zitto qualche giorno, vedere come si comporta il partito e poi, quando sei sicuro, entri e ci rimani per contribuire a portare un miglioramento. altrimenti mi sembra un pochino psicotico come approccio -
errore che paghi, visto che in champions i pacione giocano solo con noi
- 939 risposte
-
- 1
-
-
cmq, come scritto nel prepartita dell'andata, non schierare katie zelem potrebbe essere la nostra rovina
- 939 risposte
-
boh, a me pare che chiellini abbia più che altro fatto una putthanata, sul primo gol
- 939 risposte
-
- 1
-
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
perfetto -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
tzè, l'ultima riunione che ho avuto con MEB è durata 38 ore -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
emiliano non tradisce (cit) -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
è la volta che renzi si fa crescere i baffi -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
domanda: stanno tutti i PD sfanculando renzi o è renzi che sta tirando il trappolone agli altri PD? -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
povero Tosi, gli hanno fatto terra bruciata attorno -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
pussa via tu -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
io ho la presidenza della camera di MEB -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
certo. cosa che comunque non esclude che possiate farlo voi e magari c'avete pure una gran voglia di farlo al primo giro utile -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
perchè della legge elettorale se n'è occupato più che altro qualcun altro -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
non è vero è che non avete abbastanza parlamentari per farlo -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
nzomma -
no, lo tiene fuori perchè lo chiedi tu. così se usciamo ti facciamo tutti il kulo
- 939 risposte
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
hopper ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
sai quante cose possono cambiare.....
