Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Benzema è una sega Chiamarlo era comunque inutile
  2. E il Cagliari ha preso bruno alves. Loro si che ci hanno visto bene ;-)
  3. Mazzocchi ha appena detto "è più facile vincere che perdere" 23 nazionali ringraziano Mavaffankulo va
  4. Cmq come ti imbordella le partite il Portogallo non lo fa nessuno
  5. Il Portogallo ha compiuto l'impresa del secolo, batti la Francia in finale a Parigi, da sfavorito, con il secondo uomo migliore (il migliore è nani) uscito dopo un quarto d'ora. Trionfo
  6. Martian, griezmann, payet, pogba, ecc... Poi André gomes, Renato sanches, ecc.... 35467 ml di cartellini e la segna sto profugo islandese di eder
  7. Testuale Zenga "un'altra mezza occasione per la Francia potrebbe diventare pazzesca in campo" Mah...
  8. Certo che...quante partite abbiamo dato per scontate in questo europeo e invece si sono rivelate dei veri casini
  9. Anche van der flisken nel 1956 prese un palo così in un ajax feyenoord
  10. Sembrava Gilardino con la Germania nel 2006
×
×
  • Crea Nuovo...