Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. ha più probabilità di vincere una supercoppa di stokazzo al napoli che una cosa qualsiasi all'arsenal
  2. ha aggiunto che DeLa sta ripensando all'offerta dell'arsenal di 70 + giroud ma higuain non vuole andare all'arsenal terreno perfetto per l'entrata del terzo incomodo
  3. ti posso dire che nel mio caso la frase "tonno che si taglia con un grissino" può essere applicata tranquillamente ad un tonno vivo
  4. non credo che esistono particolari motivi per un milanista per vedere il prossimo campionato...a prescindere...
  5. proviamo a fare un quadro higuain non ha voglia di rimanere a napoli, ha capito che lì non vince un kazzo e si è rotto le balle della pummarola DeLa sa che se lo cede alla Juve causa guerra civile DeLa però ha capito che higuain vuole andarsene DeLa ha tutto l'interesse a vendere quindi higuain facendolo pagare il più possibile così per inciso si rifa la squadra a quel punto entriamo in gioco noi causiamo un domino che ha come conseguenza il fatto che si capisce che higuain partirà, quindi care grandi squadre europee fatevi avanti, magari lo ottenete a 70 anche se a noi costerebbe 100 (buuuu, marotta dmTT!11!!!11!!!) il napoli incassa un disastro di soldi, magari si va a pigliare icardi rompendo così i koglioni all'inter il napoli a sto punto si sdebita pure con noi prendendoci pereyra pagandocelo bene qui sorge l'inghippo. DOVE va higuain? le grandi europee il centravanti ce l'hanno, e higuain vuole qualcuno che sia una bella vetrina con la possibilità di vincere qualcosa. quindi uno escluderebbe prima di tutto l'arsenal nel mentre scopri che a maggio siamo stati a cena con cavani vediamo come va....
×
×
  • Crea Nuovo...