Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. Se nani la sblocca il forum implode E io strasburro
  2. Sondaggio, quanti di voi hanno visto la finale Grecia Portogallo 12 anni fa? Altro orrore...
  3. Cmq non è male joao Mario, buon giocatore e discreto rompikoglioni x l'avversario
  4. Segni di vita di pogba nel secondo tempo, non è la prima volta
  5. La Francia fa il kazzo che vuole e l'arbitro non fischia niente Strano, non lo diresti mai con la Francia che gioca in casa
  6. Avrà anche compiti più di copertura che altro, ma ad ogni copertura andando in contrasto con joao Mario ha sempre perso il contrasto. Sanches gli è andato via facile facile con annessa pernacchia. Se giochi inkazzato questo non succede
  7. Che europeo del kazzo che ha giocato pogba Al di là della posizione, proprio poca voglia, skazzo a mille Mah
  8. Galliani: "La Juve non ci ha chiesto De Sciglio. Solo il Napoli" 07.07.2016 16:10 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 663 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Adriano Galliani, A.d. del Milan, durante la presentazione di Vincenzo Montella come nuovo tecnico dei rossoneri, ha risposto anche ad alcune domande di mercato dei giornalisti presenti. Ecco quanto affermato su De Sciglio. "Non mi ha chiesto di essere ceduto, nessun tipo di richiesta. Lui sta bene, è tornato il De Sciglio che avevamo sempre conosciuto. Ha avuto un periodo più felice. Con la sua cicatrice è più interessante, ha più la faccia da duro e meno da bambino (ride, ndr). Mai avuta nessuna richiesta da parte della Juventus. Il Milan non lo cede e la Juventus non ha fatto nessuna richiesta. L'unica squadra che ha chiesto De Sciglio insistemente è il Napoli. Cortesemente gli è stato detto di no. E' stata l'unica società mondiale". il club con una sola società mondiale a chiedere de sciglio
  9. Roberto Bolle ‏@RobertoBolle 5 h5 ore fa Ora proporrei una gara di ballo #Bolle #Zaza Ai rigori di sicuro lo batto...sul ballo mi sa che vince lui. #ZazaDance #GERITA #EURO2016 1.401 Retweet1.796 Mi piace Rispondi Retweet 1400 Mi piace 1800 Altro
  10. giù le mani da feroce l'unica vera fonte autorevole... ...dipende di cosa...
  11. Le notizie di calciomercato lette da Monica Bertini mi fanno un sesso assurdo
  12. Al rigore di de sciglio giuro che ho pensato che l'avrebbe tirato dritto in mezzo e neuer l'avrebbe aspettato fermo al centro. Ma quello continuava a buttarsi...
  13. Rigori...pensieri al vento: -se perdiamo quasi sempre allora non è una lotteria -prima di tutto mettila in porta, se non te la para è gol. Se la metti fuori invece... -nel dubbio noi italiani ai rigori usciamo sempre o quasi sempre... -fare i cojoni come pellè...no comment
  14. Rigori...pensieri al vento: -se perdiamo quasi sempre allora non è una lotteria -prima di tutto mettila in porta, se non te la para è gol. Se la metti fuori invece... -nel dubbio noi italiani ai rigori usciamo sempre o quasi sempre... -fare i cojoni come pellè...no comment
×
×
  • Crea Nuovo...