Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. la cosa più normale che può fare in questo periodo è un'espressione da rinkoglionito?
  2. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Mule, allora ritieniti fortunato ad aver trovato una ragazza con enormi problemi di vista
  3. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Io lo sono anche perché se fossi peggiore sarebbero kazzi sul serio Ps: fabiosan finge
  4. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Vabbè non è che per forza uno da di stomaco eh...
  5. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Bimbo con sti occhiali ti giochi tutto
  6. hopper

    L'angolo dello sfogo

    suggerisco anche fiumi di maionese
  7. Interessante l'articolo kagata su draxler Parisi dice "Juve spiazzata" e il titolista dei miei koglioni scrive "Juve spazzata via"
  8. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Mule, devi sfoderare l'arma segreta e far capire alla suocera che sotto le tue spoglie timide si nasconde una nerchia di 47 cm e 6 di diametro, da noleggiare a prezzi modici anche alla stessa suocera all'occorrenza
  9. già è che per un attimo.... in compenso il tweet successivo è di pogba che balla a mazzo
  10. ma che è, la felpa nostra? https://twitter.com/adidasfootball/status/733265450730164224 mmmmh no, dovrebbe avere i polsini neri e dovrebbe essere senza stelle
  11. "Iturbe va dove dico io. E se non arriva da noi decido io io prezzo" goditelo, stronxo
  12. Quando di Marzio pubblicherà sul suo sito ufficiale di pjanic obiettivo primario mi gratterò le balle come prima perché 2-3 giorni dopo parlerà di nuovo di gomes obiettivo primario Banderuole
  13. Secondo me è irrilevante quello che dice pavan. Il danno l'ha comunque fatto decidendo di aprir bocca
×
×
  • Crea Nuovo...