Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore del Barcellona Luis Enrique ha commentato la prova della sua squadra nella finale di Champions League appena sostenuta contro la Juventus. Arriva il triplete: "Sapevamo delle difficoltà, la Juve è una squadra complicatissima. Siamo giustamente campioni, visto che siamo ripartiti e abbiamo gestito bene palla. Dispiace per campioni come Buffon e Pirlo, era un'opportunità unica. Quando ho iniziato non pensavo di essere qui, lavori bene e speri. Ora ci godiamo questo successo, saluto i miei amici rimasti a Roma che saranno contenti".
  2. Buffon: 7 ha fatto due parate tremende, sul loro 2-1 gli è sfuggita
  3. A meta secondo tempo ci credevo sul serio, e pure forte Batosta
  4. Gnarro, qui non si fa altro che parlare di tevez e pirlo che se ne vanno e chissà morata che farà!?!
  5. Morata non va via perche la recompra, al massimo, è per l'anno prossimo Lasciate perdere
  6. @Arsène wenger Invece conta, quando li pressi nessuno di loro si scompone, butta via la palla, ecc. Tutti la sanno gestire anche in situazioni difficili. Non è che ne hanno due o tre più scarsi a cui rubi palla facilmente E diventa durissima in questo caso
  7. Abbiamo avuto i nostri 10 minuti per ucciderli Lo avreste detto dopo 10 minuti dall'inizio? Siamo stati enormi, pace...
  8. Ri-quoto le roi Questi hanno tutti gli 11 che tecnicamente valgono i top-5 tecnici della serie A
  9. Cheeseburger, dammelo subito di nuovo il real Gli rompiamo il kulo di nuovo
  10. Già che ci siamo vorrei ricordare che il topic prepartita l'ha aperto ferocesaladino
  11. L'anno prossimo saremo ancora li tra le prime quattro
  12. Intanto datecelo quel rigore Poi vediamo se lo segnano Poi, se lo segnano, vediamo se loro ci riprendono...
  13. Quoto le roi Loro sono forti e possono giocare con calma ogni azione, prima o poi sono consapevoli che entrano Ogni nostra azione è sperare che il tiro vada bene Ma sono convinto che li possiamo starci, abbiamo buoni giocatori, c'è da fare qualche ritocco ma possiamo tornare li già l'anno prossimo
  14. Jml io è dall'Amburgo che perdo finali MI HAI ROTTO LE PALLE vai a tifare genoa che in finale di Champions non ci arriva, non c'è pericolo Ma che kazzo, preferite l'anonimato? Preferisci l'eliminazione col monaco? Col Dortmund? Nel girone? Ma va, va
  15. Jml stai per farmi tirare la prima bestemmia in 41 anni di vita
  16. Jml, nel dubbio non guardare le partite di Champions, guardati solo il campionato. Io preferisco essere in finale, sempre e comunque
×
×
  • Crea Nuovo...