Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. ho sfondato il monitor già ieri. il problema ora è disincastrarmi visto che non accenna a rientrare nei ranghi
  2. io sono andato avanti qualche anno convinto che balotelli avesse SEMPRE 18 anni
  3. cuadrado tra 20 giorni ne fa 26... 1 anno e mezzo di differenza
  4. "La caratura della squadra è importante. Abbiamo allestito questo gruppo alzando ogni anno l'asticella della qualità e abbiamo l'obbligo di migliorarci ogni anno. Non faremo pazzie, dobbiamo rispettare i criteri del fair play finanziario sapendo di poter contare su un gruppo che può migliorare giorno dopo giorno"
  5. tevez me lo immaginavo, llorente pensavo arrivasse a 4...
  6. c'è solo tevez che piglia più di 4ml, gli altri al massimo 4 (gigi e pirlo) o meno
  7. potrebbe essere come dici su berardi...in effetti sopo quei gol al milan è quasi scomparso, magari anche colpa di malesani però è scomparso. forse un po' di pane e nutella in provincia gli faranno ancora bene
  8. vabbè va...vado a rimetterlo sotto l'acqua fredda ci si vede
  9. oggi il viagra non mi serve proprio...ho enormi ( ) problemi di priapismo venghino signore venghino
  10. posto che ho ribadito i miei dubbi su sanchez, comunque attualmente sanchez è meglio di nani ma nani a 5ml è un'operazione colossale, da fare assolutamente. lo prendi spendendo relativamente ma se ti gira giusto hai un mostro totale lì davanti
  11. è come dire non mi convince molto ma meglio fernando torres di floccari
  12. allora, qualche tempo fa stavo cominciando a manifestare qualche dubbio su nani: per esorcizzare il suo non arrivo perchè sta spesso in panca (ok, aveva anche qualche problema fisico) noi si va di 3-5-2 (cit. legislazione di vinovo) MA ciò non implica che io non volevo nani!! mettiamola così: non è nani di qualche anno fa (più che altro in termini di fiducia in se stesso & skazzo) ma è un giocatore che può fare benissimo almeno 5 anni di fuoco & fiamme prenderlo a 5ml ha lo stesso peso di prendere tevez a 9ml, cioè un orgasmo plurimo con svuotamento delle riserve per un anno nani può permettere un inserimento graduale di un giocatore come berardi o gabbiadini, cioè non punteremmo subito al 500% su questi permettendo loro di integrarsi bene e di capire cosa vuol dire "esterno alto a livelli ultratop o giù di lì" perchè ricordiamoci sempre che sassuolo non vuol dire torino.... morale, se è vero è un colpo da sburro monster (io mi sono già preso avanti ) che tra l'altro, se è vero, fa prevedere anche un altro acquisto analogo per avere più possibilità nel ruolo, come dice qualcuno non escludo che si punti al sanchez via alle danze
×
×
  • Crea Nuovo...