Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. PS: i 3 punti col sassuolo sono ancora tutti sa prendere. qui c'è un'epidemia di "se a fine primo tempo siamo 2-0 o se dopo mezzora 3-0...."
  2. iosinceramente preferisco che la roma abbia vinto col milan. se non avessero vinto e noi avessimo vinto col sassuolo, e di conseguenza scudetto, poi giovedì saremmo arrivati col benfica ebbri. invece giovedì saremo comunque carichi e per il campionato possiamo gestircela con sassuolo e atalanta
  3. ciao. questa è la mia prima risposta a te benvenuto e ben ripartito
  4. basta arrivare terzi nel girone champions anche l'anno prossimo e riprovarci con l'EL
  5. un colpo di testa e una legna dal limite dell'area. 2 gol noi...tiro di tevez da fuori area, vucinic respinto, giovinco sul portiere, chiellini che tira verso le canarie, tevez in porta, marchisio di testa, ecc..... 1 gol siamo superiori al benfica, e nettamente, ma in europa non si scherza. perfetti dietro (e cmq applausi a lima) e cinici davanti. noi non siamo nell'uno nell'altro, speriamo che al ritorno comunque basti per passare ps: Intervistato nel dopo partita di Sky, il portiere del Benfica Artur ha commentato il 2-1 con cui i portoghesi si sono imposti nell'andata delle semifinali di Europa League sulla Juventus. Una vittoria che lascia tutto aperto per il ritorno: "La parata su Marchisio è stata molto importante. Loro hanno qualità e tecnica davanti, la Juve è impressionante. Noi attacchiamo e difendiamo tutti insieme, era importante vincere oggi. L'unico nostro pensiero è vincere, specie dopo il finale dell'anno scorso. Siamo un gruppo di valore, il nostro cammino lo testimonia. Siamo in una buona condizione, stiamo cercando di correggere la storia che è stata tanto crudele con noi un anno fa".
  6. rimani sintonizzato. presto diventerà il nuovo ferrara
  7. è difficile trovare un mare di lagne con la gente festante
  8. l'unica lezione che ci ha dato il benfica è che ti crei le occasioni e le segni. 2 tiri 2 gol. punto
  9. abbiamo vinto a sampdoria, perchè non a benfica?
  10. vogliamo cercare il pelo sull'uovo? colpo di testa di garay, neanche tanto potente in fondo, buffon ci va con 2 mani per bloccarlo e la perde. ci andava con una mano per deviarlo e lo deviava fuori
  11. boh, a me vucinic non è dispiaciuto proprio per niente
  12. semplice idiozia. bastava metterla lemme lemme al centro e giovinco faceva il gol della vita
  13. vabbè, va, c'è chi va a kagare e chi va a mangiare. per fortuna le stanze (e i contenuti) sono divise. ci si vede in trincea .rulez
  14. we personally don't freg a kazz, dear sulejmani
×
×
  • Crea Nuovo...