Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. a quanto pare..... il problema è che la bomba de ligt, sempre a quanto pare, gli è scoppiata in mano tra maggio e giugno. per kk hanno trovato l'universo contro e il chelsea che ha sparato cifre ignobili, per bremer a quanto pare hanno trovato un accordo in essere tra il giocatore e l'inter risalente a quando lui stava alle medie. ergo non ho idea di cosa potrebbe essere il piano C ma mi auguro che de ligt rimanga, a sto punto
  2. questa è la "vulgata". io non ci ho parlato. parlaci tu e vedi che ti dice
  3. infatti mi aspetto che pogba giochi molto peggio che a manchester
  4. forse perchè il suo amico unto è da un anno che costantemente lo da ai cartonati
  5. e allora evidentemente il padre aveva una certa venerazione per qualcosa di nerazzurro e avrà tirato su il figlio ad apprezzare il nerazzurro non è difficile
  6. da quel che ho capito il padre l'ha chiamato bremer ricordando andreas brehme, terzino tedesco anni 80-90 che ha giocato nell'inter
  7. avevamo pianificato prendendo gatti ma se de ligt a quanto pare è venuto un mese fa a dirci "sapete che c'è? me ne vado" che madosca pianificavi?
  8. Ah ma spetta, l'ha detta stostronzo? Questo dava ufficiale james rodriguez all'inter
  9. zio canederlo mi dimentico di bigmac mi sa che la giovanilanza va a finire da qualche parte se non svendiamo qualche individuo del centrocampo 2021-22
  10. ve la giochereste col centrocampo pogba-zak-loca-rabiot-rovella-miretti/fagioli?
  11. parlo della finale, e a parte quell'episodio tu come me non ricorderai niente fatto da quel giocatore se non un tiro alto nel secondo tempo per il quale tu e io ci siamo giocati il piccolo scampo di paradiso rimasto
  12. ecco, ci ha messo del suo. abbiamo poco da recriminare su haaland io negli ultimi 10 anni recriminerò solo per il fatto che tevez ha smesso di giocare con noi alla penultima partita, questo sì
  13. sei sicuro che sia stato lui a inchiappettare lei e non viceversa?
  14. none haaland saltato perchè doveva andare a giocare con i pischelli
  15. sì anch'io ho scritto nella sezione "contatta staff" vediamo se c'è qualche cosa da fare
×
×
  • Crea Nuovo...