Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97416
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. se avesse evitato di farsi indietro il partito avrebbe presentato una mozione di sfiducia e si sarebbe visto in parlamento che non aveva i numeri per restare in piedi. esattamente come previsto dalla costituzione.
  2. ok, allora diciamo che il partito gli ha anticipato che gli avrebbe tolto la fiducia e lui invece di andare alla camera a far la conta dei voti ha preferito fare a meno e tirarsi indietro prima di fare la figuretta. suona meglio così?
  3. maledetti pidioti, è tutta colpa loro e del loro tifo politico se ora ci troviamo in sto merdaio!
  4. ci terrei a far presente che gli argomenti dell'anno scorso degli elettori M5S erano "eh ma siamo quelli che cresciamo meno in europa, solo l'1,2%!!!11!1!1!" adesso siamo a neanche 2 minuti di governo (manco ce lo abbiamo!) e siamo già al "per favore scontatece 250 milirdi de sordi nostri che c'avemmo da fà erreddito decittadinanza a flat tax!!!11!1!11!!" avanti savoia!
  5. Lol. Siete ridotti a SPERARE che vada tutto a puttane perché avete già capito dalla puzza di merda che c'è in giro che ci saranno solo figure di merda in sequela. Spero che sto governo duri 5 anni.
  6. Io ti dirò che sono solo che contento. Quando ci arriverà l'uccello nel culo vedrai poi come la gente si sveglia in fretta.
  7. Un anno e mezzo passato a bestemmiare contro il pd per sti cazzo di voucher... Ma il problema non sono loro, sono le persone che li votano.
  8. Una legge elettorale seria si fa in 5 minuti (cit). Dai, venitecela a raccontare ancora sta favoletta...
  9. La parte sull'europa è veramente surreale. Roba da giardino zoologico.
  10. La revisione dei trattati UE Sì certo, li scrivono e li firmano lui e deep mayo e gli altri stanno lì a guardare
  11. Allora, sto governo per cacciare i negri a casa loro ce l'abbiamo o non ce l'abbiamo?
  12. Lol, un tizio defecato dall'università, webmaster disoccupato e bibitaro al san paolo a struscio che va a fare il ministro del lavoro Preparatevi, perché fra un po' ruderemo ancora di più di quanto abbiamo fatto finora. Spero che durino 5 anni.
  13. guarda, sono anni che voi dite che chi vota diversamente dal M5S è un colluso, quindi scusa ma non vedo la differenza. ai coltelli si risponde coi coltelli.
  14. ecco che cominciamo coi problemini al motore...
  15. e anche quest'anno si acchittano le gomme sulla base delle esigenze dei mangiamerda teutonici. a sto punto dategliela direttamente a loro la fornitura dei pneumatici, tanto cosa cambia?
  16. scommettiamo invece che in mercedes succede la seconda cosa?
  17. ma dio boys, ma come cazzo si fa a guidare come grosjean....
  18. cercheremo di arrangiarci con quello che troviamo nel trogolo...
  19. Un 60% costituito in buona parte da imbecilli che hanno principalmente votato in base alla simpatia e che ora si lamentano dell'ingovernabilità e del patto con salvini. Ripeto: adesso ve lo tenete e ve lo ficcate dove non picchia il sole. E in silenzio.
×
×
  • Crea Nuovo...