Jump to content

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Content Count

    81,651
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

Everything posted by *Vegeta*

  1. il nostro primo centrocampista è 124mo..... considerando che i titolari sono 11 e le squadre 20.... 124° su 220 beh, non male
  2. l'offensivista scriteriato infatti ha preso 3 pere da un verona che stava a zero punti non è che ti va sempre bene...
  3. se lo fa va appeso per la pelle dei c.o.g.l.i.o.n.i in sala mensa.
  4. prima di lui ci sono rabiot e ramsey, che sono IL VERO MALE che affligge la nostra rosa e il nostro bilancio. bentancur è un picchiatore che può stare in panca. almeno non costa 7 milioni l'anno.
  5. ma chi lo ha detto? chi? spiegami.... citami le righe esatte in cui io avrei detto questo tanto qui.
  6. a fine anno entra nell'ultimo anno di contratto. vediamo cosa succederà
  7. la squadra si caga addosso perchè si sono accorti che abbiamo un centrocampo che non è in grado di far girare la giostra e hanno perso fiducia nei loro mezzi "di squadra". sanno che ogni volta che si alzano un attimo c'è il rischio di perdere la palla e di venire infilati. se avessimo gente che sa gestire a dovere il pallone sta cosa non succederebbe.
  8. ma è indubbio che se hai dei giocatori SENZA SENSO non vai da nessuna parte. faccio un esempio. rabiot è un giocatore SENZA SENSO. non fa nulla bene. NULLA. Bentancur è un giocatore che, invece, un senso ce l'ha. Sai cosa fa. Corre e picchia. FINE. Messo in certe condizioni e con certi compagni può rendere bene. Ma bisogna fare in modo che i suoi limiti non vengano a galla. E come si fa? Solo avendo dei giocatori attorno a lui con determinate caratteristiche e con un determinato piano tattico in mente. Se di fianco gli metti rabiot e mckennie cosa mai potrai aspettarti che succeda? In generale i giocatori che non hanno qualità evidenti di un certo tipo sono il male assoluto. Perchè non hanno dei punti di forza da sfruttare. Possono fare le riserve, ma non i titolari. Se invece hai dei giocatori con alcune caratteristiche spiccate e che messi assieme hanno un senso, allora c'è speranza di poter costruire qualcosa di sensato.
  9. E' qui l'errore. I giocatori che abbiamo in rosa da due/tre anni hanno un rendimento che è pari a quello di giocatori di una squadra di bassa classifica. difatti locatelli (che arriva DAL SASSUOLO) dopo 3 minuti è diventato il padrone della nostra mediana e ci sembra un gigante in confronto agli altri. se domani arrivasse kantè ci sembrerebbe un marziano. e se potessimo avere in rosa l'allegri di perugia oggi sarebbe STRATITOLARE.
  10. 1) E' molto probabile 2) Certo. Ma il fatto è che ora non c'è
  11. mi ricorda tanto il "se cassano non fosse un deficiente"
  12. son tre anni che siamo delle minchie morte. non è da ieri. qua il problema è che MANCA LA VOGLIA E LA GARRA AI GIOCATORI. PUNTO.
  13. perchè finchè c'è ronaldo non puoi cominciare la ricostruzione. ma questo non significa che nell'immediato la mancanza del più forte giocatore del pianeta si faccia sentire eccome. si soffre oggi per star meglio domani.
  14. senza ronaldo e senza il covid quello scudetto lì lo vedevamo sul sofà
  15. men che meno a me fotte del passato. perdiamo o pareggiamo perchè veniamo MESSI SOTTO FISICAMENTE DA CHIUNQUE. in serie A o il tuo tasso tecnico è 3 volte quello degli altri (e allora puoi permetterti di andare al piccolo trotto) oppure se sei al loro livello e vai molle sui palloni finisce che CHIUNQUE TI MANGIA VIVO. CHIUNQUE. la palla non la strusci più. Difatti guardacaso alla prima sfuriata vera è uscito un gol da antologia. fatto da un cristiano che DA SOLO è partito dalal bandierina ed è andato in porta col pallone.
  16. l'avete realizzato il fatto che il giocatore più decisivo del pianeta è andato via? oltretutto a campionato GIA' INIZIATO. a me sinceramente pare che ancora non l'abbiate elaborata sta cosa.
×
×
  • Create New...