Jump to content

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Content Count

    79,217
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

Everything posted by *Vegeta*

  1. mi sento di dare ragione a lui. sta qua oltre a postare foto discinte non fa assolutamente NULLA. anzi, le volte che apre bocca fa danni su danni. se solo comprendesse che il suo lavoro fosse quello di "fare la fidanzata di dybala" senza fare NULL'ALTRO farebbe un gran favore a se stessa e a tutti gli altri per carità, non è un crimine fare quello che fa lei, e ci mancherebbe, ma onestamente uno dovrebbe saper riconoscere i propri limiti. non è che fama e notorietà (ottenute di riflesso, peraltro) sono un passepartout per sentirsi autorizzati a dire la propria in qualunque ambito, eh... il mondo di oggi sta cercando di inculcarci sto concetto, ma, PER FORTUNA, non è così.
  2. Agnelli è sveglio o dorme appassionatamente?
  3. immagino che tu abbia una laurea in medicina e abbia visto le loro cartelle cliniche per poter asserire una cosa del genere.
  4. eh ma la gente "è stanca" fanno bene ad uscire e a farsi i fattacci propri. tanto bastava lavorare meglio e sto virus in 5 minuti lo potevano debellare.
  5. Sì, la gente è SCEMA. uno che in pandemia va a fare i festini ogni settimana E' UNO SCEMO. uno che si presenta al lavoro da positivo sapendolo E' UNO SCEMO. Punto e basta. In secondo luogo questo virus qui è praticamente impossibile tenerlo sotto controllo. E' endemico a livelli mai visti prima d'ora. E mi pare che anche questa sia l'ennesima scusa per alleggerirsi la coscienza. PS: casomai fanno gli screening.
  6. vuoi mettere? è molto meglio farsi i fattacci propri e continuare a lamentarsi scaricando tutte le colpe sugli altri. "eh ma noi siamo stanchi" (cit)
  7. lui trova tantissime cose divertenti
  8. non è che per caso hai 120 milioni di dosi che ti avanzano sotto il letto?
  9. continui a menarla con sta storia. la gente è insofferente PERCHE' E' SCEMA!!! In cina i dipendenti della danieli stavano confinati nella camera d'albergo con l'esercito che gli portava da mangiare. l'esercito. e se ti pigliavano a bighellonare ti piantavano un 7.62 nel deretro. qui ognuno si fa i c***i propri perchè "gli dà fastidio". ottimo, avanti così allora.
  10. ma tu hai visto quanta gente c'è in giro? a naso il motivo per cui non funzionano E' CHE OGNUNO CONTINUA A FARSI BELLAMENTE LI C.A.Z.Z.A.C.C.I SUA.
  11. https://www.ilgazzettino.it/italia/primopiano/covid_ferrara_famiglia_in_ospedale_donna_incinta_terapia_intensiva_news_oggi-5871109.html anche questo è riducibile "amiozzio" o "ammiocuggino"? fai prima a dire che delle condizioni delle altri non ti frega nulla e che ti ineterssi solo di te stesso. almeno non ci prendiamo in giro e diciamo le cose come stanno.
  12. Ma qui infatti non si sta parlando di lavoro. Qui si sta parlando di robe EVITABILISSIME. Ed è proprio questa la cosa più grave di tutte.
  13. Se fossi io il presidente a Dybala gli direi questo: "Senti ciccio, tu e la tua m.e.r.d.a di procuratore pigliain.c.u.l.o avete UNA SETTIMANA di tempo per portare un'offerta DECENTE su questo tavolo per poi levare le tende a giugno senza nemmeno che io vi senta pascolare per la continassa. Altrimenti mi muovo io. E coi danni che vi vengo a chiedere ti assicuro che tu finisci a fare il calciatore fino a quando non vai nella fossa per pagare alla società i danni che hai creato con questa cazzata e con i tuoi ripetuti comportamenti da bimbo.s.e.g.a di sto grandissimo.c.a.z.z.o."
  14. poi quando gli gira male a loro si scoprono in 3 secondi difensori della legge
  15. ah, quindi è una vergogna? lascia che ti dica cosa mi ha raccontato ieri sera mia zia, che è medico di PS all'ospedale del delta. attualmente lei durante la notte ha DIECI pazienti di TI a cui star dietro. DIECI. Hai idea di cosa significhi? son talmente messi male ad organico che hanno le ferie revocate da quando è iniziata sta pandemia e lei ha circa SETTANTA GIORNI accumulati. settimana scorsa han ricoverato un ragazzo del 1980 di covid, messo immediatamente sotto casco. A casa moglie incinta di 6 mesi e due bambine di 3 e 5 anni. Dopo 2 giorni la moglie ha febbre a 39 e diventa dispnoica. Ricovero con intubazione e bambini portati dalla nonna. Passano altri 3 giorni finisce intubata pure la nonna, coi bambini scaricati allo zio. Dopo 3 giorni lo zio è già sotto il casco pure lui. Alla fine han ricoverato pure i bambini in pediatria anche se erano sani perchè emplicemente non c'era più nessuno che si occupasse di loro. A XII Morelli sono tutti in quarantena perchè almeno il 50% della popolazione E' POSITIVO. Continuo? Secondo te è una vergogna che lo stato ti chieda di startene a casa tua se fuori c'è una situazione simile?
  16. sbagliato, se io ti pesco a non farmi lo scontrino IO TI DENUNCIO ECCOME. poi magari il 99,9% delle volte esco dal bar e sto già a pensare ai fattacci miei perchè non ho ne tempo ne voglia di rompermi le palle a fare segnalazioni, ma nulla toglie il fatto che se uno ti segnala HA RAGIONE DA VENDERE, PUNTO.
  17. ma lascia pure sul piatto che sia un rompicoglioni... ma questo cambierebbe il fatto che questi tre abbiano fatto una puttanata colossale? no. oltretutto quella scema di oriana ha detto che si tratta di una roba assolutamente abituale (quando la toppa è peggio del buco...), quindi a naso direi che non è la prima volta che lo fanno.
  18. scusa eh, ma se te lo vengono a fare IN FACCIA e senza nessun ritegno mi spiace ma proprio non attacca. scemi loro a comportarsi come se fossero intoccabili.
×
×
  • Create New...