Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91017
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. E dani alves non è ex barcellona, ma ex juve
  2. Prova ad andare a vedere se le aziende a gestione familiare accettano di farsi trattare in quel modo... Ripeto.... siamo un unicum mondiale sotto questo punto di vista.
  3. MA MAGARI LA TRATTASSERO COME UN'AZIENDA! Se l'avessero trattata così, COL C.A.Z.Z.O che avrebbero permesso uno schifo del genere!
  4. Vuoi mettere la soddisfazione di sbertucciarli in mondovisione per poi piazzare i dirigenti scelti da te che ti leccano le terga tutto il giorno?
  5. Il marchio si è svalutato? Incredibile! Chi l'avrebbe mai detto?
  6. Ma non è solo questione di questa "uscita" qua... qua il problema è che c'è l'imbarazzo della scelta se devo scartabellare fra le s.t.r.o.n.z.a.te dette da questi dirigenti. Una s******a in un mare di cose sensate può essere un caso, ma se sguazzi nella m.e.r.d.a 24/7 allora vuol dire che il problema è bello grosso. Li avessi sentiti dire UNA cosa gobba. UNA, PD!
  7. Scherzi? Adesso che gli hanno ridato i bongo sono felici perché possono tornare a bongare tutto il tempo.
  8. "Meno male che agnelli si è tolto dalle palle" (cit)
  9. "una gestione eccellente" (cit) "mica come quei due fessi di paratici e AA" (cit) ma ammazzatevi.
  10. già questo ti fa capire quanto siano nella cacca....
  11. chissà come mai, ma mi pare che si tratti dell'ennesimo cognome originario di anterselva....
  12. se dovesse succedere la musica cambierà ECCOME il fondo vorrà ripulire l'azienda dai debiti per poi venderla e guadagnarci qualcosa.
  13. ah ma quindi non è zhangone che decide quanti soldi gli devonodare le banche, come, dove e perchè? STRANO! IMPOSSIBILE! Il problema è sicuramente la juventus fc
  14. hai la più pallida idea di quanti soldi abbia risparmiato exor spostando tutto quanto altrove?
  15. Ha velatamente c.o.gl.i.o.n.a.t.o tutti quelli che continuano ad andare allo stadio...
  16. Nulla da aggiungere a quanto già detto da tutti. I fatti sono ormai chiari. Chi non vuol vedere o capire è perché non vuole farlo.
  17. come ho già detto a un mio cliente qualche settimana fa.... "se proprio volete scadere nella maleducazione, sappiate che col sottoscritto non c'è nessunissimo problema. sono campione mondiale ed olimpionico in carica di maleducazione. basta solo scegliere qual è il livello a cui desiderate scendere" si sono calmati un momento dopo
  18. "È acqua passata" per citare quel subumano che abbiamo come amministratore...
  19. Oppure usare sim slovene non intercettabili (cit) Porcoddue le s.t.r.o.n.z.a.t.e che si son lette quassù...
  20. "la soluzione è non farsi intercettare" tanto per ripetere una delle tantissime BOIATE GALATTICHE che si sono lette qui dentro negli ultimi 2 anni....
×
×
  • Crea Nuovo...